Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Errore con Mozilla Firefox
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maryateresa77
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 25 Apr 2006 20:38    Oggetto: Errore con Mozilla Firefox Rispondi citando

Uso Mozilla Firefox, e da qualche giorno senza che io abbia effettuato alcun aggiornamento strano, noto che quando lo avvio la parte inferiore (quella che vediamo al di sotto della pagina web) è fastidiosamente alta, come se ci fosse qualche errore di caricamento.
La cosa è veramente molto fastidiosa, sia perché la pagina web risulta molto più piccola, sia perché mi dà veramente fastidio agli occhi.
Che sappiate c'è una patch o un qualcosa? e da cosa è dovuto? (ho l'ultima versione di Mozilla e ho gli aggiornamenti automatici attivi).
Scusatemi, so di non essermi espressa bene, ma forse chi usa Mozilla e ha il mio stesso problema potrà aiutarmi.
Profilo Invia messaggio privato
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Apr 2006 21:04    Oggetto: Rispondi citando

Hai installato qualche extension? A me è capitato, ho guardato in tools -> extension, c'era un doppione ed eliminatolo è andato tutto a posto.
Se hai gli aggiornamenti automatici, ti si è installata la 1.5.0.2 da qualche giorno, e non tutte le estensioni sono compatibili.

Cià
JK
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maryateresa77
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 25 Apr 2006 21:18    Oggetto: Rispondi citando

sì, come versione ho la 1.5.0.2 e di estensioni ho Google toolbar 1.0.20051122, netcraft toolbar 1.1.1.3, i.e.view 1.2.7, tutte installate da molto tempo.
secondo te cosa dovrei fare?
grazie
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Apr 2006 21:29    Oggetto: Rispondi citando

Controlla, sempre in quella finestra, se ci sono aggiornamenti disponibili per le estensioni. Se vuoi andare sul sicuro magari disinstallale e reinstallale da capo (dal loro sito di origine e riavviando Firefox prima di procedere alla reinstallazione), ma anche il semplice aggiornamento potrebbe rimettere le cose a posto.

Cià
JK

EDIT: ho ravanato nel forum di supporto dei Firefox e ho visto un po' di messaggi che fanno riferimento a problemi dati dalla Google Toolbar, magari prova a partire da quella.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Apr 2006 11:44    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me succede qualcosa di simile: mi spiego: se faccio partire Firefox per visualizzare un documento HTLM senza essere collegato a Internet, la parte inferiore è troppo alta: se invece faccio partire FF quando ho già un collegamento attivo è tutto normale.
Per curiosità proverò a disinstallare la Google Toolbar (dopo, però, adesso devo fare alcune cosette) e poi vi farò sapere
maryateresa77
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 26 Apr 2006 11:57    Oggetto: Rispondi citando

danielegr ha scritto:
Anche a me succede qualcosa di simile: mi spiego: se faccio partire Firefox per visualizzare un documento HTLM senza essere collegato a Internet, la parte inferiore è troppo alta: se invece faccio partire FF quando ho già un collegamento attivo è tutto normale.
Per curiosità proverò a disinstallare la Google Toolbar (dopo, però, adesso devo fare alcune cosette) e poi vi farò sapere

In effetti questa è una regola anche per me, normalmente se apro firefox senza essere collegata la parte inferiore è sempre più alta. ma la cosa strana è che ieri continuava ad essere alta, anche col collegamento attivo. Dico ieri, perché stranamente oggi non sta accadendo più, eppure io non ho modificato proprio nulla!!!
Ah, i misteri della rete!!!
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Apr 2006 12:39    Oggetto: Rispondi citando

No, ho disinstallato la Google Toolbar ma non è cambiato niente.
E' abbastanza seccante, perchè cosi se si legge senza essere collegati qualche documento è un continuo scrollare.
Va bene, pazienza: ne abbiamo passate di peggio. Very Happy
topogigio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 27 Apr 2006 19:16    Oggetto: Rispondi citando

maryateresa77 ha scritto:
sì, come versione ho la 1.5.0.2 e di estensioni ho Google toolbar 1.0.20051122, netcraft toolbar 1.1.1.3, i.e.view 1.2.7, tutte installate da molto tempo.
secondo te cosa dovrei fare?
grazie
io ho risolto con la eliminazione di netcraft toolbar 1.1.1.3, sostituendola con spoofstick
atigra
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 27 Apr 2006 19:48    Oggetto: Rispondi citando

Io ho notato che mi fa la barra sotto alta qualche volta, quando apro FF senza essere connesso a internet. Penso che la cosa sia dovuta alla barra di Netcraft visto che il "difetto" ha iniziato a famelo dopo averla installata.

Edit: tra l'altro, ho notato che sparisce anche la barra dei segnalibri e, dalla voce segnalibri del menù spariscono tutti quelli precedentemente inseriti. In realtà non spariscono, ma la prima volta che si apre FF in modo corretto senza la barra sotto alta, ricompaiono.
maryateresa77
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 29 Apr 2006 03:48    Oggetto: Rispondi

Ok, ho appena disinstallato la barra di netcraft, tanto mi serviva poco e niente, visto che mi segnalava come pericolosi siti assolutamente tranquilli, tipo google.
Vi farò sapere se continuerò ad avere problemi.
ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: