| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| lupar77 Mortale pio

| 

|  Inviato: 26 Apr 2006 15:30    Oggetto: Errore di sistema? |   |  
				| 
 |  
				| Ciao! 
 Una mia amica mi ha telefonato allarmata perchè, accendendo il suo portatile, gli compare questa scritta e Windows non si avvia:

/WINDOWS/SYSTEM32/CONFIG/SYSTEM

Spero che mi abbia riferito bene quello che stava leggendo....

Le ho detto di provare a riavviare il pc......niente!
 Le ho fatto inserire il Recovery disc.....niente e le dava un messaggio di errore!

Secondo voi cosa potrebbe essere? E come poter risolvere il problema? Non riesco ad andare a vedere di persona il pc perchè non abitiamo nella stessa città e vorrei poterle dare una mano.

Con le informazioni qui scritte potreste darmi qualche suggerimento?

Grazie!
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 26 Apr 2006 15:49    Oggetto: Re: Errore di sistema? |   |  
				| 
 |  
				| ciao lupar77 ! Cioè? Che mesaggio d'erroer dice? "il seguente file non è stato trovato?" o qualcosa di dimile? 	  | lupar77 ha scritto: |  	  | Una mia amica mi ha telefonato allarmata perchè, accendendo il suo portatile, gli compare questa scritta e Windows non si avvia: 
 /WINDOWS/SYSTEM32/CONFIG/SYSTEM
 | 
 Oppure compare solo quel percorso di file senza alcun mesaggio d'errore?

Hai anceh provato a farlo aprtire in modalità provvisoria (tasto F5 subito dopo il test di accensioene, quindi subito prima dell'iznio dell'avvvio di windows)? 	  | lupar77 ha scritto: |  	  | Le ho detto di provare a riavviare il pc......niente! | 

Che errore? Lo stesso o un altro? 	  | lupar77 ha scritto: |  	  | Le ho fatto inserire il Recovery disc.....niente e le dava un messaggio di errore! | 

Dalle informazioni che ci dai, non vedo nessun mesaggio d'erre relativo ad hardware non funzionante. 	  | lupar77 ha scritto: |  	  | Secondo voi cosa potrebbe essere? E come poter risolvere il problema? | 

Per controllare potete, se lei (o tu) avete un altro CD avviabile (es. una ditro Linux Live), provate ad avviare da quello. Se con quello il PC va correttamente, l'hardware è funzionante.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento