Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Disinstallare con le maniere forti?!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 16:50    Oggetto: Disinstallare con le maniere forti?! Rispondi citando

Qualche settimana fa, notando dei malfunzionamenti nell'utilizzo di Incredimail ho deciso di disinstallarlo....neanche la procedura guidata di riparazione del programma ha eliminato i problemi che persistevano da qualche tempo.
Ho pensato di aspettare qualche giorno e di riprovare ad installarlo ma nonostante questo, il programma mi ha caricato sfondi, emoticon e animazioni scaricati nei vari giri sul web!
Tra l'altro provando alcune funzioni mi sono ritrovata con gli stessi problemi di prima.
La cosa che mi sorprende di più è il fatto di ritrovarmi a installare un programma disinstallato circa due settimane fa e di ritrovarmelo come se non fosse successo nulla!!!
Ho provato con RegCleaner a pulire il registro ma non ho sortito nessun effetto.
Sapete darmi una spiegazione e soprattutto come fare una disinstallazione feroce in modo da ritrovarmi un programma che funzioni perfettamente.....
Pazienza se perdo sfondi & varie....ma perlomeno vorrei un programma che funzioni correttamente.
Grazie per l'aiuto
Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 17:25    Oggetto: Rispondi citando

Non ho mai usato Incredimail, ma come tutti i programmi, nonostante la disinstallazione, si lascera' dietro degli avanzi.
Di solito questi avanzi li trovi nella cartella di installazione (c:\programmi) e nella cartella utente (c:\documents and settings\nome del tuo profilo\).
Disinstalla nuovamente, quindi controlla in quelle cartelle e sottocartelle che non siano rimaste cartelle (ale') di nome incredimail o similari (ad esempio il nome del produttore del programma).
Profilo Invia messaggio privato
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 06 Mag 2006 14:49    Oggetto: Rispondi citando

Quello l'ho già fatto e per semplificarmi la vita ho utilizzato RegCleaner....
Ma sono sempre al punto di prima...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giangol
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 14:38    Oggetto: Rispondi

oppure provare a rimuovere dal registro manualmente ma è un po' complicato e molto pericoloso Shocked
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: