Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
angben Mortale adepto

|
Inviato: 30 Gen 2006 18:21 Oggetto: icona connessione internet sparita dalla barra di notifica |
|
|
sistema operativo windows 98 Se connessione analogica
ho caricato programma anty dialer per avere la sicurezza come connessione a libero con il numero fisso 7027020000
sulla barra di notifica quando mi connetto
non compare piu l'icona di connessione vedo solo icona dell'anty dialer
chiedo un aiuto grazie mille. |
|
Top |
|
 |
Marcolino Semidio

Registrato: 27/04/05 15:26 Messaggi: 257 Residenza: Udine e dintorni
|
Inviato: 30 Gen 2006 22:00 Oggetto: |
|
|
Start --> Impostazioni --> Rete e gestioni remote.
Lì vedi tutte le tue connessioni, probabilmente una, comunque vai su quella del tuo provider, click col tasto destro del mouse, quindi --> Proprietà --> Generale, in fondo c'è una tasto di spunta con scritto testualmente: "Mostra un'icona sulla barra delle applicazioni quando connesso."
Se no: start --> Guida in linea e ... buona ricerca
m. |
|
Top |
|
 |
kingofworms Moderatore Internet e Telefonia

|
Inviato: 30 Gen 2006 23:57 Oggetto: |
|
|
Mi permetto una correzione: mi pare che in 98 non ci sia "rete e connessioni remote" ma "accesso remoto", che - di nuovo mi pare - sta negli accessori (Start - Programmi - Accessori - Comunicazioni).
Oppure dovrebbe essere accessibile anche da "Risorse del Computer". |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 31 Gen 2006 15:20 Oggetto: |
|
|
su Windows ME [che dovrebbe essere abbastanza simile al 98] la voce è Avvia lo schermo del terminale ridotto a icona e si trova in Proprietà -> Esecuzione Procedure
ps: oltre che da Start -> Programmi -> Accessori -> Comunicazione -> Connessione Remota si può accedere analogamente da Pannello di Controllo -> Connessione Remota |
|
Top |
|
 |
|