Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Una spia nel taschino
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Feb 2006 23:09    Oggetto: Una spia nel taschino Rispondi citando

Commenti all'articolo Una spia nel taschino
Il telefonino si arricchisce di nuovi, smart, fichissimi servizi a pagamento. E' la fine della privacy.
Top
{Mimmo}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Feb 2006 06:06    Oggetto: la loro furberia... Rispondi citando

supera quella degli utenti che ancora non hanno trovato il sitema per scrollarsi di dosso un oggetto che tutto ha tranne che del privato. Telecom dovrà ripristinare le cabine, mentre radio e TV dovranno accontentarsi dei soliti canali per avere utenza. Non so voialtri ma io che da settembre mi sono tolto la televisione in casa scelgo io il mio programma, ovvero se ho sonno vado a letto e se la sensazione tarda ad arrivare mi leggo un bel libro il cui protagonista non è ne Vespa tanto meno la De Filippi, l'informazione la trovo in rete dove è meno faziosa e vivrei benissimo se l'agenzia delle entrate non petulasse, non accentando che io il televisore non ce l'ho più.
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Feb 2006 13:13    Oggetto: Finchè dura... Rispondi citando

...rimarrò con il mio fido 3650 e se crepa ho ancora un 3330 incelofanato. Vogliono tracciare qualcosa ? Che traccino la posizione del mio medio
Top
{MaXX}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2006 19:31    Oggetto: odio i servizi a valore aggiunto Rispondi citando

non attiverò mai e poi mai un servizio del genere per quanto comodo se danneggia la mia privacy non che abbia qualcosa da nascondere ma per principio!!!!!!!!! già oggi habbiamo degli assaggi con i servizi che sparano sms che non hai richiesto, abbonamenti a suonerie che non si riescono a disattivare ecc. se le leggi sanzionassero sempre questa gente ignobile, staremmo tranquilli ma... lasciamo perdere sono daccordo con chi a scritto prima di me vedranno il mio dito medio e basta!
Top
danieleNA
Eroe
Eroe


Registrato: 15/04/05 15:59
Messaggi: 54
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: 08 Feb 2006 08:19    Oggetto: Rispondi citando

finché chiedono di farsi pagare (USD 9,9/mese nell'esempio di Verizon) penso che avranno ben pochi clienti.


Pensino, piuttosto, ad un servizio e-mail, agenda, rubrica sincronizzato con il sito internet ed usabile anche da più persone. Questo si che sarebbe un servizio usato da molti. Altro che messaggini, musichette e pubblicità localizzata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Feb 2006 08:58    Oggetto: Rispondi

il gioco delle tlc è sulla stupidità dell'utonto medio.
Molta gente paga windows al posto di linux free ed il tempo risparmiato nell'apprendere unix lo passa a spedire foto con mms. Poi naturalmente dicono: cattivo palladium come ci proteggiamo da microsoft e tlc?
Tutto ciò è possibile perchè l'ignoranza informatica è largamente diffusa e nessuno ritiene di doverla debbellare, noi per primi. Per non accettare supini una politica di azienda o si imbraccia il fucile o ci si informa, tutti hanno punti deboli. La libertà passa dalla conoscienza, se non ce la danno combattiamo per averla, non aspettiamoci che il nemico passi da noi a darcela.
N.B. se uno non compra il cellulare fighetto ma quello della generazione precedente niente problemi.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi