| 

| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Solitary Wind Mortale pio

| 

Inviato: 07 Set 2006 15:32    Oggetto: Il puntatore mouse che si blocca. | 
				     | 

| 

Ahia, e mannaggia a me sempre la cosa difficile!!!    

Amico mi chiama, io vado, ha un amd , 512 Mb. Ram, Xp SP2, Norton Antivirus, ma ecco che se lavora e poi lascia tastiera e mouse senza toccarli, dopo cinque minuti muove il mouse, ma non si sposta!

Allora batte il mouse ...

Allora io dico, bene, magari è un Spy metto la mia penna USB e tac!! il mouse si blocca e non c'è verso di muoverlo!!!!

Spengo, tolgo la penna, e lui riprende come prima...

Noto che se vado su Documenti o su Risorse del computer tende a bloccarsi di più ...

Ad-Aware e Norton Antivirus dicono che non ci sono problemi, e allora cosè?

Grazie in anticipo delle risposte.. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

splarz Moderatore Hardware e Networking

| 

Inviato: 08 Set 2006 00:11    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Di tutto e di più! Qualche programma potrebbe aver fatto saltare i driver del mouse, quindi sarebbe sufficiente installare windows sopra a quello esistente, senza formattare, per ripristinarli correttamente, o potrebbe essere un virus - a me mandavano in tilt la gestione audio, credevo mi si rompessero le casse, invece...

Io sarò fissato, ma un bel formattone con installazione da zero con aggiornamenti, firewall, antivirus, ad-aware e spybot non sarebbe male!

Magari posta il log di HijackThis, si può trovare qualcosa - non si sa mai... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|