Precedente :: Successivo |
Quale player video utilizzi più di frequente? |
Windows Media Player |
|
10% |
[ 10 ] |
VideoLan (VLC) |
|
34% |
[ 33 ] |
QuickTime |
|
1% |
[ 1 ] |
RealOne Player |
|
3% |
[ 3 ] |
BS.Player |
|
12% |
[ 12 ] |
Google Video Player |
|
0% |
[ 0 ] |
Winamp |
|
5% |
[ 5 ] |
Media Player Classic |
|
13% |
[ 13 ] |
Altro (specificare) |
|
19% |
[ 19 ] |
|
Voti Totali : 96 |
|
Autore |
Messaggio |
Zbear Satiro *

|
Inviato: 15 Giu 2006 23:35 Oggetto: Player ... |
|
|
Zoom Player per primo, in lenta sostituzione da BS Player.
Nelle versioni PRO entrambi, ma è nettamente meglio Zplayer sull' usabilità .....
Aspettando BS Player 2.0 !!! |
|
Top |
|
 |
{Giombi} Ospite
|
Inviato: 16 Giu 2006 19:35 Oggetto: vi siete dimenticati i migliori! |
|
|
Avete messo persino VideoLan e Google Player e vi siete dimenticati ZoomPlayer e CrystalPlayer?
ZoomPlayer è il player più sofisticato e più customizzabile del mondo e CrystalPlayer è persino sui telefonini ormai.
E' come fare un sondaggio di tifoseria e scordarsi Juventus e Milan... |
|
Top |
|
 |
GionnyBoss Mortale devoto

|
Inviato: 20 Giu 2006 05:58 Oggetto: Player per Linux |
|
|
Ormai utilizzo solo più Linux e uso Kaffeine per i video, anche se non è ancora un player "maturo" secondo me... Ha ancora qualke problemino con i sottotitoli o col doppio audio. Ma cmq ha un'interfaccia utente molto gradevole e legge praticamente tutto o quasi.
Se devo guardare un DVD o caricare un file di sottotitoli oppure un DivX con doppio audio, allora uso mPlayer che va da dio, sicuramente un player più "maturo"... bellissimo il plugin dell'mPlayer per Firefox, mai avuto nessun problema su qualunque sito con un video... Bruttissima però la gestione della playlist con l'mPlayer... non mi piace per nulla!
L'ultima spiaggia invece è VLC, che lo uso soprattutto x alcuni video in formato VWM particolarmente stronzi (scusate la parola...)! VLC è una roccia e legge tutto, ma mi fa sclerare ogni tanto se devo andare avanti o indietro, non lo fa in modo preciso secondo me...
Una cosa che trovo molto comoda sono i player dove puoi andare avanti o indietro di pochi secondi con le frecce... è una funzione molto utile che purtroppo pochissimi player hanno, ma ti permette di essere più preciso x tornare ad es. indietro di pochi secondi in un video particolarmente lungo... provateci a tornare indietro di una ventina di sec su un DivX di un paio d'ore utilizzando la barra di scorrimento... al mimino movimento torna indietro di un bel po'! Ditemi cosa ne pensate di 'sta cosa che sono curioso!
Con Kaffeine con le frecce vai di 20sec, oppure puoi andare di 1 min o 10 min... è molto comodo. Per lo stesso motivo usavo Winamp quando ero in Windows...
Ciao a tutti! ... e viva il software libero! |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 20 Giu 2006 18:15 Oggetto: CrystalPlayer sui telefonini |
|
|
{Giombi} ha scritto: | Avete messo persino VideoLan e Google Player e vi siete dimenticati ZoomPlayer e CrystalPlayer? |
No, in realtà ne abbiamo parlato...comunque è molto interessante questa storia di CrystalPlaer sui telefonini: se l'hai provata, come la giudichi?
GionnyBoss ha scritto: | Una cosa che trovo molto comoda sono i player dove puoi andare avanti o indietro di pochi secondi con le frecce... Ditemi cosa ne pensate di 'sta cosa che sono curioso! |
Anch'io la trovo una funzione molto interessante che può facilitarti di molto la vita se devi fare dell'editing. Insomma, mi sembra di capire che consideri mPlayer un ottimo programma, ma te su cosa lo fai girare? Se gira su Windows, come lo usi (codice o packages, e quali)? |
|
Top |
|
 |
garak Eroe

