Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sarà un successo la Tv sul cellulare?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 09 Ott 2003 23:00    Oggetto: Sarà un successo la Tv sul cellulare? Rispondi citando

Commenti all'articolo Sarà un successo la Tv sul cellulare?
Gratis fino a dicembre la Tv sui display "francobollo"; vediamo insieme perplessità e dubbi di questo servizio.
Top
il caro leader
Ospite





MessaggioInviato: 13 Ott 2003 10:56    Oggetto: Umts? Rispondi citando

Resta il fatto che gli operatori telefonici, fra licenze e infrastrutture, hanno speso per l'Umts quanto il Pil di una piccola nazione. In cambio hanno una tecnologia sempre più "accerchiata" da alternative a buon mercato, dal Gprs al Wi-Fi. Tanti auguri a loro (e a noi, che questi investimenti prima o poi dovremo pagarli).
Top
Roberto
Ospite





MessaggioInviato: 13 Ott 2003 12:57    Oggetto: ma il telefono... Rispondi citando

...non serviva per telefonare? A me questa corsa a far fare al telefono di tutto (tra poco anche i toast) mi sembra assurda...
Top
Zeno Cosini
Ospite





MessaggioInviato: 13 Ott 2003 22:46    Oggetto: mmm... Rispondi

A differenza degli apparecchi tv portatili qui si avrebbe la tv sul cellulare e la comodità sta in questo aspetto! Se il servizio è funzionale e funzioanante Credo che abbia buone potenzialità... Un primo handicap? FUNZIONA SOLO SUI NOKIA!!! Io che ho il P800 (con display decisamente + grande non posso usufruire del servizio!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi