Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pitre Eroe

Registrato: 07/07/06 21:36 Messaggi: 61 Residenza: In un mondo di nuvole e farfalle...
|
Inviato: 13 Lug 2006 18:34 Oggetto: |
|
|
infatti, anche perchè ho fastweb adsl a 6 Mb e, di norma, è piuttosto stabile come connessione, oltre che veloce, non riesco davvero a darmi una spiegazione valida, temo rimarrà uno dei quesiti irrisolti, almeno per quanto mi riguarda, che si riferiscono al pc  |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 13 Lug 2006 22:13 Oggetto: |
|
|
non avevi forse la scansione real time del tuo antivirus attiva mentre facevi quella online?  |
|
Top |
|
 |
pitre Eroe

Registrato: 07/07/06 21:36 Messaggi: 61 Residenza: In un mondo di nuvole e farfalle...
|
Inviato: 13 Lug 2006 22:30 Oggetto: |
|
|
ehmmmm ........ si
Adesso che ho letto ci ho pensato, è poco che uso McAfee (me lo fornisce come ho già detto, Fastweb) e non è possibile (almeno per me non esperta) chiuderlo dalla barra dell'orologio come facevo prima con l'altro antivirus quando facevo scansioni on line.
Allora è stato sicuramente quello ad allungare esponenzialmente i tempi di scansione, Holifay sei sempre più un mitooooooooooooo  |
|
Top |
|
 |
massi86jjj Comune mortale

|
Inviato: 17 Ago 2006 22:08 Oggetto: |
|
|
salve a tutti...nn riesco ad eliminare questo virus..Service: DirectX Service (DirectNoxh) - Unknown owner - c:\windows\system32\directx.exe" come devo fare? ho provato a fixarlo con Hijackthis ma non ci riesce..vi prego fatemi sapere..grazie |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 18 Ago 2006 09:53 Oggetto: |
|
|
massi86jjj ha scritto: | salve a tutti...nn riesco ad eliminare questo virus..Service: DirectX Service (DirectNoxh) - Unknown owner - c:\windows\system32\directx.exe" | con che antivirus/antimalware hai provato?
Da modalità provvisoria?
massi86jjj ha scritto: | provato a fixarlo con Hijackthis ma non ci riesce | dà qualche messaggio d'errore? |
|
Top |
|
 |
|