Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pygmalione Mortale devoto

|
Inviato: 03 Apr 2006 22:16 Oggetto: Convertire un volume in NTFS dal prompt dei comandi. |
|
|
Gentili amici, avrei bisogno di alcune indicazioni, poichè sto cercando di converire un volume FAT32 in NTFS; la stringa dei comandi dal prompt è la seguente:
C:\>convert c: /fs:ntfs
il file sistem è di tipo FAT32.
Inserire l'etichetta di volume corrente per l'unità C::
A questo punto cari amici, non so cosa metterci, avrei bisogno di un vostro aiuto per poter capire il da farsi e se per favore mi potreste spiegare come e dove andare a trovare l'etichetta del volume di C
Spero di avere al più presto un Vostro aiuto.
Un caro saluto a voi tutti. |
|
Top |
|
 |
tas Eroe in grazia degli dei

Registrato: 03/10/05 09:59 Messaggi: 166 Residenza: Profondo nord
|
Inviato: 03 Apr 2006 22:35 Oggetto: |
|
|
Nel prompt dei comandi scrivi LABEL C:, ti verrà restituita l'etichetta dell'unità C. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 04 Apr 2006 00:21 Oggetto: |
|
|
tas ha scritto: | Nel prompt dei comandi scrivi LABEL C:, ti verrà restituita l'etichetta dell'unità C. |
I sapevo
VOL C:
(label è per cambiare etichetta ... poi magari se non idnichi il nuovo nome, fuzniona anche quello ... ma perhcé rischiare?)
Oppure (in windows) : risosrse del computer, tasto destro sull'icona del disco/partizione -> proprietà -> leggi l'etichetta della partizione.
In pratica si tratta di una precauzione per essere sicuro di converire la partizione giusta (i nomi a: , b: c: ecc. ecc. pososno cmabiare a seconda delel periferiche instalalte, di come sono partizionati i dischi, ecc. ... per cui è melgio essere prudenti) |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 04 Apr 2006 16:56 Oggetto: |
|
|
se nn vado errato chemical ha proprio ragione io mi ricordavo proprio così |
|
Top |