Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 20 Mar 2006 01:00 Oggetto: * Alice allarga la banda a 20 mega |
|
|
Commenti all'articolo Alice allarga la banda a 20 mega
Sta per partire la nuova offerta di Telecom Italia. |
|
Top |
|
 |
Matteo Ospite
|
Inviato: 21 Mar 2006 23:26 Oggetto: 20 mega +è come 2 mega |
|
|
finchè la banda non sarà garantita Alice non sarà mai un servizio serio |
|
Top |
|
 |
{Riccardo} Ospite
|
Inviato: 22 Mar 2006 10:00 Oggetto: Ipocrisia |
|
|
Ma che ce ne facciamo di 20mb in download e solo 386kb in upload???
Per "scarricare" meglio con il mulo? Ma non era illegale...?
Cos'è vogliono vendermi i film via internet?
E io, secondo loro, dovrei spendere dai 30 a 40 euro al mese di abbonamento per avere l'opportunità di spendere altri euro per vedere un film in bassa qualità sullo schermo del pc che poi manco mi posso salvare sul disco? :-))
Ma chi gliene frega di vedere un film quando posso "scarricarlo" in poco tempo grazie ai 20 mega?
Ma chi vogliono prendere in giro? |
|
Top |
|
 |
Faus74 Semidio

|
Inviato: 22 Mar 2006 18:23 Oggetto: |
|
|
[Punto 6 del Regolamento. Horus]
20 mega,e 10 milioni di italiani sono ancora a 56k.  |
|
Top |
|
 |
yung Mortale devoto

|
Inviato: 23 Mar 2006 14:30 Oggetto: aumentino le linee da 640 a 2mega |
|
|
Sono pienamente d'accordo, non servono i 20mega, sarebbe molto meglio che aumentassero la velocità (e la garantissero) delle offerte già in corso. I 20mega vanno bene solo per seconde offerte.  |
|
Top |
|
 |
.salvatore. Ospite
|
Inviato: 23 Mar 2006 17:43 Oggetto: alice flat 640K |
|
|
Commento all'articolo Alice allarga la banda a 20 mega
-perchè non promuovete qualche forma di segnalazione/pressione verso telecom che ha l'arroganza di far pagare 20 eu al mese la sua flat adsl 640k, mentre altri operatori(che la prendono in affitto da telecom) con prezzi minori e/o simili concedono flat a 2000k/3000k!!!!!!!.
-naturalmente io ho la flat 640k di telecom.
-sono destinatario della vs mail e mi sono sorpreso di non aver trovato evidenziato questo ennesimo scandalo commerciale della "signora delle italiche e tronchettiane tlc"
grazie |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 23 Mar 2006 22:20 Oggetto: tiscali e libero viaggiano a fiamma... |
|
|
Faus74 ha scritto: | 20 mega,e 10 milioni di italiani sono ancora a 56k | si davvero.. pensiamo a quei poveri cristi che per caricare una pagina come questa impiegano ancora 20 secondi
bè ovviamente deve adeguarsi alla concorrenza anche Alice.. giàtiscali e libero viaggiano a fiamma... mica posson rischiare di perdere clienti .. su quel punto di vista comprendo...
ma nn comprendo xè nn aumentino a 1 mb in up... c'e anche gente che lavora tutti i giorni su siti e portali e necessitano di aggiornare i loro spazi FTP pesantemente... bah.
cmq dato che si chiama "flat", a noi non importa che ci stia 10 secondi o 10 minuti a inviare file, tanto nn si paga a consumo...
 |
|
Top |
|
 |
littlemauro Eroe

|
Inviato: 25 Mar 2006 10:48 Oggetto: "ricollocamento" dei prezzi delle altre offerte |
|
|
Peccato che sul sito di alice ancora non ci siano riferimenti...attendiamo con fiducia...dovrebbe esserci un "ricollocamento" dei prezzi delle altre offerte...a meno che la 4 mega non sparisca e venga direttamente soppiantata dalla 20 mega. Di solito il "buon" incumbent c'ha abbituati così..  |
|
Top |
|
 |
{Francesco} Ospite
|
Inviato: 25 Mar 2006 15:47 Oggetto: telecom.....la solita fregatura |
|
|
Oramai noi tutti clienti di Alice ci siamo rassegnati a pagare prezzi esagerati per servizi scadentissimi, proposti magari come super offerte dalla pubblicità. 20 Mega!!! wow!!!Bravo tronchetti.....abbassa prima il prezzo dei 4 mega grazie!!! |
|
Top |
|
 |
encas45 Mortale pio

|
Inviato: 30 Apr 2006 13:22 Oggetto: Alice allarga la banda a 20 mega |
|
|
Ciao, sono Encas45; anch'io ho il collegamento a 640Kb, che in realtà sono 800Kb, e viaggio(navigo) benissimo, tranne qualche rara volta in cui devo scaricare qualcosa di corposo.
Dov'è che ci sono collegamenti a 2000/3000Kb, da chi sono gestiti e quanto costano? Grazie per la risposta; comunque sono pienamente d'accordo con Salvatore e con le sue osservazioni in materia.
Saluti a tutto il Forum.
8)  |
|
Top |
|
 |
FIREFOX Eroe

|
Inviato: 14 Mag 2006 14:21 Oggetto: 640, abbassano il prezzo? |
|
|
oh raga qualcuno sa se hanno intenzione di abbassare il prezzo alla 640???
o almeno hanno intenzione di aumentare la banda???
è impossibile ke la tiscali offre allo stesso prezzo la 4 Mb e noi invece dobbiamo accontentarci della 640!!!
cosa possiamo fare???
xkè non organizziamo qualcosa da presentare alla telecom??? |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 01 Giu 2006 16:23 Oggetto: speriamo nell'upgrade |
|
|
in effetti i prezzi non sono bassi..
io uso l'alice flat a 640
io spero invece che con l'andare del tempo a quelli della telecom tocchi aumentare a 20 mega oltre a quelli che lo richiedono anche i vecchi utenti  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 01 Giu 2006 16:30 Oggetto: Re: speriamo nell'upgrade |
|
|
Typhoon90 ha scritto: |
io spero invece che con l'andare del tempo a quelli della telecom tocchi aumentare a 20 mega oltre a quelli che lo richiedono anche i vecchi utenti  |
è quello che gradatamente è stato fatto fino ad ora dalla vecchia Alice base di qualche anno fa..
questo per due motivi:
1. mantenere il canone sufficientemente alto per tutti (infatti le altre versioni più "lente" che restano hanno nel tempo un canone più basso)
2. cercare di dare a tutti la linea adeguata per poter poi vendere i servizi quali stream tv, partite, film, musica, ecc. |
|
Top |
|
 |
|