Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Assistenza HP, 10 e quasi lode
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Set 2001 23:00    Oggetto: * Assistenza HP, 10 e quasi lode Rispondi citando

Commenti all'articolo Assistenza HP, 10 e quasi lode
Un lettore ci racconta una sua piccola disavventura: questa volta, però, si tratta di una storia a lieto fine.
Top
{Francesco}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2006 15:21    Oggetto: Sono Stufo!!!!!! Rispondi citando

Ho acquistato giorno 27 gennaio 2005 il portatile hp Pavilion zd7000ea e mi ritenevo molto soddisfatto del mio acquisto (2000 Euro).
Ma verso la fine di ottobre come ogni giorno provo ad accendere il mio pc ma premendo il tasto di accensione lo schermo del mio portatile continua a rimanere nero e non va in tensione, decido allora di contattare l'assistenza hp e come da routine viene organizzato il ritiro del portatile. Passato 1 MESE ( e non 7 GIORNI LAVORATIVI) finalmente il mio portatile "riparato" mi viene riportato indietro ma appena accendo il computer per la 1 volta dopo la riparazione e provo a lanciare un gioco lo schermo del mio portatile si riempe pieno di quadratini colorati. Allora con molta calma (difficilmente mi arrabbio) richiamo l'assistenza hp e faccio presente che il portatile è di nuovo guasto ed inoltre mando anche via email le foto dello schermo direttamente all'assistenza hp. Dopodiche organizzo con un tecnico la nuova spedizione della macchina.Questa volta il computer ritorna dopo una settimana precisamente il 27 dicembre 2005 sempre "riparato".Faccio pesente che dopo questa disavventura ho fatto immediatamente l'estenzione di garanzia del prodotto per altri due anni (199 Euro). Ma la più grande beffa arriva il 27 febbraio quando mentre stavo lavorando al computer sullo schermo compare una simpatica linea gialla verticale posta quasi al centro dello schermo.Per l'ennesima volta chiamo l'hp ma non il centro assistenza ma bensì il servizio clienti alle attenzioni del signor corrado e questa volta a chiamare non sono da solo, ma con un mio caro mico che insieme a me aveva acquistato lo stesso modello di portatile e che anche lui pochi giorni prima aveva mandato in assistenza il suo portatile con problematiche simili alle mie. In parole pavere abbiamo fatto presente che entrambi avevamo avuto dei guasti simili (io per ben 3 VOLTE) e che ritenevamo che il nostro modello avesse dei seri problemi di incompatibilità ta scheda madre e scheda video. Ma il signor Corrado ha tagliato corto dicendo che si trattava di un "caso"( non è un caso se lo stesso computer si rompe 3 volte consecutive nonostante sia stato complessivamente più di 1 mese in assistenza).Successivamente mi è stato passato il Tecnico Igor col quale avevo già comunicato nelle precedenti riparazioni e abbiamo di nuovo organizzato l'invio in assistenza della macchina. Oggi 10 Marzo non ho ancora notize del mio portatile e inoltre non so se verra nuovamente "riparato" o come io sinceramente spero SOSTITUITO.....
CREDETE ANCORA CHE L'ASSISTENZA HP MERITI 10 e LODE?????????????????????????
Top
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 10 Mar 2006 16:53    Oggetto: son passati 4 anni e mezzo... Rispondi citando

...si vede che dopo 4 anni e mezzo qualcosa e' cambiato... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Francesc o}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mar 2006 15:26    Oggetto: Ora sono nauseato!!! Rispondi citando

Ciao sono francesco RC
Questa mattina ho chiamato l'hp....la prima volta ho parlato con un operatrice del reparto logistica(mi pare si chiamasse fiorella),le ho nuovamente raccontato tutta le mie dissavventure e alla fine del racconto le ho fatto la fatidica domanda: "ma il mio computer verra riparato o sostituito?".La signorina mi ha risposto dicendo che L'HP SI OCCUPA SOLO DI RIPARAZIONI E NON DI SOSTITZIONI e che anche questa volta dovevo avere fiducia nell'assistenza e che "sicuramente" il mio computer mi ritornerà perfettamente funzionate. Chiusa la telefonata, non ritenendomi per nulla soddisfatto cominciai a pensare che anche le volte precedenti che il mio computer era stato mandato in riparazione i tecnici mi avevano rassicurato che sarebbe andato tutto bene e sentendomi preso,per la terza volta in giro o ho richiamato nuovamente l'HP. Questa volta mi risponde Luca,al quale spiego nuovamente la mia storia, lui mi rassicura che non è vero che l'HP non effettua sostituzioni, ma solo in casi particolari cioè dopo almeno due riparazioni..........allora io felice esulto visto che il mio computer era la terza volta che andava in riparazione......ma la mia felicità dura solo pochi attimi perchè lo stesso Luca mi dice che però siccome nel mio caso era stata aperta una pratica di riparazione era impossibile aprire una pratica di sostituzione, ma come al solito, lui è sicuro che il problema non si dovrebbe riproporre più.........In poche parole devo aspettare che mi ritorni il mio vecchio computer riparato (magari con le stesse riparazioni che aveva subito già le altre volte)e sperare che non si rompa più. Nel caso si dovesse rompere lui mi rassicura , che non dovrò nemmeno parlare con l'assistenza ma con il reparto Cash-Care che effetuerà immediatamente la sostituzione....
Ora io non mi spiego una cosa.....
Per quale motivo si ostinano a riparare il mio computer che come penso sia evidente a tutti ha un problema "non risolvibile" visto e considerato che dopo un mese in assistenza si è nuovamente rotto, e ripeto : con problemi simili a quelli avuti in precedenza...Forse sperano che questa sia la volta buona.....lo spero anche io, perchè a questo punto non mi resta solo che sperare perchè purtroppo loro non mi danno delle certezze.Ma a questo punto una cosa è certa......che,mi dovessero cadere le mani a terra, non acquisterò mai più prodotti HP,perchè a questo punto mi sento davvero nauseato...............
Se qualora qualcuno non dovesse credere a questo mio raccanto lo invito a scrivere su questo blog oppure a mandarmi un email a f.dascoli@hotmail.com, sarò felice di rispondergli..........
Top
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 16 Mar 2006 17:14    Oggetto: Mi e' capitato qualcosa di simile con un ASUS. Rispondi

Mi e' capitato qualcosa di simile con un ASUS.
Il mio rivenditore l'aveva mandato a riparare non presso l'ASUS "in persona" ma presso un riparatore autorizzato.
Dopo 3 mesi di via crucis si e' deciso ad inviarlo all'indirizzo presente nella confezione del portatile e nel giro di una settimana la cosa si e' risolta.
Forse il tuo e' un problema simile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi