Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lantis Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 10 Mar 2006 20:20 Oggetto: audio |
|
|
ciao a tutti! avrei un problemino con la scheda audio! quando ascolto un mp3 lo sento molto male! il suono è pessimo! nn è colpa dell'mp3 anche xke con windows sono perfetti! devono essere settati male i volumi! come posso modificarli? nn c'è l'icona dell'audio in basso a destra! un'altra cosa: che player usate voi? qual è il migliore? io uso amaroK o Kaffeine! esiste qualcosa di simile a winamp+DFX (praticamente un pluggin per winamp per migliorare il suono (3d sorround per es..)? |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 11 Mar 2006 13:50 Oggetto: Re: audio |
|
|
Lantis ha scritto: | ciao a tutti! avrei un problemino con la scheda audio! quando ascolto un mp3 lo sento molto male! il suono è pessimo! nn è colpa dell'mp3 anche xke con windows sono perfetti! devono essere settati male i volumi! come posso modificarli? nn c'è l'icona dell'audio in basso a destra! un'altra cosa: che player usate voi? qual è il migliore? io uso amaroK o Kaffeine! esiste qualcosa di simile a winamp+DFX (praticamente un pluggin per winamp per migliorare il suono (3d sorround per es..)? |
SE usi KDE e la scheda è stata riconosciuta correttamente nella sezione multimedia c'è kmix.Di solito a installazione avvenuta ha i volumi bassi o addirittura muti.Dopo averlo aperto e settato i volumi,a tuo piacimento,dovrebbe rimanerti l'cona dell'autoparlante nella barra di stato accanto a quella della localizzazione della tastiera.
Per quel che riguarda i player io uso semplicemte juk per ascoltare mp3,anche se amarok è molto valido.Però per un uso avanzato puoi provare moreamp.
Ciao |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

Registrato: 18/05/05 18:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
|
Inviato: 13 Mar 2006 21:47 Oggetto: |
|
|
Se vuoi qualcosa di simile a Winamp, prova a cercare XMMS |