Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 28 Lug 2005 16:48 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | comunque...abbiamo trovato la soluzione...i post aggiuntivi che rendono di difficile letturra il thread sui programmi stand alone, una volta che saranno stati aggiunti alla lista principale, "spariranno" ma il numero totale resterà invariato
eh, siamo o non siamo dei dell'Olimpo  |
siete onnipotenti |
|
Top |
|
 |
VIRUS2K Semidio

|
Inviato: 28 Lug 2005 16:48 Oggetto: |
|
|
Continuo domani a leggere i post ciao e buona serata |
|
Top |
|
 |
Franto Semidio

Registrato: 14/06/05 16:05 Messaggi: 367 Residenza: como (provincia)
|
Inviato: 28 Lug 2005 16:51 Oggetto: |
|
|
per tornare alla qualita dei massaggi, su alcuni forum si può votare per qualsiasi post il grado di
qualita, e sotto l'avatar con il numero di post viene indicato anche la qualita media dei post,
poi però non se va a influire anche sul "grado" dell'utente! |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 28 Lug 2005 16:53 Oggetto: |
|
|
Franto ha scritto: | per tornare alla qualita dei massaggi...poi però non se va a influire anche sul "grado" dell'utente! |
Mi sembra evidente che un buon massaggio vada ad influire anche sull'utente  |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 28 Lug 2005 16:54 Oggetto: |
|
|
Franto ha scritto: | per tornare alla qualita dei massaggi, su alcuni forum si può votare per qualsiasi post il grado di
qualita, e sotto l'avatar con il numero di post viene indicato anche la qualita media dei post,
poi però non se va a influire anche sul "grado" dell'utente! |
si...l'ho visto anche io in altri forum...si vota..e l'utente ottiene un livello di popolarità....quindi il numero di post è indifferente....ho visto alcuni con 1000 post e popolarità0 e alcuni con 10 post e popolarità 600 |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 28 Lug 2005 22:15 Oggetto: |
|
|
Wolverine ha scritto: |
si...l'ho visto anche io in altri forum...si vota..e l'utente ottiene un livello di popolarità....quindi il numero di post è indifferente....ho visto alcuni con 1000 post e popolarità0 e alcuni con 10 post e popolarità 600 |
forte! questo non lo sapevo
VIRUS2K ha scritto: | Domanda:
E' mai sbocciato l'amore in questo forum? |
ogni tanto capita che qualche avatar si piaccia e fugga assieme e alla connessione successiva i rispettivi proprietari si ritrovano "disavatarrati": una vera tragggggedia
- |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

Registrato: 18/05/05 18:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
|
Inviato: 28 Lug 2005 22:37 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: | VIRUS2K ha scritto: | Domanda:
E' mai sbocciato l'amore in questo forum? |
ogni tanto capita che qualche avatar si piaccia e fugga assieme e alla connessione successiva i rispettivi proprietari si ritrovano "disavatarrati": una vera tragggggedia
- |
 |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 28 Lug 2005 22:49 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: | "disavatarrati" |
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 05 Lug 2006 01:16 Oggetto: vi farò ridere con il mio grado |
|
|
...ora vi faccio ridere...
Quando ho scritto per la prima volta (il mio primo post)...era un post di hjackthis...con un log stra-stra-stra-pieno di virus.
Dopo un paio di giorni sono andata a vedere la risposta al mio log e cosa vedo? Sotto il mio username era apparso la parola "mortale"!!!!
Ho subito creduto di essere davvero sull'olimpo e che mi avessero definito "mortale" perchè il mio computer era "mortale"...dagli "ospiti" accolti....
Ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 05 Lug 2006 09:29 Oggetto: Re: vi farò ridere con il mio grado |
|
|
danielaz ha scritto: | Ho subito creduto di essere davvero sull'olimpo e che mi avessero definito "mortale" perchè il mio computer era "mortale"...dagli "ospiti" accolti....
Ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih  | Vuoi vedere che e' per quello che molti postano 2 o 3 volte e poi scompaiono nel nulla?
Urge trovare un diverso attributo. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 05 Lug 2006 10:21 Oggetto: Re: vi farò ridere con il mio grado |
|
|
Gateo ha scritto: | danielaz ha scritto: | Ho subito creduto di essere davvero sull'olimpo e che mi avessero definito "mortale" perchè il mio computer era "mortale"...dagli "ospiti" accolti....
Ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih  | Vuoi vedere che e' per quello che molti postano 2 o 3 volte e poi scompaiono nel nulla?
Urge trovare un diverso attributo. | umano? |
|
Top |
|
 |

