Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Servizio Email: cosa mi consigliate?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Martino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 09 Feb 2006 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Antigenone ha scritto:
Questo è il rapporto che arriva a chi ha spedito verso di me....

Citazione:
This is the Email.it program at host smtp-out2.email.it.

I'm sorry to have to inform you that the message returned
below could not be delivered to one or more destinations.

For further assistance, please send mail to <postmaster>

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the message returned below.

The Email.it program

<userid@yahoo.it>: said: 554
delivery error: dd This user doesn't have a yahoo.it account
(userid@yahoo.it) [0] - (in reply to end of DATA command)

Io uso Email ed è successo anche a me quel tipo di errore. Secondo me è un problema di Email e non dell'account a cui viene spedito, perchè a me è successo con vari indirizzi di posta. E' un problema che ho riscontrato recentemente, pur usandolo da anni fino a poco fa non era mai successo. Di Email non mi lamento, l'unica cosa che posso dire è che leggendo le mail dal web ( a volte mi capita) è molto lento e a volte non partono.
Profilo Invia messaggio privato
dariuzzo
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 10 Feb 2006 18:39    Oggetto: Rispondi citando

Se hai una scheda Vodafone, puoi utilizzare la vodafone mail, io mi trovo molto bene. Non offre tanto spazio per le mail (mi pare 15Mb, dimensione max allegati:5Mb), ma in compenso puoi ricevere gratuitamente la notifica di ricezione all'arrivo di una mail direttamente tramite sms. Inoltre finora non ho mai ricevuto SPAM ne' virus (non so se cio' dipenda dal fatto che esiste un filtro antispam a monte o se gli indirizzi vodafone non sono molto comuni...)
Gallina
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 10 Feb 2006 19:57    Oggetto: Rispondi citando

Se posso consigliare un perfetto e velocissimo, sicuro, servizio di posta vai sul sito people.it e ti troverai benissimo. Oltre a moltissimi pregi dai anche la caccia, sicura, agli untori tramite un form ove inserire gli headers. Ti da le blak list ecc. ecc. ecc e la posta è totalmente pulita va virus e da spammers. Sconsiglio vivamente, invece, Virgilio.it - e Aruba.it...... -
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Feb 2006 18:56    Oggetto: Email tutta la vita Rispondi

Ritornando alla domanda iniziale, spendo il mio obolo a favore di Email.it: lo uso da quando è nato e non ho mai avuto il benché minimo problema, neanche utilizzandolo per inviare mailing-list e newsletter tramite programmi tipo Postcast Server; anche nell'unico contatto col supporto (in occasione di alcune modifiche tecniche) il servizio è stato rapido ed esaustivo.
Utilizzo da poco GMail, ma devo dire che è davvero apprezzabile il fatto che funzioni come un account Hotmail funzionante (scusate il gioco di parole.. Wink ): sono piuttosto soddisfatto, ma per un uso professionale mi pare poco elegante (questa volta il facile giochino ve l'ho risparmiato... 8) )
Infine, mi permetto uno sfogo: il servizio offerto da Firenze.net era eccellente, ma essi hanno deciso di tagliare gli account gratuiti, costringendomi ad un'estenuante ed interminabile opera di riconfigurazione di tutti i miei account internet (questo compreso) Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Alla prossima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: