Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 13 Giu 2006 16:57 Oggetto: * Recuperare un film da cd corrotto. |
|
|
Un cd su cui tenevo un file di un filmato mi risulta definitivamente illeggibile, e mi dispiace un po'.
Pero' dev'essere saltata solo una traccia, poiche' la copia parte, per poi fermarsi con l'errore di ridondanza ciclica.
C'e qualche software che riesca comunque a ricuperare la parte prima e dopo tale traccia balorda?
Perche' ho fiducia di riuscire a rimettere poi in sesto il filmato con il virtualdub. |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 13 Giu 2006 17:31 Oggetto: |
|
|
conoscevo Cdr Diagnostic che recuperava dati corrotti dai cd, un paio di cd li avevo anche recuperati, cmq sono passati 3 o 4 anni non so il sito (è shareware) |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 17 Giu 2006 18:01 Oggetto: |
|
|
Un altro software che potresti utilizzare è Bad CD Repair, anche questo purtroppo è shareware |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 19 Giu 2006 15:25 Oggetto: |
|
|
Ne ho trovati un paio molto buoni, Cdcheck e isobuster.
Nessuno dei due e' freeware, ma entrambi funzionano perfettamente e mi permetterebbero il recupero del file , senonche'...
non e' solo una traccia ad essere difettosa, ma mezzo CD!
La prima prova l'ho fatta a casa in 4 ore non ha finito ma fin dove e' arrivato il file l'ha recuperato.
Allora ho montato un pc muletto in ufficio sabato, l'ho fatto andare tutto il weekend e oggi non aveva ancora finito!
In definitiva i due prodotti sono buoni e recuperano effettivamente i dati, li consiglio a chi ha davvero solo una traccia difettosa. |
|
Top |
|
 |
|