|
Inviato: 27 Giu 2006 14:32 Oggetto: |
|
|
Ma che c'entra con la legge urbani?  |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 27 Giu 2006 15:34 Oggetto: |
|
|
garak ha scritto: | Ma che c'entra con la legge urbani?  |
Hai ragione. Il link nell'articolo era sbagliaot. Ora è stato modificato con quello giusto, che sarebbe questo: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=16487.
Grazie.
1500 |
|
Top |
|
 |
uguccione500 Semidio

|
Inviato: 29 Giu 2006 23:55 Oggetto: impareggiabile VLC sotto Linux |
|
|
VLC sotto linux è senza ombra di dubbio impecabile e immancabile... |
|
Top |
|
 |
emilio.roda Dio maturo

|
Inviato: 30 Giu 2006 05:16 Oggetto: video player sotto linux... bah! |
|
|
nel senso che sotto linux non c'e' nient'altro di appena appena decente?  |
|
Top |
|
 |
sleeping Mortale devoto

|
Inviato: 16 Lug 2006 23:34 Oggetto: non posso che goderne! |
|
|
Non pensavo che VLC fosse così diffuso...
Beh, non posso che goderne ! Io lo uso sia con Winzozz che con Linux e lo trovo impeccabile. Apre veramente qualsiasi cosa, in qualsiasi formato. L'unico problema che ho riscontrato è nello streaming del formato di real player con radio 105, dove dopo circa un minuto che ascolto perfettamente perdo l'audio (non è un problema di rete perché il modem continua a scaricare, solo che non sento niente) che con realplayer invece funziona. Se qualcuno sapesse aiutarmi (sempre che sia possibile), gliene sarei veramente grato! |
|
Top |
|
 |
duncan79 Comune mortale

|
Inviato: 26 Lug 2006 09:03 Oggetto: Bs player pro |
|
|
Ragazzi io con Bs player pro mi trovo benissimo solo che con i dvd non riesco a togliere i sottotitoli con nessun film. Capita anche a voi? |
|
Top |
|
 |
GIULIANO77 Mortale pio

|
Inviato: 22 Ago 2006 15:05 Oggetto: VLC media player |
|
|
Preferisco VLC media player in quanto posso visualizzare tutti i video con estensione .ts cioè quelli derivanti dalla registrazione tramite decoder satellitare, a differenza degli altri lettori che non posseggono i relativi codec. Avendo un dreambox 7020 posso registrare programmi televisivi e poi trasferirli su pc e guardarli con vlc media. |
|
Top |
|
 |
DaRkO Comune mortale

|
Inviato: 26 Set 2006 19:25 Oggetto: |
|
|
Kaffeine ^^ |
|
Top |
|
 |
salvo05 Eroe

|
Inviato: 12 Nov 2006 00:40 Oggetto: |
|
|
Utilizzo VLC,legge tutto |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 12 Nov 2006 15:28 Oggetto: |
|
|
Media Player Classic in abbinamento con il K-Lite Codec Pack è proprio il massimo per me |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 06 Mar 2007 15:41 Oggetto: |
|
|
Per estrema pigrizia, uso Windows Media Player dopo i pasti principali.
Ma mi avete incuriosito: se sentirete un urlo agghiacciante sarà perché ho provato anche gli altri. |
|
Top |
|
 |
creephost Mortale pio

|
Inviato: 31 Ott 2007 11:51 Oggetto: |
|
|
Ho sempre usato Real, diciamo che è un'abitudine....  |
|
Top |