Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Office 2007 senza nastri
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Ago 2006 08:41    Oggetto: Office 2007 senza nastri Rispondi citando

Commenti all'articolo Office 2007 senza nastri
In seguito alle lamentele, Microsoft ha deciso di modificare l'interfaccia della nuova suite.


Foto di Sanja Gjenero
Top
sleeping
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 13/06/06 11:37
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 28 Ago 2006 10:42    Oggetto: Questa versione di Office è sempre più una delusione Rispondi citando

Questa versione di Office è sempre più una delusione (come Vista del resto). Sempre più caratteristiche che vengono eliminate, il pdf era assolutamente qualcosa da tenere, ad esempio. M$ deve stare molto attenta alle sue mosse. Deve proporre qualcosa di veramente rivoluzionario, ma in positivo. Deve dare un motivo serio per acquistare la nuova versione, con tutto quello che costa, altrimenti, se uno ce l'ha si tiene la vecchia versione o passa alle alternative, come ho fatto anch'io. W OpenOffice.org
(Io comunque preferisco il vecchio schema dei comandi, non quella confusione di comandi)
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Giuliano}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Ago 2006 13:02    Oggetto: Inutili aggiustamenti di look Rispondi citando

Da anni M$ si abbandona ad inutili aggiustamenti del look che, se da un lato appesantiscono l'interfaccia grafica, costringendo gli ignari utenti ad aggiornamenti forzati dell'hardware, non contribuiscono, minimamente, a favorire l'usabilità del sistema. Anzi, ci si trova di fronte a versioni modificate del sofware precedente dove le uniche modifiche degne di tale nome sono la nuova disposizione degli oggetti che, a fatica, si era riusciti a memorizzare nel passato. Il risultato è l'inutile, ulteriore, confusione dell'utente. Prodotti della stessa casa e della stessa famiglia diventano, pertanto, incompatibili gli uni con gli altri. Mi chiedo: Quando il Mondo comprenderà che è necessario scrollarsi di dosso l'inutile peso del software proprietario e PRETENDERE standard aperti ed interfacce libere? Che dire, poi, delle novità della versione 7 di M$IE: è firefox con il logo di Zio Billy. Ma vi rendete conto? Bisogna pagare per avere quello che è disponibile, da tempo, GRATIS!!!
Top
longinous
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 29/06/06 12:32
Messaggi: 141
Residenza: la grande rete è la mia casa

MessaggioInviato: 29 Ago 2006 14:40    Oggetto: appesantito e peggiorato Rispondi

{Giuliano} ha scritto:
Che dire, poi, delle novità della versione 7 di M$IE: è firefox con il logo di Zio Billy. Ma vi rendete conto? Bisogna pagare per avere quello che è disponibile, da tempo, GRATIS!!!


Hai dimenticato di dire che oltre ad aver cambiato il logo, l'hanno pure appesantito e peggiorato.
E non lo dico io che sono pro firefox a prescindere, ma gente che (era) pro explorer a prescindere!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi