Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 21 Ago 2006 23:45 Oggetto: Regalo di compleanno: tu cosa desidereresti? |
|
|
Venerdì è il compleanno del mio dolce maritozzo...33 !!!! Ma che gli faccio ?
Sport: nessuno (faceva basket, ma ha smesso da una decina di anni).
Collezioni: nessuna (faceva i francobolli, ma dopo la nascita dei bimbi...li ha nascosti e non se ne interessa più...per me teme che le piccole pesti glieli rovinino).
Multimedia: no (non interessa internet, computer, telecamere, macchine fotografiche, cellulare, musica, film).
Occhiali: no (ha già gli occhiali graduati, ma è impossibile regalarglieli...vuole sceglierli da solo).
Scarpe: no (se le compra da solo abbastanza spesso).
Animali: no (non vuole niente e casomai interesserebbero più a me che a lui).
Orologi: no (è affezionato ad un paio e porta solo quelli, anche se ne ha diversi).
Intimo: glielo dovrebbero fare i miei fratelli.
Macchina/moto: non ha la moto (venduta) e per l'auto...non ha passioni...peraltro ha già il caricatore e lo stereo buoni (anche se non gli interessano più di tanto)
Rasoio: regalato lo scorso anno
Gioielleria: NO... non porta collane o bracciali...
Son costretta al solito abbigliamento o avete idee carine da propormi ? Voi uomini cosa vorreste 8) ? E voi donne...cosa regalate alla vostra dolce metà ? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 22 Ago 2006 00:12 Oggetto: |
|
|
un libro?
Se non gli paice leggere un dvd o un cd ... |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 22 Ago 2006 00:33 Oggetto: |
|
|
abbonamento a rivista
cena a due (preparata in casa o al ristorante)
biglietto della partita di [sport_a_caso]
festa a sorpresa
serata con vecchi amici che non rivede da tempo
iscrizione al corso di [corso_a_caso] che dice di voler fare da tempo |
|
Top |
|
 |

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 22 Ago 2006 00:57 Oggetto: bella, ma non va |
|
|
chemicalbit ha scritto: | un libro?
Se non gli paice leggere un dvd o un cd ... |
il libro piacerebbe sicuramente più del dvd o del cd...ma non può andar bene perchè non ha mai tempo per leggere (prima di addormentarsi...praticamente sta già dormendo...).  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Ago 2006 01:00 Oggetto: ma si.... |
|
|
rebelia ha scritto: | abbonamento a rivista
cena a due (preparata in casa o al ristorante)
biglietto della partita di [sport_a_caso]
festa a sorpresa
serata con vecchi amici che non rivede da tempo
iscrizione al corso di [corso_a_caso] che dice di voler fare da tempo |
cena a due...lo farebbe soffrire...lui vuole stare con i bimbi. Quindi cena a quattro. Questa si che è ok, ma non lo considero regalo...
Biglietto per una partita di basket...non saprei dove prenderlo, ma questa è una grandissima idea!!!!
Iscrizione al corso...non va...è pulendone!
Abbonamento a rivista è un'altra grande idea...dovrei però cercar di capire qual è la sua preferita!!!  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 22 Ago 2006 11:06 Oggetto: Re: Regalo di compleanno: tu cosa desidereresti? |
|
|
hope ha scritto: | Venerdì è il compleanno del mio dolce maritozzo...33 !!!! Ma che gli faccio ? | Non c'e' niente di meglio di un cane!
Casualmente ne avrei qualcuno da rif... da proporti, e puoi sceglierlo addirittura tra le qualita' nera, bianca e maron!
Citazione: | Animali: no (non vuole niente e casomai interesserebbero più a me che a lui). | Niente, come non detto.
Un bel paio di calze?
Citazione: | Son costretta al solito abbigliamento o avete idee carine da propormi : | Uff...
Un mazzo di fiori? |
|
Top |
|
 |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 23 Ago 2006 16:40 Oggetto: |
|
|
.... biglietto per un concerto? |
|
Top |
|
 |
alledodo Semidio

|
Inviato: 23 Ago 2006 17:13 Oggetto: |
|
|
.......e tantare qualcosa di nuovo?
del tipo (non inziate a fare i maliziosi): macchina radiocomandata o modellino da costruire e colorare. Che ne sai, magari si appassiona al modellismo.
Insomma ci potrebbe essere qualcosa che non hai mai fatto e che potrebbe piacergli, quindi bisogna osare.
Oppure digli che partecipi a questo forum......vedrai che gli viene la voglia di usare il pc ...........(con i soggetti che girano qui....... ) |
|
Top |
|
 |
alledodo Semidio

|
Inviato: 23 Ago 2006 17:27 Oggetto: |
|
|
(scusate ma le idee vengono a singhiozzo)
oppure il multiregalo......
più regali più possibilità che qualcosa sia gradito.
- ad esempio, andando dal fotografo, una bella foto di tutti voi insieme ingrandita e fatta a puzzle (circa 20/30?); oppure stampata su un cuscino, ecc.....
- un bel disegno fatto da te con i pargoletti
- varie ed eventuali, ma non uscire dalla torta in costume ....... (troppo banale....... ) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Ago 2006 22:50 Oggetto: Re: ma si.... |
|
|
hope ha scritto: | ...Biglietto per una partita di basket...non saprei dove prenderlo, ma questa è una grandissima idea!!!! ...Abbonamento a rivista è un'altra grande idea...dovrei però cercar di capire qual è la sua preferita!!!  |
Le partite di basket iniziano ad ottobre...sob...la grande idea è bocciata!
La rivista è ok...ma solo 10 euro...mi sento in colpa, dovrò fargli qualcos'altro...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Ago 2006 22:52 Oggetto: Re: Regalo di compleanno: tu cosa desidereresti? |
|
|
Gateo ha scritto: | Un mazzo di fiori? |
mi sa che non gradirebbe...li metterebbe in un vaso, senza degnarli di un'occhiata!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Ago 2006 22:55 Oggetto: non male, ma... |
|
|
niklair ha scritto: | .... biglietto per un concerto? |
ma a lui piacciono i pink floyid e non credo proprio di trovarli e lucio dalla (idem)...gli altri...non credo reggerebbe un concerto!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Ago 2006 22:58 Oggetto: il modellino... |
|
|
alledodo ha scritto: | .......e tantare qualcosa di nuovo?
del tipo (non inziate a fare i maliziosi): macchina radiocomandata o modellino da costruire e colorare. ....Oppure digli che partecipi a questo forum......vedrai che gli viene la voglia di usare il pc ...........(con i soggetti che girano qui....... ) |
macchinina: gliela ruberebbe il nostro bimbo "grande" di 4 anni.
modellino: mi si ritorce contro...se poi lui si appassiona e invece di aiutarmi con i bimbi si mette a seguire il modellino????
sa del forum...ma continua a disinteressarsi (non può davvero immaginarsi tipi come voi... ). |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Ago 2006 23:02 Oggetto: voto il multiregalo |
|
|
alledodo ha scritto: | (scusate ma le idee vengono a singhiozzo)
oppure il multiregalo......
più regali più possibilità che qualcosa sia gradito.
- ad esempio, andando dal fotografo, una bella foto di tutti voi insieme ingrandita e fatta a puzzle (circa 20/30?); oppure stampata su un cuscino, ecc.....
- un bel disegno fatto da te con i pargoletti
- varie ed eventuali, ma non uscire dalla torta in costume ....... (troppo banale....... ) |
voto il multiregalo...anche perchè gli ho già fatto un abbonamento ad una rivista e volevo aggiungere altro...intanto aggiungo la foto (ma solo dei due bimbi...di noi 4 non ne abbiamo veramente carine) e il disegno...
la torta...dovrei mandare a nanna i bimbi, però!  |
|
Top |
|
 |
brain Moderatore Cucina dell'Olimpo

Registrato: 15/09/05 15:07 Messaggi: 1279 Residenza: Romano a Dublino
|
Inviato: 24 Ago 2006 10:06 Oggetto: |
|
|
ciao hope, e' la prima volta che ti scrivo, e' un piacere conoscerti.
tra' un pochino e' il mio compleanno (32 quest'anno) e di solito mi faccio anche un regalo da solo.
e' anche vero che io pero' offro, a chi vuole farmi un regalo, un sacco di possibilita'.
ad esempio mia madre e' tornata dal marocco e mi ha detto che mi ha comprato un narghile' (non so come si scrive). io mi sono appena comprato uno yo yo da competizione (15 ?) e dalla mia ragazza credo che mi faro' regalare un capo d'abbigliamento al negozio che vende tutto a base di canapa indiana (ce n'e' uno in ogni citta').
in piu' mi piacerebbe ricevere un monopattino(naturalmente per andare a lavorare.)
mi sembra di aver capito che a tuo marito straveda per i figli (non potrebbe essere altrimenti) e magari un gioco che li "costringa" a stare assieme porebbe essere un'idea.....io sono aquilonista, e se avessi un figlio mi piacerebbe tantissimo giocarci assieme con gli aquiloni. magari ne compri uno un po' piu' serio per lui e per i pargoli dei giocattolini.
vabbe' io la mia l'ho detta.....
ciaooooo |
|
Top |
|
 |
emilio.roda Dio maturo

|
Inviato: 24 Ago 2006 11:42 Oggetto: Re: non male, ma... |
|
|
hope ha scritto: | niklair ha scritto: | .... biglietto per un concerto? |
ma a lui piacciono i pink floyid e non credo proprio di trovarli e lucio dalla (idem) |
puoi scegliere: 8 settembre e 18 settembre |
|
Top |
|
 |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 24 Ago 2006 13:19 Oggetto: |
|
|
... io sarò qui
8)  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 24 Ago 2006 23:37 Oggetto: Re: non male, ma... |
|
|
hope ha scritto: | ma a lui piacciono i pink floyid e non credo proprio di trovarli e lucio dalla (idem)... | Buongustaio!
Per i Pink Floyd puoi regalargli un biglietto del Planetario di Monaco di Baviera (proprio davanti al Deutche Museum , che èè il museo di scienze e della tecnica).
Oltre ai normali spettaocli da planetario, fanno anche altri spettacoli
tra cui uno con musiche ed immagini dei Pink Floyd, il tutto condito da raggi di luce laser, proiezione della volta celesta (come da planetario ), luci, suoni, ecc.
Un po' lontanuccio, però ... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 24 Ago 2006 23:40 Oggetto: Re: ma si.... |
|
|
hope ha scritto: | Le partite di basket iniziano ad ottobre...sob...la grande idea è bocciata! | Però magari puoi comprare prima ( = ora) il biglietto e regalarglielo.
Per il discorso "stare assieme coi figli" il biglietto potrebbe essere più d'uno (non ho idea dei costi, però. Su questo palleggio e paso la palla a qualcun altro).
hope ha scritto: | La rivista è ok...ma solo 10 euro...mi sento in colpa, dovrò fargli qualcos'altro...  | 10 euro un abbonamento? pensavo peggio ... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 27 Ago 2006 00:17 Oggetto: w GLI ACQUILONI |
|
|
brain ha scritto: | ciao hope, e' la prima volta che ti scrivo, e' un piacere conoscerti.....io sono aquilonista, e se avessi un figlio mi piacerebbe tantissimo giocarci assieme con gli aquiloni. magari ne compri uno un po' piu' serio per lui... |
Ciao anche a te e piacere tutto mio!!!
E' fantastica l'idea dell'acquilone, ma temo ormai che gliela farò per l'onomastico (22 ottobre). Il regalo è comprato. Gli ho preso la prenotazione (poi diventerà un biglietto) per una partita di basket buona (lega A2) che si svolgerà il 1 ottobre, alla quale ho aggiunto un abbonamento ad una rivista di basket e una camicia+jeans.  |
|
Top |
|
 |
|