Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 09 Feb 2006 18:14 Oggetto: I consumatori sul piede di guerra |
|
|
Commenti all'articolo I consumatori sul piede di guerra
Le principali associazioni dei consumatori italiani presenteranno denunce penali contro Telecom Italia in tutte le Procure della Repubblica.
|
|
Top |
|
 |
{Mimmo} Ospite
|
Inviato: 10 Feb 2006 07:19 Oggetto: Fanno bene |
|
|
dopo due anni e mezzo di distacco da telecom e trasferimento in fastweb, sto ancora aspettando il rimborso dell'anticipo conversazioni pur avendo sempre pagato anche il non dovuto... gli auguro un esemplare fallimento senza possibilità di ricorso a cominciare dai cool center vera piaga mai combattuta a finire con gli addetti alle cabine che hanno addebitato agli utenti inconsapevoli contratti family (attivazione della scheda sim attivata con numero fisso) mai attivati di cui i recupero crediti sono pieni. |
|
Top |
|
 |
{Marcello} Ospite
|
Inviato: 10 Feb 2006 09:56 Oggetto: I consumatori contro Telecom |
|
|
Cerchiamo di essere precisi: Il Movimento Difesa Consumatori non esiste, si tratta del Movimento Difesa del Cittadino; Federconsumatori, poi, non si è - stranamente - lamentata. Infine, un appello ai figli ed ai nipoti di persone anziane: andate a leggere le bollette Telecom dei vostri cari, vi troverete delle spiacevoli sorprese! |
|
Top |
|
 |
yung Mortale devoto

|
Inviato: 10 Feb 2006 14:33 Oggetto: Manca un piano aziendale |
|
|
Ora che le linne virgilio, tin si sono riunificate con alice sarà peggio per le linne adsl. Spero non si abbia mai un problema perchè (successo al sottoscritto e ad una amico), non sai più a chi appoggiarti, tutti si rimbalzano tra loro, è assurdo e purttroppo siamo forse agli inizii.Una mancanza di serietà è invece continuare a proporre nuovi modi di comunicazione senza migliorare i precedenti.Manca un piano aziendale vero e proprio.....  |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 10 Feb 2006 21:17 Oggetto: Fate avviare dei pignoramenti in massa |
|
|
Non so come funziona di preciso, ma fate avviare dei pignoramenti in massa tenendo conto anche del prolungato periodo di insolvenza. Devo restare senza neppure le sedie per sedersi |
|
Top |
|
 |
{ken} Ospite
|
Inviato: 11 Feb 2006 13:58 Oggetto: posso aiutare....? |
|
|
Qualcuno mi sa dire se c'e' un modo per partecipare a questa iniziativa? Dopo quello che questa societa' a delinquere ha fatto passare a me e a gente che conosco, non aspetto altro che di avere l'occasione per danneggiarla. La misura e' colma. |
|
Top |
|
 |
{matteo} Ospite
|
Inviato: 13 Feb 2006 01:32 Oggetto: Prelievo senza autorizzazione |
|
|
Mi chiedo, con quale diritto la Tim concede a siti di alcuni servizi tipo "fax gratuiti" al prelievo di danaro senza la mia autorizzazione sul mio credito telefonico del cellulare. questo è un furto organizzato!!! |
|
Top |
|
 |
{stefania} Ospite
|
Inviato: 10 Mar 2006 08:17 Oggetto: Non c'è via di scampo.................. |
|
|
mi è capitato più di una volta di avere degli scambi, infuocati, di opinioni, con quei "gran signori" di Telecom Italia, che io definisco amichevolmente "truffatori autorizzati dallo Stato". Più di una volta mi hanno addebbitato, in bolletta, cifre per servizi inesistenti o per chiamate mai effettuate. Da anni mi servo di un altro operatore telefonico, con il quale non ho mai avuto problemi, e quelli di Telecom, le provano tutte, ma proprio tutte, per tentare di riportarmi all'ovile, anche firmando, per conto mio e senza la mia approvazione, richieste di disdetta per l'operatore del quale usufruisco. Ogni volta mi armo di santa pazienza e tormento quelli della Telecom, li tempesto di telefonate, urlo, minaccio, fino a che non mi restituiscono il maltolto, e fino ad ora mi è andata bene, ci sono sempre riuscita. L'ultima : qualche mese fa, mi hanno addebbitato in bolletta, più di cento euro per chiamate al numero verde dell'operatore telefonico del quale mi servo, ogni chiamata effettuata costava più di 10 euro, ma era un numero con addebbito ripartito e con costi irrilevanti. |
|
Top |
|
 |
lunarossa2006 Mortale devoto

|
Inviato: 11 Apr 2006 13:55 Oggetto: Tronchetto Berlusca |
|
|
E vi pare che il Berlusca non farà una legge per fare assolvere Telecom con tutti i responsabili ? |
|
Top |
|
 |
emilio.roda Dio maturo

|
Inviato: 11 Apr 2006 14:37 Oggetto: |
|
|
Citazione: | E vi pare che il Berlusca non farà una legge |
Non credo  |
|