Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 06 Feb 2006 13:05 Oggetto: |
|
|
Allora, alla fine sono riuscito a installare Ubuntu (probabilmente le altre ISO erano corrote...). Tra l'altro segnalo una versione interamente localizzata in Italiano della CreaLabs autorizzata dalla Canonical LTD a distribuire Ubuntu con i pacchetti in italiano.
Ora c'è un'altra cosina... provando la versione live di Breezy, il sistema riconosceva tranquillamente la mia scheda wireless della US Robotics e riuscivo tranquillamente a navigare su internet. Procedendo invece con l'installazione la scheda viene riconosciuta, ma non riesco a collegarmi alla rete. Ho scaricato da qui il pacchetto Debian col driver per linux segnalato dalla USR stessa che rispetta il kernel corretto, ma quando vado a cercare di installarlo seguendo questa procedura, mi dice che non trova il percorso...
dove sbaglio? |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

Registrato: 18/05/05 18:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
|
Inviato: 07 Feb 2006 23:05 Oggetto: |
|
|
Di preciso cosa fai? |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 08 Feb 2006 01:17 Oggetto: |
|
|
ridere...
ho trovato una procedura da seguire sulle pagine wiki di Ubuntu... ci riprovo da solo e poi in caso richiedo aiuto... devo riuscirci da solo!  |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

Registrato: 18/05/05 18:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
|
Inviato: 08 Feb 2006 09:46 Oggetto: |
|
|
Continua con questo atteggiamento e diventerai un espertone!!!
(approfitto dell'ingresso anticipato per portarmi un po' avanti coi messaggi della nottata ) |
|
Top |
|
 |
liver Dio maturo

|
Inviato: 08 Feb 2006 10:50 Oggetto: |
|
|
Vate,
se ti interessa ho fatto un tutorial per entrare in modalità grafica in ubuntu come root.
A cosa serve? A un cazzo. Solo a fare danni.
È questo lo spirito che anima la comunità degli utenti linux, in particolare gli ubuntu, che sono un po' più arraffoni e pericolosi della media.
Benvenuto tra di noi.
Mi firmo come nelle email:
--
--
liver
proud ubuntulinux user |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 08 Feb 2006 11:59 Oggetto: |
|
|
No! Sei tui il mio Vate!!!
Tanto ho la zucca completamente vuota su linux...
quindi accetto qualunque consiglio e/o lezione!
Grazie mille!  |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 11 Feb 2006 13:45 Oggetto: |
|
|
Piano piano sto studiando il mondo Linux e, oltre alle ottime dritte fornitemi dal dottor Liver, segnalo gli Appunti Linux. Forse già li conoscete, ma è davvero un tomo (più di 2000 pagine) ottimo sia per i neofiti, sia per chi ha già un po' più di dimestichezza... |
|
Top |
|
 |
|