Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 28 Lug 2006 00:00 Oggetto: Un banner che... c'è e non si vede! |
|
|
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro (al solito) consiglio;
Come mai un banner (quello inserito dopo il banner google) inserito nella home page del mio sito (viviguidonia.it) con mozilla si vede mentre con explorer no?
Manca qualke applicazione su explorer? Posso rimediare?
Grazie ancora a tutti ciao .....
 |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 28 Lug 2006 10:34 Oggetto: |
|
|
A me è capitato che alcuni mi dicessero che non vedevano delle png ma non ho mai capito il perché.
Nel tuo sito non ho trovato neppure il banner di google, se vuoi postare qualche screenshot magari capiamo meglio di cosa si tratta. |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 28 Lug 2006 10:40 Oggetto: |
|
|
Ciao Horus, grazie del tuo intervento....
Possibile tu non sia riuscito a vedere i banner sotto il "benvenuto"?
Cosi riesco a vederlo solo con mozilla....  |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

|
Inviato: 28 Lug 2006 12:22 Oggetto: |
|
|
mi sono accorto che...
con explorer non riesco a vedere i banner in "FLASH"....
Devo installare qualcosa? Strano prima li vedevo... |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

|
Inviato: 28 Lug 2006 14:39 Oggetto: |
|
|
Potrebbe essere che non abbia il plugin corretto e che abbia impostato il browser per non chiederne l'installazione.
Comunque da ie io lo vedo così:
 |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

|
Inviato: 28 Lug 2006 15:17 Oggetto: |
|
|
Strano, possibile ke te invece non vedi il banner google??
Ma come posso risolvere la cosa?
Ciao e grazie ancora.... |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

|
Inviato: 28 Lug 2006 15:39 Oggetto: |
|
|
Non saprei, ho visto che quell'area viene gestita tramite uno script:
Codice: | http://impit.tradedoubler.com/imp/16241034/1259707 | Ad uno sguardo approssimativo cerca se è installato il plugin "Shockwave Flash" e poi ad un certo punto fa un CreateObject che potrebbe far schiantare lo script a seconda delle protezioni activex sul browser.
Purtroppo non riesco a dirti nulla di più se non che personalmente non amo troppi script che lavorano in background, specialmente se fatti da altri. Sei sicuro di non poter ovviare in altra maniera? |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

|
Inviato: 28 Lug 2006 15:44 Oggetto: |
|
|
...non appena possibile proverò a fare qualcosa e...
ovviamente ti farò sapere.
Intanto grazie mille e... se dovessi avere qualke nuova idea ti ascolto molto volentieri.
Grazie....
8) |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

|
Inviato: 28 Lug 2006 23:51 Oggetto: |
|
|
horus ha scritto: | Ad uno sguardo approssimativo cerca se è installato il plugin "Shockwave Flash" |
Niente da fare...
Ho installato anke il plugin ma... niente!!!!
Non capisco proprio... come mai prima andava tutto ed ora improvvisamente....
HELP  |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

|
Inviato: 28 Lug 2006 23:59 Oggetto: |
|
|
Boston ha scritto: | horus ha scritto: | Ad uno sguardo approssimativo cerca se è installato il plugin "Shockwave Flash" |
Niente da fare...
Ho installato anke il plugin ma... niente!!!!
Non capisco proprio... come mai prima andava tutto ed ora improvvisamente....
HELP  |
EVVIVAAA....
Riavviato tutto ora FUNZIONAAAAAA....
GRazie horus....  |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 31 Lug 2006 09:23 Oggetto: |
|
|
horus ha scritto: | A me è capitato che alcuni mi dicessero che non vedevano delle png ma non ho mai capito il perché.
Nel tuo sito non ho trovato neppure il banner di google, se vuoi postare qualche screenshot magari capiamo meglio di cosa si tratta. |
piccolo ot: ie non gestisce correttamente la trasparenza di png (canale alfa) e al suo posto mostra un'area grigia  |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

|
Inviato: 02 Ago 2006 10:51 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: | piccolo ot: ie non gestisce correttamente la trasparenza di png (canale alfa) e al suo posto mostra un'area grigia  |
Già, purtroppo il caso non è applicabile in quanto volutamente ho evitato le trasparenze, inoltre l'immagine proprio non si vede. Ma questo è un altro argomento, non è escluso che prima o poi apra un messaggio per questo problema.  |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 02 Ago 2006 16:24 Oggetto: |
|
|
horus ha scritto: | Già, purtroppo il caso non è applicabile in quanto volutamente ho evitato le trasparenze |
a 'sto punto aspetto ansiosa il thread, la cosa e' curiosa  |
|
Top |
|
 |
|