Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lynch Mortale pio

|
Inviato: 22 Lug 2006 19:23 Oggetto: Win32:Agent-gen Win32:Agent-AKW |
|
|
ciao, anche io purtroppo mi sono beccato lo stesso bastardello, ho fatto girare avast,hijackthis,atf cleaner,ad-aware,efreeregcleaner, ma quando lancio rootkit, mi trovo sempre qualcosa ddl o file exe.
come posso liberarmene? |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 22 Lug 2006 20:20 Oggetto: |
|
|
Ciao lynch e benvenuto nei nostri forum.
Ti copio incollo qui di cosa ho bisogno per eliminare quel trojan: raccogli tuttte le informazioini e postale poi qui in una tua risposta:
- Log di HijackThis. Fate riferimento a questa parte della guida: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4701
- Rootkit di Gmer: scaricate GMER.EXE. Avviatelo, andate sul Tab Rootkit , cliccate su Scan . Il risultato della scansione si può salvare premendo Copy e incollare dove volete.
- Autostart di GMER: allo stesso modo del punto 1 fate anche la scansione dal tab Autostart di GMER
- la presenza di una cartella chiamata linkoptimizer o link optimizer ed il suo percorso
- i nomi dei file nascosti con estensione exe, tmp, dll (o altre) che hanno nomi random, presenti in C:/programmi che sono stati creati con una data recente (1-2 giorni)
- il nome delle cartelle con la loro data di creazione presenti in C:/Documents and settings
Mentre aspettate la risposta del forum, se possibile NON RIAVVIATE, altrimenti i nomi dei file random nascosti potrebbero cambiare.
----------------------------------------------------------
IMPORTANTE: Quando cercate i file o cartelle, abilitate prima le visualizzazione dei file nascosti e di sistema:
Citazione: | - aprire gestione risorse
- dal menu selezionare strumenti >> opzioni cartella
- selezionare il tab visualizzazione
- mettere la spunta alla casella visualizza file e cartelle nascoste
- togliere la spunta alla casella nascondi file di sistema (consigliato) (ozione più in basso)
- cliccare Si, poi Applica, poi OK. |
|
|
Top |
|
 |
|
|