Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il blog di Luisa Carrada
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 13 Ott 2003 00:00    Oggetto: Il blog di Luisa Carrada Rispondi citando

Commenti all'articolo Il blog di Luisa Carrada
L'autrice de "Il Mestiere di Scrivere" si lancia in una nuova esperienza Web.
Roberta Torsi
Ospite

MessaggioInviato: 15 Ott 2003 23:40    Oggetto: Mi servirebbe l'indirizzo...... Rispondi citando

L'articolo è bello e interessante, quello che ci vuole per suscitare subito, una buona dose di curiosità......allora, potrei avere l'indirizzo del blog di questa Luisa ? Leggerla sarà, oltre che un piacere, un'occasione per imparare qualcosa di molto bello, ne sono sicura.
Un sincero grazie anticipato e tutta la mia ammirazione per questo bel servizio di Zeus News
Con simpatia,Roberta Torsi.
Roberta T.
Ospite

MessaggioInviato: 20 Ott 2003 10:50    Oggetto: Siete bravi ma sto' ancora aspettando....... Rispondi citando

Ho atteso incuriosita e speranzosa........ma non siete abituati a rispondere???
Peccato, perchè avrei seguito volentieri il Blog della brava Luisa!
Ho cercato il libro nella mia città, ma non sono riuscita a trovarlo, spero di avere più fortuna in futuro.
Ciao, e buon lavoro!
Dario Meoli
Ospite

MessaggioInviato: 20 Ott 2003 11:09    Oggetto: cara Roberta... Rispondi citando

Non l'hai visto?
Nell'articolo e' presente un link al Blog di Luisa Carrada: http://www.mestierediscrivere.splinder.it/
Pier Luigi Tolardo
Ospite

MessaggioInviato: 20 Ott 2003 11:17    Oggetto: Scusa ma.... Rispondi citando

Scusa per la risposta non sollecita ma per il Blog della Carrada (htto:mestierediscrivere.splinder.it) bastava cliccare su Blog nell'articolo. Ciao.
RobertaT.
Ospite

MessaggioInviato: 20 Ott 2003 23:48    Oggetto: Grazie Rispondi citando

Cari Dario Meoli e Per Luigi Tolardo, grazie di avermi risposto.....avrete capito che non sono un'aquila con le sigle.......sono passata così tardi, perchè non ci speravo neppure in una risposta !!! Invece siete stati gentilissimi, grazie ancora e buonanotte! Roberta torsi.
JJJJJJJ
Ospite

MessaggioInviato: 27 Ott 2003 20:57    Oggetto: un gran sito, un utile blog Rispondi

il sito della carrada l'ho scoperto in un newsgroup ... e sono grato a tutti quelli che me l'hanno presentato. il blog lo trovo utile, ma allo stesso tempo, volatile. Il blog scompare, le segnalazioni si polverizzano. Peccato.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: