Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 11 Set 2006 19:25 Oggetto: Morto "Crocodile Hunter" |
|
|
Citazione: | Il noto naturalista australiano Steve Irwin, documentarista noto in tutto il mondo per la temerarietà ...
... con cui avvicinava e teneva a bada animali feroci e pericolosi, soprattutto coccodrilli, è rimasto ucciso ieri dalla puntura di una razza mentre girava le riprese subacquee per un documentario nella Grande barriera corallina, al largo di Port Douglas, nel nordest dell'Australia. | Chi l'ha visto se lo ricordera' , era quel tizio che andava a dileggiare tutte le bestie piu' pericolose, tipo coccodrilli, serpenti, ragnacci, continuando a dire "e' fantastico", "guardate che meraviglia", mentre le povere belve tentavano di fuggire da un simile pazzoide.
Mi vergogno un po', ma quando ho sentito la notizia ho riso... |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 12 Set 2006 19:43 Oggetto: Re: Morto "Crocodile Hunter" |
|
|
Gateo ha scritto: | Citazione: | ...Mi vergogno un po', ma quando ho sentito la notizia ho riso... |
|
Dai Gateo, sei troppo sadico, diciamo che la morte se l'è proprio cercata  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 14 Set 2006 15:22 Oggetto: |
|
|
onestamente l'ho sempre visto più come uno "show man" che un vero naturalista....
faceva scena, molta....
una volta avevo visto alcune scene di un girato dietro le quinte...come preparare la scena clou di un suo "documentario"
Insomma, assistere ai suoi show era come stare un po' al circo...
ed infatti..
Citazione: | Nel gennaio 2004 aveva suscitato vivaci polemiche quando davanti alle telecamere era entrato nel recinto dei rettili tenendo in braccio il figlioletto di un mese Bob, mentre con l'altra mano gettava ad un coccodrillo di quattro metri la carcassa di un pollo. |
però è anche vero che qualcosa di valido aveva portato avanti..
Citazione: | stato anche paladino di molti progetti ambientalisti, come la Steve Irwin Conservation Foundation e la International Crocodile Rescue, per la protezione dei coccodrilli. Era visto anche come duro critico della caccia agli animali selvatici in Australia. Il governo australiano di recente ha rinunciato ad un progetto che avrebbe consentito di organizzare safari dei coccodrilli per ricchi turisti nel Territorio del nord, a seguito delle sue veementi obiezioni. |
e tra l'altro..mi sa che è stato sfortunato...
la razza in questione non è così pericolosa... |
|
Top |
|
 |
|
|