Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 05 Mag 2006 16:50 Oggetto: Disinstallare con le maniere forti?! |
|
|
Qualche settimana fa, notando dei malfunzionamenti nell'utilizzo di Incredimail ho deciso di disinstallarlo....neanche la procedura guidata di riparazione del programma ha eliminato i problemi che persistevano da qualche tempo.
Ho pensato di aspettare qualche giorno e di riprovare ad installarlo ma nonostante questo, il programma mi ha caricato sfondi, emoticon e animazioni scaricati nei vari giri sul web!
Tra l'altro provando alcune funzioni mi sono ritrovata con gli stessi problemi di prima.
La cosa che mi sorprende di più è il fatto di ritrovarmi a installare un programma disinstallato circa due settimane fa e di ritrovarmelo come se non fosse successo nulla!!!
Ho provato con RegCleaner a pulire il registro ma non ho sortito nessun effetto.
Sapete darmi una spiegazione e soprattutto come fare una disinstallazione feroce in modo da ritrovarmi un programma che funzioni perfettamente.....
Pazienza se perdo sfondi & varie....ma perlomeno vorrei un programma che funzioni correttamente.
Grazie per l'aiuto
 |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 05 Mag 2006 17:25 Oggetto: |
|
|
Non ho mai usato Incredimail, ma come tutti i programmi, nonostante la disinstallazione, si lascera' dietro degli avanzi.
Di solito questi avanzi li trovi nella cartella di installazione (c:\programmi) e nella cartella utente (c:\documents and settings\nome del tuo profilo\).
Disinstalla nuovamente, quindi controlla in quelle cartelle e sottocartelle che non siano rimaste cartelle (ale') di nome incredimail o similari (ad esempio il nome del produttore del programma). |
|
Top |
|
 |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 06 Mag 2006 14:49 Oggetto: |
|
|
Quello l'ho già fatto e per semplificarmi la vita ho utilizzato RegCleaner....
Ma sono sempre al punto di prima... |
|
Top |
|
 |
Giangol Semidio

|
Inviato: 09 Mag 2006 14:38 Oggetto: |
|
|
oppure provare a rimuovere dal registro manualmente ma è un po' complicato e molto pericoloso  |
|
Top |
|
 |
|