Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paola68 Semidio

|
Inviato: 03 Set 2006 11:42 Oggetto: Punta e clicca |
|
|
Vi è piaciuto samorost? Siete impazziti a cercare le soluzioni? Ecco un altro punta e clicca breve ma intenso: http://www.rivelazioni.com/giochi/haluz/
Buon divertimento!  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 03 Set 2006 12:31 Oggetto: |
|
|
Non ho cpaito come si giochi
(arrivo al formaggio, nella casa a destra, ma se ci clicko sopra non sucede nulal, e non riesco a trovare dove posizionarlo)
In compenso ho cercato nel forum cosa fosse samorost, ho trovato questa discussione e ho inziato a giocarci ...
L'ultima modifica di chemicalbit il 03 Set 2006 12:39, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
paola68 Semidio

|
Inviato: 03 Set 2006 12:38 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Non ho cpaito come si giochi
(arrivo al formaggio, nella casa a destra, ma se ci clicko sopra non sucede nulal, e non riesco a trovare dove posizionarlo)
In compenso ho cercato nel forum cosa fosse samorost e ho inziato a giocarci ... |
Haluz è simile: gioca a samorost e poi dimmi se ti sei divertito!  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 03 Set 2006 12:47 Oggetto: |
|
|
Ho risolto ora samorost
(in alcuni punti non era facile cpaire cosa fare, ho dovuto guardare un po' dappertutto cosa fosse clickabile)
Haluz non riesco neppure a cominciarlo.
Topo in relazione al formaggio mi sembra una cosa ovvi, ma non riesco né a
darlo al topo
né metterlo in vista, in modo chei l topo salti il burrone per raggiungerle il formaggio. |
|
Top |
|
 |
paola68 Semidio

|
Inviato: 03 Set 2006 13:01 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Ho risolto ora samorost
(in alcuni punti non era facile cpaire cosa fare, ho dovuto guardare un po' dappertutto cosa fosse clickabile)
Haluz non riesco neppure a cominciarlo.
darlo al topo
né metterlo in vista, in modo chei l topo salti il burrone per raggiungerle il formaggio. |
Vedi il topo e il buco da dove spunta? Ecco, sopra di lui c'è un altro buco: trascina il formaggio e infilalo lì. Anche io ho impiegato un pò di tempo per capirlo...  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 15 Set 2006 13:01 Oggetto: |
|
|
finito anche Haluz
Già samorost non è il mio ideale di gioco (non mi piacciono tantisismo i punta e clicka) però è piacevole.
Haluz invece proprio non l'ho capito ... certe cose da fare non sono molto logiche e bisogna scoprirle clickando a casaccio un po' dappertutto.
paola68 ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Haluz non riesco neppure a cominciarlo.
darlo al topo
Vedi il topo e il buco da dove spunta? Ecco, sopra di lui c'è un altro buco: trascina il formaggio e infilalo lì. Anche io ho impiegato un pò di tempo per capirlo...  | Ops, sbagliando ho fatto giusto senza volerlo.
Io con topo mi riferivo al protagonista del gioco (che animale è?),
il vero topo non l'avevo manco visto. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 15 Set 2006 13:08 Oggetto: |
|
|
Sullo stesso sito della pagina che erastata indicata per Haluz,
ho trovato quest'altro punta e clicka:
Submachine.
Si tratta di trovare 4 pezzi triangolari che compongono una sorta di "puzzle" che apre una porta che vi permette di scappare da un posto (uno scantinato, presumo) dove siste rinchiusi.
Come gioco non è il massimo: è un po' troppo breve e alcuen cose andrebebro migliorate.
Ma vale la pena di giocarlo, per la sua atmosfera particolare, resa bene soprattutto dalla musica. |
|
Top |
|
 |
|