Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 13 Ott 2003 00:00 Oggetto: Il blog di Luisa Carrada |
|
|
Commenti all'articolo Il blog di Luisa Carrada
L'autrice de "Il Mestiere di Scrivere" si lancia in una nuova esperienza Web. |
|
Top |
|
 |
Roberta Torsi Ospite
|
Inviato: 15 Ott 2003 23:40 Oggetto: Mi servirebbe l'indirizzo...... |
|
|
L'articolo è bello e interessante, quello che ci vuole per suscitare subito, una buona dose di curiosità......allora, potrei avere l'indirizzo del blog di questa Luisa ? Leggerla sarà, oltre che un piacere, un'occasione per imparare qualcosa di molto bello, ne sono sicura.
Un sincero grazie anticipato e tutta la mia ammirazione per questo bel servizio di Zeus News
Con simpatia,Roberta Torsi. |
|
Top |
|
 |
Roberta T. Ospite
|
Inviato: 20 Ott 2003 10:50 Oggetto: Siete bravi ma sto' ancora aspettando....... |
|
|
Ho atteso incuriosita e speranzosa........ma non siete abituati a rispondere???
Peccato, perchè avrei seguito volentieri il Blog della brava Luisa!
Ho cercato il libro nella mia città, ma non sono riuscita a trovarlo, spero di avere più fortuna in futuro.
Ciao, e buon lavoro! |
|
Top |
|
 |
Dario Meoli Ospite
|
Inviato: 20 Ott 2003 11:09 Oggetto: cara Roberta... |
|
|
Non l'hai visto?
Nell'articolo e' presente un link al Blog di Luisa Carrada: http://www.mestierediscrivere.splinder.it/ |
|
Top |
|
 |
Pier Luigi Tolardo Ospite
|
Inviato: 20 Ott 2003 11:17 Oggetto: Scusa ma.... |
|
|
Scusa per la risposta non sollecita ma per il Blog della Carrada (htto:mestierediscrivere.splinder.it) bastava cliccare su Blog nell'articolo. Ciao. |
|
Top |
|
 |
RobertaT. Ospite
|
Inviato: 20 Ott 2003 23:48 Oggetto: Grazie |
|
|
Cari Dario Meoli e Per Luigi Tolardo, grazie di avermi risposto.....avrete capito che non sono un'aquila con le sigle.......sono passata così tardi, perchè non ci speravo neppure in una risposta !!! Invece siete stati gentilissimi, grazie ancora e buonanotte! Roberta torsi. |
|
Top |
|
 |
JJJJJJJ Ospite
|
Inviato: 27 Ott 2003 20:57 Oggetto: un gran sito, un utile blog |
|
|
il sito della carrada l'ho scoperto in un newsgroup ... e sono grato a tutti quelli che me l'hanno presentato. il blog lo trovo utile, ma allo stesso tempo, volatile. Il blog scompare, le segnalazioni si polverizzano. Peccato. |
|
Top |
|
 |
|