Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 26 Set 2006 18:28 Oggetto: "documenti non e' un nome di file breve valido" |
|
|
E chissenefrega ho pensato io, senonche' windows mi dava questo errore quando ho tentato di disinstallare il Java Runtime environment.
Stesso errore mi davano anche altre disinstallazioni, come anche l'installazione di nuove applicazioni se basate sull'infame .msi.
Il problema capita se avete cambiato nel tempo l'ubicazione della cartella Documenti, magari spostandola in D:, E:, F: etc. e si risolve andando a cercare nel registro le posizioni errate e correggendole con l'attuale posizione giusta: ad esempio cercando nel registro e:\documenti lo si andra' a correggere con c:\documenti (il tutto a seconda del vostro caso)
La soluzione originale in inglese e' qua, nell'ultimo messaggio |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Set 2006 14:10 Oggetto: |
|
|
prendo nota della cosa, visto che pur se per ora non ho avuto problemi, sono uno di quelli che ha spostato le cartelle Documenti, della posta, delle Immagini, ecc. altrove
grassie |
|
Top |
|
 |
|
|