Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Con la testa nel pallone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mag 2006 15:45    Oggetto: Con la testa nel pallone Rispondi citando

Commenti all'articolo Con la testa nel pallone
Stanno per tornare le "notti magiche": siete pronti per viverle al meglio?


La poltrona gonfiabile
Top
danielegr
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/05/05 08:54
Messaggi: 2277
Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 18:20    Oggetto: Rispondi citando

Credo che di pronti ce ne sarebbero tanti. Peccato però che in questo periodo a parlare di calcio, più che aver voglia di guardare una partita, uno abbia voglia di vomitare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 19:04    Oggetto: Uh! Rispondi citando

Già passati quattro anni? Shocked

Cià
JK
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alledodo
Semidio
Semidio


Registrato: 06/10/05 13:33
Messaggi: 237

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 22:03    Oggetto: Rispondi citando

Finchè girano tanti, troppi soldi i problemi ci saranno sempre Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 22:20    Oggetto: Rispondi citando

Io la trovo meravigliosa, pur non amando particolarmente il calcio, ma il mio giudizio è molto di parte! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 22:30    Oggetto: non mi suiciderò certo Rispondi citando

non ho la pay tv, e non mi suiciderò certo per un motivo così futile.
(nel '90 e nel '94 però un bel cappio me l'ero comprato...)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 22:34    Oggetto: ne va dell'ordine pubblico! Rispondi citando

Tranquilla, mamma RAI trasmetterà sicuramente le partite della Nazionale Italiana; ne va dell'ordine pubblico! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 22:39    Oggetto: comunista, interista e mclareniana Rispondi citando

solaria ha scritto:
Tranquilla, mamma RAI trasmetterà sicuramente le partite della Nazionale Italiana; ne va dell'ordine pubblico! Laughing

sei assolutamente certa di questo?
non seguo molto il calcio ultimamente (qualcuno mi ha detto:"sei comunista, interista e mclareniana: non è un po' troppo?") ma ricordo di aver sentito che le partite non sarebbero state trasmesse in rai: c'era anche maradona intervistato in proposito che sosteneva fosse una scelta assurda...
magari sbaglio.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 22:42    Oggetto: Sky e Rai Rispondi citando

A me risulta che le cose stiano così....
Da quanto so io Sky aveva comprato i diritti su tutte le partite, poi ha rivenduto alla Rai quelle dell'Italia
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 22:53    Oggetto: Il calcio mi intristisce Rispondi citando

buono a sapersi.
anche se il calcio (non so esattamente perchè Wink ) ultimamente mi intristisce (nell'82 avevo tre anni, e nell'88-89 ero troppo piccola per capire che la cometa di halley si avvicina alla terra ogni 76 anni).
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 23:04    Oggetto: Me lo ricordo... Rispondi citando

Me lo ricordo il finale dell'82. Abitavo vicino ad una stazioni ferroviarie sussidiarie di Bologna: hanno fischiato i treni fino a notte fonda Shocked

Cià
JK
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 23:06    Oggetto: fidanzati delle veline... Rispondi citando

Come ha recitato giustamente Oreglio nel suo spettacolo.."Mica si può andare in finale ai rigori e mettere da un lato (in quel caso il Brasile) un menino de rua, assetato di voglia di rivincita e dall'altro un buddista pacifista o un fidanzato delle veline...CHI poteva segnare e CHI invece no???" Evil or Very Mad

N.B:da leggersi ovviamente in chiave ironica, dato che Oreglio è un comico...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 23:45    Oggetto: calcio e playstation Rispondi citando

madvero ha scritto:
nell'88-89 ero troppo piccola per capire che la cometa di halley si avvicina alla terra ogni 76 anni

Ci ho messo un po' a capirla, o forse mi rifiutavo di capirla... fatto sta che una volta captato il messaggio mi sono rattristato d'improvviso!
Chissà se riuscirò a vedere il prossimo passaggio?

Intanto stanno arrivando i mondiali e ho scoperto stasera che iniziano il 9 giugno. Mi manca da capire quale sarà la partita inaugurale: Brasile-qualcosa suppongo.
Com'è, come non è, il calcio (se non giocato in prima persona, o anche alla playstation) inizia ad interessarmi sempre meno...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Mimmo}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mag 2006 04:42    Oggetto: come vorrei che non iniziassero Rispondi citando

in Italia i campionati del mondo di calcio coincidono (guarda caso) sempre con l'inizzio dei governi, la gente presa più dai risultati delle partite scopre sempre a fine campionato che impronta questi abbiano preso e non è mai una impronta fortunata per quello che sarà il nostro futuro.
Per quel che mi riguarda è più di un decennio che per me "il calcio" è solo un rimedio per chi ha l'osteoporosi e niente altro e visti gli ultimi accadimenti, mi rendo conto di non essermi perso veramente nulla. Noto invece, che molte persone in Italia se non ci fosse il calcio non saprebbero di cosa parlare dal lunedi al sabato, nonostante abbiano chi più chi meno problemi più grandi da affrontare, gli unici che sanno affrontare sono come imposterebbero la formazione della squadra del cuore alla prossima partita.

Nel mentre, c'è chi più furbo ne approfitta.

Secondo me in Italia, ci vorrebbe più fosforo che calcio...
Top
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 10 Mag 2006 10:12    Oggetto: mondiali e wrestling Rispondi citando

Io invece approffittero' dei mondiali per riappacificarmi col calcio, ormai seguo solo la mia squadra del cuore perche' il tifo e' il tifo, ma me ne fego altamente di tutte le altre squadre, delle coppe e delle varie beghe calcistiche.
Seguo molto di piu' il wrestling, e' diventato piu' credibile del calcio.
Ma il mondiale e' diverso, sara' perche' i calciatori danno il meglio senza pensare ai contratti, o perche' c'e' l'occasione di vedere i migliori in azione (Ronaldinho_e'_ dio) o perche' paesi di cui ignoravi l'esistenza battono squadroni piu' dotati calcisticamente.
Forse e' l'unica manifestazione davvero mondiale, anche piu' delle Olimpiadi.
E tanto per tornare IT, mi sa che quella poltrona me la comprero': d'altronde posseggo anche un "Ciao"...
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 10 Mag 2006 12:01    Oggetto: calcio & fosforo Rispondi citando

Mimmo ha scritto:
Secondo me in Italia ci vorrebbe più fosforo che calcio...

grandissimo !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 10 Mag 2006 12:46    Oggetto: Re: calcio & fosforo Rispondi

Mimmo ha scritto:
Secondo me in Italia ci vorrebbe più fosforo che calcio...


... spero per nutrire i cervelli rattrapiti .....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi