Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 16 Set 2006 23:56 Oggetto: |
|
|
mi ero dimenticata questo topic aperto... ma ovviamente ho risolto.
formattando (cosa che non ho mai fatto da quando ho il pc).
non sono riuscita a capire quale fosse il problema, ma ho fatto tutti i test per verificare che la portante ci fosse, il modem funzionasse etc.
mio malgrado, format c.
e tutto ha ripreso a funzionare. misteri di windows.
non che mi metta a smanacciare alla rinfusa nel registro ogni volta che qualcosa non va, ma è anche vero che tutto è nato a casua di un fulmine (e vai a capire quale processo in esecuzione ha stoppato causandomi il danno!!!)
comunque il messaggio 720 di errore è una bufala di messaggio predefinito, non aiuta per niente.
ps: grazie mille, emmett! sei stato molto gentile ad offrirti di fare (gratis) delle verifiche tecniche, anche se non si sono rivelate necessarie (perchè il guaio era in xp). |
|
Top |
|
 |
Emmett Brown Dio maturo

|
Inviato: 17 Set 2006 10:45 Oggetto: |
|
|
Verifiche tecniche? Che paroloni! Venivo semplicemente lì col mio portatilino e e constatavo empiricamente che tutto funzionava, che era un falso allarme... E poi, chi ha mai parlato di gratis?? No no, un paio di bottiglie le avrei portate, che diamine. |
|
Top |
|
 |
|
|