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 05 Lug 2006 15:34 Oggetto: umano è niente male |
|
|
oppure terreno...ma credo che umano sarebbe meglio! Ci sta anche comunque che semplicemente la gente chieda aiuto e poi, ottenuto l'aiuto, lasci stare...magari torneranno quando nuovamente avranno bisogno....  |
|
Top |
|
 |
zius Dio minore

Registrato: 17/09/05 20:33 Messaggi: 626 Residenza: Mediterraneo
|
Inviato: 05 Lug 2006 18:54 Oggetto: Re: vi farò ridere con il mio grado |
|
|
Gateo ha scritto: | Vuoi vedere che e' per quello che molti postano 2 o 3 volte e poi scompaiono nel nulla?
Urge trovare un diverso attributo. |
Naaaa!
Insomma: noi sì abbiamo dovuto stupparci il termine "Mortale" e gli altri no?
Guardando gli altri Avatar si intuisce subito che è un titolo che indica il livello all'interno dell'Olimpo, no? E' una cosa simpatica, a me è piaciuta subito.
Tutt'al più metterei "Comune Mortale", ma sono pur sempre affezionato alla dicitura "Mortale" (e NON SIGNIFICA che ora qualche Dio burlone si deve sentire in dovere di appiopparmi questo titolo per sempre... )
Inoltre, visto che se ne è parlato, aumenterei il numero di post per passare di livello:
30 per diventare Eroe
100-150 per passare in Grazia degli Dei
(e a questo punto mi direte "ma allora tu non vuoi proprio avanzare!!!") |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 05 Lug 2006 23:44 Oggetto: Re: vi farò ridere con il mio grado |
|
|
zius ha scritto: | Tutt'al più metterei "Comune Mortale", | Si potrebbero anche creare più gradi:
*Comune mortale
*Mortale devoto (perhcé postando mesasggi ha pregato gli Dei dell'Olimpo)
*Mortale pio (o qualcosa del genere)
*Mortale adepto (a questo punto starà già aiutando qualchw altro utente, si presume)
e poi Eroe e via dicendo.
Forse per i nuovisismi utenti ci vorrebeb un altro grado prima di Comune mortale. Però "nuovo mortale" non mi sembra adatto, e al momento non mi vengono in mente latre idee. |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 06 Lug 2006 10:48 Oggetto: |
|
|
La butto lì: fino ai 3-4 messaggi (quelli che servono per chiedere aiuto, spiegare il caso e ringraziare (e poi andarsene per i fatti propri e non farsi più vedere) : "di passaggio". Mi piacerebbe anche "schiavo" |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 06 Lug 2006 11:05 Oggetto: |
|
|
...mortaletto!...
..troppo festaiolo?...  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 06 Lug 2006 11:50 Oggetto: |
|
|
zae ha scritto: | ...mortaletto!...
..troppo festaiolo?...  |
Ehi, le vostre preghiere al sommo Zeus hanno avuto qualche riscontro! |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 06 Lug 2006 12:31 Oggetto: |
|
|
Ci prosterniamo riconoscenti ai piedi del grande Zeus.......
Egli sa, ciò che è meglio per noi........  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Lug 2006 16:32 Oggetto: che bello! |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Si potrebbero anche creare più gradi:
*Comune mortale
*Mortale devoto (perhcé postando mesasggi ha pregato gli Dei dell'Olimpo)
*Mortale pio (o qualcosa del genere)
*Mortale adepto (a questo punto starà già aiutando qualchw altro utente, si presume)
e poi Eroe e via dicendo. |
fantastiche idee...questa si che è un ottimo modo di coinvolgimento degli utenti... 8)
...però non si possono togliere i gradi a chi li ha già conquistati....se per diventare eroe in grazia degli dei ci vogliono 150 post...chi lo è oggi, allora declassa?  |
|
Top |
|
 |
zius Dio minore

Registrato: 17/09/05 20:33 Messaggi: 626 Residenza: Mediterraneo
|
Inviato: 07 Lug 2006 11:01 Oggetto: Re: che bello! |
|
|
danielaz ha scritto: | ...se per diventare eroe in grazia degli dei ci vogliono 150 post...chi lo è oggi, allora declassa?  |
io direi di si: dura lex sed lex e almeno qui all'Olimpo facciamo che sia uguale per tutti
Trovo che rendere equamente più difficile il raggiungimento di un'obiettivo (in questo caso ameno, per carità) dia più gusto a partecipare. 8) |
|
Top |
|
 |
|