Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alcy Semidio

|
Inviato: 07 Set 2006 14:11 Oggetto: masterizzatore |
|
|
ragazzi un aiuto...non riesco a capire il modello del mio masterizzatore...so solo che si tratta di un multispin dvd writer internal dvd writer(cosi' e' scritto sulla custodia)ma il modello con il num non c'e' qui sopra....c'e' una indicazione alla fine delle pagine dove c'e' indicata la velocita' di masterizzazione.... ma c'e' sia ND-1000 sia ND-1100 sia ND-1300(in 3 colonne)....aiuto!!!!mi serve per capire che tipo di dvd+rw posso comprare...se alla velocita' di 4x o di 2,4x o di 8x...scusate ma sn un inesperto!!!aspetto vstra rsp.
ciao e grazie mille!!!! |
|
Top |
|
 |
Gipi' Dio minore

Registrato: 04/07/05 17:32 Messaggi: 979 Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)
|
Inviato: 07 Set 2006 15:56 Oggetto: |
|
|
Se l'hai installato sotto Windows, e' il sistema operativo che te lo dice;
vai su: pannello di controllo -> sistema -> hardaware -> gestione periferiche e ti si apre una finestra con l'elenco delle periferiche installate, espandi la voce DVD e dovresti trovare la marca ed il modello.
Questo vale per WXP W2000
. |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 07 Set 2006 16:43 Oggetto: re |
|
|
grazie gipi'...e' un nec-rw dvd nd 1300 a versione 1.07..capperi sn due anni che lo uso e non ho mai aggiornato il frmware...come posso farlo?ah dimenticavo,bisogna aggiornarlo all'ultimo aggiornamento direttamente oppure a quelli che precedono fino all'ultimo??
grazie mille gipi'!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Gipi' Dio minore

Registrato: 04/07/05 17:32 Messaggi: 979 Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)
|
Inviato: 07 Set 2006 17:23 Oggetto: |
|
|
Nel sito di Nec esiste l'aggiornamento che parte dalla versione che hai tu e lo porta lla 1.0B.
Io non mi sono mai dilettato con gli aggiornamenti firmware dei DVD, quindi non posso risponderti.
(Se funziona bene io lo lascerei stare)
. |
|
Top |
|
 |
|