Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Quale player video utilizzi più di frequente?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  

Quale player video utilizzi più di frequente?
Windows Media Player
10%
 10%  [ 10 ]
VideoLan (VLC)
34%
 34%  [ 33 ]
QuickTime
1%
 1%  [ 1 ]
RealOne Player
3%
 3%  [ 3 ]
BS.Player
12%
 12%  [ 12 ]
Google Video Player
0%
 0%  [ 0 ]
Winamp
5%
 5%  [ 5 ]
Media Player Classic
13%
 13%  [ 13 ]
Altro (specificare)
19%
 19%  [ 19 ]
Voti Totali : 96

Autore Messaggio
Zbear
Satiro *
Satiro *

MessaggioInviato: 15 Giu 2006 23:35    Oggetto: Player ... Rispondi citando

Zoom Player per primo, in lenta sostituzione da BS Player.

Nelle versioni PRO entrambi, ma è nettamente meglio Zplayer sull' usabilità .....

Aspettando BS Player 2.0 !!!
Profilo Invia messaggio privato
{Giombi}
Ospite

MessaggioInviato: 16 Giu 2006 19:35    Oggetto: vi siete dimenticati i migliori! Rispondi citando

Avete messo persino VideoLan e Google Player e vi siete dimenticati ZoomPlayer e CrystalPlayer?
ZoomPlayer è il player più sofisticato e più customizzabile del mondo e CrystalPlayer è persino sui telefonini ormai.
E' come fare un sondaggio di tifoseria e scordarsi Juventus e Milan...
GionnyBoss
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 20 Giu 2006 05:58    Oggetto: Player per Linux Rispondi citando

Ormai utilizzo solo più Linux e uso Kaffeine per i video, anche se non è ancora un player "maturo" secondo me... Ha ancora qualke problemino con i sottotitoli o col doppio audio. Ma cmq ha un'interfaccia utente molto gradevole e legge praticamente tutto o quasi.
Se devo guardare un DVD o caricare un file di sottotitoli oppure un DivX con doppio audio, allora uso mPlayer che va da dio, sicuramente un player più "maturo"... bellissimo il plugin dell'mPlayer per Firefox, mai avuto nessun problema su qualunque sito con un video... Bruttissima però la gestione della playlist con l'mPlayer... non mi piace per nulla!
L'ultima spiaggia invece è VLC, che lo uso soprattutto x alcuni video in formato VWM particolarmente stronzi (scusate la parola...)! VLC è una roccia e legge tutto, ma mi fa sclerare ogni tanto se devo andare avanti o indietro, non lo fa in modo preciso secondo me...

Una cosa che trovo molto comoda sono i player dove puoi andare avanti o indietro di pochi secondi con le frecce... è una funzione molto utile che purtroppo pochissimi player hanno, ma ti permette di essere più preciso x tornare ad es. indietro di pochi secondi in un video particolarmente lungo... provateci a tornare indietro di una ventina di sec su un DivX di un paio d'ore utilizzando la barra di scorrimento... al mimino movimento torna indietro di un bel po'! Ditemi cosa ne pensate di 'sta cosa che sono curioso!
Con Kaffeine con le frecce vai di 20sec, oppure puoi andare di 1 min o 10 min... è molto comodo. Per lo stesso motivo usavo Winamp quando ero in Windows...

Ciao a tutti! ... e viva il software libero!
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Giu 2006 18:15    Oggetto: CrystalPlayer sui telefonini Rispondi citando

{Giombi} ha scritto:
Avete messo persino VideoLan e Google Player e vi siete dimenticati ZoomPlayer e CrystalPlayer?

No, in realtà ne abbiamo parlato...comunque è molto interessante questa storia di CrystalPlaer sui telefonini: se l'hai provata, come la giudichi?

GionnyBoss ha scritto:
Una cosa che trovo molto comoda sono i player dove puoi andare avanti o indietro di pochi secondi con le frecce... Ditemi cosa ne pensate di 'sta cosa che sono curioso!

Anch'io la trovo una funzione molto interessante che può facilitarti di molto la vita se devi fare dell'editing. Insomma, mi sembra di capire che consideri mPlayer un ottimo programma, ma te su cosa lo fai girare? Se gira su Windows, come lo usi (codice o packages, e quali)?
garak
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 27 Giu 2006 14:32    Oggetto: Rispondi citando

Ma che c'entra con la legge urbani? Sad
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
fdd
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Giu 2006 15:34    Oggetto: Rispondi citando

garak ha scritto:
Ma che c'entra con la legge urbani? Sad

Hai ragione. Il link nell'articolo era sbagliaot. Ora è stato modificato con quello giusto, che sarebbe questo: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=16487.
Grazie.

1500
uguccione500
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 29 Giu 2006 23:55    Oggetto: impareggiabile VLC sotto Linux Rispondi citando

VLC sotto linux è senza ombra di dubbio impecabile e immancabile...
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Giu 2006 05:16    Oggetto: video player sotto linux... bah! Rispondi citando

nel senso che sotto linux non c'e' nient'altro di appena appena decente? Wink
sleeping
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 16 Lug 2006 23:34    Oggetto: non posso che goderne! Rispondi citando

Non pensavo che VLC fosse così diffuso...
Beh, non posso che goderne Very Happy ! Io lo uso sia con Winzozz che con Linux e lo trovo impeccabile. Apre veramente qualsiasi cosa, in qualsiasi formato. L'unico problema che ho riscontrato è nello streaming del formato di real player con radio 105, dove dopo circa un minuto che ascolto perfettamente perdo l'audio (non è un problema di rete perché il modem continua a scaricare, solo che non sento niente) che con realplayer invece funziona. Se qualcuno sapesse aiutarmi (sempre che sia possibile), gliene sarei veramente grato!
duncan79
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 26 Lug 2006 09:03    Oggetto: Bs player pro Rispondi citando

Ragazzi io con Bs player pro mi trovo benissimo solo che con i dvd non riesco a togliere i sottotitoli con nessun film. Capita anche a voi?
GIULIANO77
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 22 Ago 2006 15:05    Oggetto: VLC media player Rispondi citando

Preferisco VLC media player in quanto posso visualizzare tutti i video con estensione .ts cioè quelli derivanti dalla registrazione tramite decoder satellitare, a differenza degli altri lettori che non posseggono i relativi codec. Avendo un dreambox 7020 posso registrare programmi televisivi e poi trasferirli su pc e guardarli con vlc media.
DaRkO
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 26 Set 2006 19:25    Oggetto: Rispondi citando

Kaffeine ^^
salvo05
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 12 Nov 2006 00:40    Oggetto: Rispondi citando

Utilizzo VLC,legge tutto
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Nov 2006 15:28    Oggetto: Rispondi citando

Media Player Classic in abbinamento con il K-Lite Codec Pack è proprio il massimo per me
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 06 Mar 2007 15:41    Oggetto: Rispondi citando

Per estrema pigrizia, uso Windows Media Player dopo i pasti principali.
Ma mi avete incuriosito: se sentirete un urlo agghiacciante sarà perché ho provato anche gli altri.
creephost
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 31 Ott 2007 11:51    Oggetto: Rispondi citando

Ho sempre usato Real, diciamo che è un'abitudine.... Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ste_95
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Nov 2007 19:38    Oggetto: Rispondi

windows media player, alle volte vlc...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: