Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giuly Comune mortale

|
Inviato: 03 Set 2006 13:25 Oggetto: * CERCO AIUTO PER il mio sito su YAHOO GEOCITIES |
|
|
salve, sn nuova,
sto creando un sito su it.geocities.yahoo.com, ma mi arriva regolarmente un email da yahoo dicendomi ke mi hanno kiuso l'account:
Please do not reply to this message.
Dear GeoCities customer,
Usage of your Yahoo! GeoCities account was recently identified to be in
violation of the GeoCities Terms of Service, and the site and GeoCities
account associated with Yahoo! ID (giulyfansite) have been closed.
Your web site was identified as containing logic redirecting viewers to
another site. The GeoCities Terms of Service states that you cannot use
your GeoCities home page (or directory) as storage for remote loading
or as a door or "signpost" to another home page, whether inside or
beyond Yahoo! GeoCities. For more information, please see the Terms of
Service at http://smallbusiness.yahoo.com/tos/tos.php.
If you feel that your account has been shut down in error, please
contact Yahoo! GeoCities Customer Care at geo-cancellation@cc.yahoo-inc.com.
Sincerely,
The Yahoo! GeoCities team
io, credendo ke fosse stato un errore ho risposto a _geo-cancellation@cc.yahoo-inc.com._ ed infatti me lo riaperto, ma come comincio a lavorarci su mi rispediscono l'email e lo richiudono....
onestamente, pur cavandomela abbastanza bene con l'inglese nn riesco a capire cosa ho fatto d male x meritarmi la kiusura di qst benedetto sito....per favore aiutatemi!! ne ho davvero bisogno!!
 |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 03 Set 2006 14:31 Oggetto: |
|
|
dalla mail ricevuta, la motivazione sembrerebbe questa:
Yahoo ha scritto: | Your web site was identified as containing logic redirecting viewers to another site. The GeoCities Terms of Service states that you cannot use your GeoCities home page (or directory) as storage for remote loading or as a door or "signpost" to another home page, whether inside or
beyond Yahoo! GeoCities. |
se pensi di non fare ciò di cui vieni "accusata" allora contatta l'assistenza e fallo presente.
Altrimenti, hanno ovviamente tutte le ragioni di far rispettare le loro regole. |
|
Top |
|
 |
giuly Comune mortale

|
Inviato: 03 Set 2006 14:55 Oggetto: |
|
|
infatti, concordo, ma non riesco a capire che cosa vogliano segnalarmi con "any logic redirecting viewers", forse gli affiliati? nn mi riesco a spiegare ke noia gli diano, dato ke altri miliardi di siti li possiedono e sono attualmente aperti. grazie comunque |
|
Top |
|
 |
marcus905 Mortale devoto

|
Inviato: 14 Set 2006 21:08 Oggetto: Redirect |
|
|
Per loro hai un redirect nella home page che fa in modo che ogni visitatore venga mandato ad un altro sito. Controlla bene le tue pagine e se necessario togli la pubblicita' e i contavisite dal sito, potrebbero essere quelli ii problemi. |
|
Top |
|
 |
|
|