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Lolo Comune mortale

Registrato: 19/09/06 16:38 Messaggi: 3
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Inviato: 19 Set 2006 16:48 Oggetto: C:\WINDOWS\syst32.dll sono disperato.. |
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Salve, è da due giorni che sto cercando di annulare questo virus. Seguo le istruzione che mi da la Symantec, ma il virus si rigenera...non so cosa fare...
Lavoro con windows XP...vi prego aiutatemi....grazie |
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holifay Dio maturo


Registrato: 08/03/05 10:48 Messaggi: 2912 Residenza: Milano
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Inviato: 19 Set 2006 17:16 Oggetto: |
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Ciao e benvenuto
Per favore, posta questi due log:
1) log di RKU. Clicca sul tab report, poi su Refresh.
2) log di HijackThis. Clicca sul pulsante Do a system scan and save a log file |
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Lolo Comune mortale

Registrato: 19/09/06 16:38 Messaggi: 3
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Inviato: 20 Set 2006 14:57 Oggetto: Grazie....con RKU non capisco cosa devo fare...riprovo |
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Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 14.44.28, on 20/09/2006
Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)
Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\service32.exe
C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_01\bin\jusched.exe
C:\WINDOWS\AGRSMMSG.exe
C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S10IC2.EXE
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
C:\WINDOWS\sndman.exe
C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe
C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.0.720.3640\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\ALUSchedulerSvc.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktopIndex.exe
C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktopDisplay.exe
C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktopCrawl.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\Documents and Settings\Shemuel\Impostazioni locali\Temp\Directory temporanea 1 per hijackthis_199[1].zip\HijackThis.exe
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.chabad.org/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://GLOBAL.ACER.COM/
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.chabad.org/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 5.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.ocx
O2 - BHO: edit_html Class - {14D1A72D-8705-11D8-B120-0040F46CB696} - C:\Documents and Settings\Shemuel\Desktop\915111034.dll (file missing)
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O2 - BHO: NAV Helper - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SiSUSBRG] C:\WINDOWS\SiSUSBrg.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_01\bin\jusched.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AGRSMMSG] AGRSMMSG.exe
O4 - HKLM\..\Run: [REGSHAVE] C:\Programmi\REGSHAVE\REGSHAVE.EXE /AUTORUN
O4 - HKLM\..\Run: [SSC_UserPrompt] C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\UsrPrmpt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus C42 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S10IC2.EXE /P23 "EPSON Stylus C42 Series" /O5 "LPT1:" /M "Stylus C42"
O4 - HKLM\..\Run: [BO1HelperStartUp] C:\PROGRA~1\BUTTER~1\BO1HEL~1.EXE /partner BO1
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NAV CfgWiz] C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CfgWiz.exe /GUID NAV /CMDLINE "REBOOT"
O4 - HKLM\..\Run: [Symantec NetDriver Monitor] C:\PROGRA~1\SYMNET~1\SNDMon.exe /Consumer
O4 - HKLM\..\Run: [SpySpotter] C:\Programmi\SpySpotter3\SpySpotter.exe -startup
O4 - HKLM\..\Run: [SpySpotter System Defender] C:\Programmi\SpySpotter3\Defender.exe -startup
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] C:\WINDOWS\sndman.exe -i
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [Google Desktop Search] "C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe" /startup
O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.0.720.3640\GoogleToolbarNotifier.exe
O9 - Extra button: Related - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show &Related Links - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\MSMSGS.EXE
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\MSMSGS.EXE
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://GLOBAL.ACER.COM/
O16 - DPF: {1F2F4C9E-6F09-47BC-970D-3C54734667FE} (LSSupCtl Class) - https://www-secure.symantec.com/techsupp/asa/LSSupCtl.cab
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/vc/bin/AvSniff.cab
O16 - DPF: {4F1E5B1A-2A80-42CA-8532-2D05CB959537} (MSN Photo Upload Tool) - http://spaces.msn.com/PhotoUpload/MsnPUpld.cab?10,0,911,0
O16 - DPF: {56336BCB-3D8A-11D6-A00B-0050DA18DE71} (RdxIE Class) - http://software-dl.real.com/10bb253d6cad15064d05/netzip/RdxIE601_it.cab
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab
O16 - DPF: {B38870E4-7ECB-40DA-8C6A-595F0A5519FF} (MsnMessengerSetupDownloadControl Class) - http://messenger.msn.com/download/MsnMessengerSetupDownloader.cab
O16 - DPF: {CE28D5D2-60CF-4C7D-9FE8-0F47A3308078} (ActiveDataInfo Class) - https://www-secure.symantec.com/techsupp/asa/ctrl/SymAData.cab
O16 - DPF: {FC67BB52-AAB6-4282-9D51-2DAFFE73AFD0} - http://download.spyspotter.com/spyspotter/sp3.02r/spyspottercabinstall.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{606D8989-0C49-4E1D-9515-050CCD122807}: NameServer = 213.205.36.70,213.205.32.70
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{606D8989-0C49-4E1D-9515-050CCD122807}: NameServer = 213.205.36.70,213.205.32.70
O17 - HKLM\System\CS2\Services\Tcpip\..\{606D8989-0C49-4E1D-9515-050CCD122807}: NameServer = 213.205.36.70,213.205.32.70
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
O23 - Service: Symantec Password Validation (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
O23 - Service: EPSON Printer Status Agent2 (EPSONStatusAgent2) - SEIKO EPSON CORPORATION - C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
O23 - Service: LiveUpdate - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\Symantec\LIVEUP~1\LUCOMS~1.EXE
O23 - Service: Norton AntiVirus Auto Protect Service (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: SAVScan - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
O23 - Service: SymWMI Service (SymWSC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe
O23 - Service: Utilità di pianificazione di LiveUpdate automatico - Symantec Corporation - C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\ALUSchedulerSvc.exe |
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holifay Dio maturo


Registrato: 08/03/05 10:48 Messaggi: 2912 Residenza: Milano
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Inviato: 20 Set 2006 15:16 Oggetto: |
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Disinstalla dal pannello di controllo Spypotter: è un antispyware sospetto.
Avvia HijackThis, poi chiudi tutte le finestre lasciando aperto solo HijackThis. Clicca Do a System Scan only, metti un segno di spunta sulla casella accanto a queste voci (se ancora esistenti) e al temine premi Fix checked
Citazione: | O2 - BHO: edit_html Class - {14D1A72D-8705-11D8-B120-0040F46CB696} - C:/Documents and Settings/Shemuel/Desktop/915111034.dll (file missing)
O4 - HKLM/../Run: [BO1HelperStartUp] C:/PROGRA~1/BUTTER~1/BO1HEL~1.EXE /partner BO1
O4 - HKLM/../Run: [SpySpotter] C:/Programmi/SpySpotter3/SpySpotter.exe -startup
O4 - HKLM/../Run: [SoundMan] C:/WINDOWS/sndman.exe -i
O16 - DPF: {FC67BB52-AAB6-4282-9D51-2DAFFE73AFD0} - http://download.spyspotter.com/spyspotter/sp3.02r/spyspottercabinstall.cab |
Riavvia in modalità provvisoria: premi F8 al Boot subito dopo il caricamento del BIOS e dal menu che comparirà seleziona modalità Provvisoria (safe mode)
Visualizza i file nascosti e di sistema:
Citazione: | - apri gestione risorse
- dal menu selezona strumenti >> opzioni cartella
- seleziona il tab visualizzazione
- metti la spunta alla casella visualizza file e cartelle nascoste
- togli la spunta alla casella nascondi file di sistema (consigliato) (trovi l´ozione più in basso)
- clicca Si, poi Applica, poi OK. |
Elimina questi file:
Citazione: | C:/WINDOWS/sndman.exe
C:/WINDOWS/service32.exe
c:/windows/syst32.dll |
Svuota il cestino e la cartella TEMP
PS: non importa con RKU, non è più necessario |
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Lolo Comune mortale

Registrato: 19/09/06 16:38 Messaggi: 3
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Inviato: 20 Set 2006 16:48 Oggetto: Grazie mille,ho riavviato il pc e va tutto bene.Complimenti! |
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Grazie ancora.
L'unica cosa è che non sapevo con svuotare il TEMP.....l'ho svuotato ma non tutto.....
cmq, ora va bene. Se dovessero esserci complicazioni posso disturbarti?
ok, ciao |
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