| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| lynch Mortale pio

| 

|  Inviato: 22 Lug 2006 19:23    Oggetto: Win32:Agent-gen   Win32:Agent-AKW |   |  
				| 
 |  
				| ciao, anche io purtroppo mi sono beccato lo stesso bastardello, ho fatto girare avast,hijackthis,atf cleaner,ad-aware,efreeregcleaner, ma quando lancio rootkit, mi trovo sempre qualcosa ddl o file exe. come posso liberarmene?
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| holifay Dio maturo

| 

|  Inviato: 22 Lug 2006 20:20    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao lynch e benvenuto nei nostri forum.   
 Ti copio incollo qui di cosa ho bisogno per eliminare quel trojan: raccogli tuttte le informazioini e postale poi qui in una tua risposta:

Log di HijackThis. Fate riferimento a questa parte della guida: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4701
Rootkit di Gmer: scaricate GMER.EXE. Avviatelo, andate sul Tab Rootkit , cliccate su Scan . Il risultato della scansione si può salvare premendo Copy e incollare dove volete.
Autostart di GMER: allo stesso modo del punto 1 fate anche la scansione dal tab Autostart di GMER
la presenza di una cartella chiamata linkoptimizer o link optimizer ed il suo percorso
i nomi dei file nascosti con estensione exe, tmp, dll (o altre) che hanno nomi random, presenti in C:/programmi che sono stati creati con una data recente (1-2 giorni)
 il nome delle cartelle con la loro data di creazione presenti in C:/Documents and settings

Mentre aspettate la risposta del forum, se possibile NON RIAVVIATE, altrimenti i nomi dei file random nascosti potrebbero cambiare.

----------------------------------------------------------

IMPORTANTE: Quando cercate i file o cartelle, abilitate prima le visualizzazione dei file nascosti e di sistema:

| Citazione: |  	  | - aprire gestione risorse - dal menu selezionare strumenti >> opzioni cartella
 - selezionare il tab visualizzazione
 - mettere la spunta alla casella visualizza file e cartelle nascoste
 - togliere la spunta alla casella nascondi file di sistema (consigliato) (ozione più in basso)
 - cliccare Si, poi Applica, poi OK.
 | 
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento