Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Adwords ingannevoli?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.Stella.
Ospite

MessaggioInviato: 29 Apr 2006 16:02    Oggetto: Adwords ingannevoli? Rispondi citando

Buongiorno, spero che almeno voi mi starete ad ascoltare dato che in molti mi hanno snobbata.
Cercando "tesine maturità" su Google da molti mesi nel circuito Adwords appare il sito
Codice:
www.tuttoagratis.com/studenti/ 
che contiene dialer.
A parte il fatto che i dialer su Adwords non dovrebbero esserci per policy interna, ma poi quel sito propone un dialer che installa anche spyware e malaware.
Ho segnalato la cosa a Adwords più volte e mi hanno sempre detto che avevano eliminato il sito ma non era vero (se volete ho tutte le e-mail salvate).
Perché non fate un articolo sull'accaduto?
grazie.
Stella

Nota bene: il sito in questione e' una traggedia, consigliatissimo non seguire il link, se il vostro pc non e' piu' che protetto - Avvertimento By Gateo
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Mag 2006 17:31    Oggetto: Rispondi citando

Ho fatto la ricerca di Google da te segnalata ma quel sito non l'ho visto, forse alla fine ti hanno ascoltata.
Fortuna perche' quel sito e' allucinante, qualunque cosa clicchi tenta di installarti qualcosa!
Comunque guardando sul sito di google adwords non ho trovato riferimenti particolari a dialer e malware, forse non sono cosi' sensibili al problema (pecunia non olet)
Profilo Invia messaggio privato
Stella89
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 13 Mag 2006 14:19    Oggetto: Rispondi citando

Se vi va di fare qualche prova, provate a cercare tesine maturità su Google in diversi momenti della giornata, spesso quel sito lo trovate ancora pubblicizzato su Adwords.

Spesso non viene mostrato l'annuncio, ma altrettanto spesso si!
E' dal 2 febbraio che lo segnalo, e non lo hanno ancora rimosso.
Una vergogna secondo me.
Sto iniziando a credere che ci siano sotto alcune importanti raccomandazioni.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 13 Mag 2006 14:38    Oggetto: Rispondi citando

Stella89 ha scritto:
Se vi va di fare qualche prova, provate a cercare tesine maturità su Google in diversi momenti della giornata, spesso quel sito lo trovate ancora pubblicizzato su Adwords.

questo?

Gateo ha scritto:
il sito in questione e' una traggedia, consigliatissimo non seguire il link, se il vostro pc non e' piu' che protetto - Avvertimento By Gateo

..quindi non ci sono andato..il pc è protetto, ma non ho voglia di rischiare oggi..per cui non so se è ancora una traggggedia...

Gateo ha scritto:
Comunque guardando sul sito di google adwords non ho trovato riferimenti particolari a dialer e malware

dalla pagina Norme per i contenuti:
Google ha scritto:
Dialer Non permettiamo la pubblicità associata in alcun modo ai dialer.
Stella89
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 14 Mag 2006 01:04    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:

questo? [...]

Sì esattamente quello.

ioSOLOio ha scritto:
Gateo ha scritto:
Comunque guardando sul sito di google adwords non ho trovato riferimenti particolari a dialer e malware

dalla pagina Norme per i contenuti:
Google ha scritto:
Dialer Non permettiamo la pubblicità associata in alcun modo ai dialer.

Infatti, Per cui ritengo che per rispetto nei confronti di altri webmaster di siti dialer, per rispetto degli inserzionisti Adsense (che credono di non pubblicizzare dialer ma invece pubblicizzano ben di peggio) e sopratutto per rispetto verso gli utenti QUEL SITO VADA TOLTO DA AdWords.

Ma sapete una cosa? Sicuramente dietro quel sito ci sono grosse raccomandazioni in Adwords; è dal 2 febbraio che lo segnalo ed ancora non lo hanno tolto.
Scommetto quanto volete che dopo la maturità quel sito non ci sarà più in Adwords e il team di Adwords comunicherà che il sito è effettivamente stato tolto.
Complimenti però allo staff di Adwords Italia, che da mesi lasciano infettare migliaia di computer di sfortunati navigatori.
Stella89
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 16 Mag 2006 11:40    Oggetto: Rispondi

Ieri sera il sito tuttoagratis.com era ancora pubblicizzato su Adwords, ma ora non c'è più, ma sicuramente entro qualche ora tornerà su Adwords.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: