Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dink the Boss Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 23 Lug 2006 14:58 Oggetto: Aggiornamenti automatici di windows e installer... |
|
|
Ho formattato il pc per averlo pulito completamente.
Ho il service pack 2, vorrei fare gli altri aggiornamenti di windows ma quando vado sulla pagina di windows update si blocca, probabilmente per gli active x.
Vorrei installare il java ke non ho, ma quando provo a scaricarlo, una volta attivato l'active x mi da il problema di windows installer, con la scritta impossibile aprire il pacchetto di installazione...
come posso reinstallare windows installer?
Grazie
ps: tra l'altro tutte le pagine di microsoft.com le cariche tutte ma sono sempre bianche... |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 24 Lug 2006 17:01 Oggetto: |
|
|
Ti sposto in Windows  |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 25 Lug 2006 09:01 Oggetto: |
|
|
Mi sa che la tua installazione ha avuto qualche problema, visto che hai appena formattato ti consiglio di ripeterla da capo in modo da averne una funzionante. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 25 Lug 2006 09:15 Oggetto: Re: Aggiornamenti automatici di windows e installer... |
|
|
Dink the Boss ha scritto: | ps: tra l'altro tutte le pagine di microsoft.com le cariche tutte ma sono sempre bianche... | Succede solo con quelle di quel sito?
Giusto per controllaer che non sia un problema di questo tipo,
che antivirus (e altri antimaleware in genere) e firewall hai installato? Ti segnalano nulla di anomalo?
Fai un controllo a fondo: alcuni antivirus impediscono di collegarsi ad alcuni siti, come quelli dei produttori antivirus, dove l'utente potrebbe trovare informazioni e strumenti (ad es. l'aggiornamento dell'antivirus) per fermare e rimuove il virus, ei l sito della microsoft.com potrebbe essere tra quelli che visrus di questo tipo "bloccano".
Dink the Boss ha scritto: | Ho il service pack 2 [...] Vorrei installare il java ke non ho | Ma il Java -totlo dalla MS da WinXP in favore delel proprie ActiveX- non era stato rintrodotto in una pservice patch successiva? WinXP SP2 non dovrebbe averlo?
_(magari mi sbaglio ... sto solo chiedendo)
Dink the Boss ha scritto: | quando vado sulla pagina di windows update si blocca, probabilmente per gli active x. | A parte che, visto che è una pagina del sito microsfot.com , potrebbe non fuznionare anche per il problema più generale che nonriesci a visualizzare le pagine di quel sito
quei e in Dink the Boss ha scritto: | Vorrei installare il java ke non ho, ma quando provo a scaricarlo, una volta attivato l'active x mi da il problema di windows installer | parli di activeX,
che browser stai usando e come sono le impostazioni relative alle'activeX?
[/quote] |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 25 Lug 2006 10:25 Oggetto: |
|
|
Ultimamente il windows update e' una traggedia, non funziona nemmeno sui pc nuovi: puoi provare dial a fix, selezioni le voci "fix windows installer" e "fix windows update", clicca su go e quindi guarda se il windows update si ripiglia.
Altrimenti scaricati questo autopatcher di aprile: non e' aggiornatissimo ma mi ha risolto un problema simile con il windows update. |
|
Top |
|
 |
|