Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
shadow Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 22 Set 2006 15:06 Oggetto: mail doppie in outlook |
|
|
ciao a tutti,
premettendo che nn so se sia il formu giusto mi scuso in anticipo e lascio a chi di dovere spostare il messaggio nella sezione più consona.
SO XP Professional Sp2
Outlook 2003 sp2
Dopo una riformattazione del pc ho importato i messaggi precedentemente salvati. Un po' li avevo in Outlook un po' in OExpress e messo tutto su outlook mi trovo un sacco di mail doppie.
Per un po' ho passato le singole cartelle cercando i doppi (ordinando per data) ma ho un centinaio di cartelle in posta in arrivo e altrettante in posta inviata, le mail sono "N" e ci sto mettendo una vita.
esiste un modo per identificare le mail doppie così da selezionarle più facilmente e cancellarle?
grazie a quanti sapranno darmi consiglio/aiuto e/o cercheranno soluzioni
s. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 23 Set 2006 21:45 Oggetto: Re: mail doppie in outlook |
|
|
shadow ha scritto: | Un po' li avevo in Outlook un po' in OExpress e messo tutto su outlook mi trovo un sacco di mail doppie. |
come hai ottenuto entrambi i database su Outlook?
il programma dispone di una funzione di importazione da OE ?
quindi ti sei ritrovato con delle mail ricreate doppie che prima non esistevano?
E sono quelle importate da OE? Oppure sono a caso?
Giusto per avere qualche informazione in più.. |
|
Top |
|
 |
shadow Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 25 Set 2006 08:52 Oggetto: mailo doppie in Outlook |
|
|
Outlook dispone di una funzione di importazione messaggi, indirizzi e regole da altri programmi /o database. Alcuni erano già presenti e quindi ecco el mail doppie.
Tuttavia colgo l'occasione per segnalare anche di aver rilevato in passato mail doppie che outlook ha creato a quanto pare "da solo". Non ho notato se in concomitanza con particolari operazioni (anche se l'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere la compressione dei messaggi o una specie di ripristino che fa in caso applicazione chiusa forzatamente.)
Tuttavia non tutte le mail vengono duplicate.
Come anticipato, ho parecchie cartelle di archiviazione, e non me ne sono accorto subito, quindi significa che non tutte le mail sono state duplicate simultaneamente (altrimenti all'apertura di una cartella me ne sarei accorto)
buona giornata a tutti |
|
Top |
|
 |
|