Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mgallo11 Comune mortale

|
Inviato: 05 Feb 2006 11:23 Oggetto: * Rimborso windows |
|
|
salve ragazzi...tra qualche giorno dovrei comprare un portatile hp o packard bell ancora non so di preciso quale dei due; il problema è che voglio ottenere il rimborso di windows e della work suite; ora mi chiedo ma il rimborso lo devo chiedere direttamente a MediaWorld quando lo compro o successivamente devo chiamare il produttore del pc?  |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15656 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 05 Feb 2006 12:02 Oggetto: |
|
|
Da' un'occhiata qui, probabilmente troverai le informazioni che cerchi.
Ciao
Dimenticavo: ben arrivato!!  |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 05 Feb 2006 15:09 Oggetto: |
|
|
cosa significa ottenere il rimborso di windows? Scusate l'ignoranza.... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 05 Feb 2006 15:41 Oggetto: |
|
|
solaria ha scritto: | cosa significa ottenere il rimborso di windows? Scusate l'ignoranza.... |
quando si compra un computer (desktop o notebook) con installato già il sistema operativo Windows embedded, il costo di quest'ultimo è compreso nel costo del pc vero e proprio...
Se ad esempio io voglio comprare un pc per installare ad esempio Linux, appena a casa provvederò a formattare togliendo Windows
Ecco che allora posso essere interessato a richiedere il rimborso del costo di Windows che io non ho richiesto e non voglio avere, essendo interessato solo all'acquisto di un pc e non del sistema operativo
Questo vale solitamente per i notebook, molto più difficili da trovare senza S.O.
Per i desktop è decisamente molto più facile, rivolgendosi a negozi che vendono pc assemblati su misura ad esempio (piuttosto che comprarli ai supermercati dell'elettronica) |
|
Top |
|
 |
ulisse Dio maturo

Registrato: 02/03/05 02:09 Messaggi: 1531 Residenza: Bagnone (MS)
|
Inviato: 05 Feb 2006 17:51 Oggetto: |
|
|
Doppi auguri di buona fortuna!
Uno per l'ottenimento del rimborso e l'altro per l'acquisto presso MediaWord!
Ma non fai prima a comprare altrove un portatile direttamente senza sistema operativo?
Io da anni mi servo qui. |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 05 Feb 2006 19:33 Oggetto: |
|
|
Grazie cari, siete stati gentilissimi! Almeno ora so che esiste questa possibilità |
|
Top |
|
 |
|