Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* errore 720
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 16 Set 2006 23:56    Oggetto: Rispondi citando

mi ero dimenticata questo topic aperto... ma ovviamente ho risolto.
formattando (cosa che non ho mai fatto da quando ho il pc).
non sono riuscita a capire quale fosse il problema, ma ho fatto tutti i test per verificare che la portante ci fosse, il modem funzionasse etc.
mio malgrado, format c.
e tutto ha ripreso a funzionare. misteri di windows.
non che mi metta a smanacciare alla rinfusa nel registro ogni volta che qualcosa non va, ma è anche vero che tutto è nato a casua di un fulmine (e vai a capire quale processo in esecuzione ha stoppato causandomi il danno!!!)
comunque il messaggio 720 di errore è una bufala di messaggio predefinito, non aiuta per niente.
ps: grazie mille, emmett! sei stato molto gentile ad offrirti di fare (gratis) delle verifiche tecniche, anche se non si sono rivelate necessarie (perchè il guaio era in xp).
Profilo Invia messaggio privato
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2006 10:45    Oggetto: Rispondi

Verifiche tecniche? Che paroloni! Venivo semplicemente lì col mio portatilino e e constatavo empiricamente che tutto funzionava, che era un falso allarme... E poi, chi ha mai parlato di gratis?? No no, un paio di bottiglie le avrei portate, che diamine.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: