Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La telefonata a Tiscali diventa una barzelletta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ciccio
Ospite





MessaggioInviato: 22 Mar 2005 14:57    Oggetto: Ma ci sei o ci fai, 18/20 ? Rispondi citando

"E infatti sono persone come te, che non vedono l'ora di essere violente che è giusto vengano svergognate il più possibile, perchè conoscono solo la strada dell'urlo e della violenza... e quando vengono pubblicamente derise non hanno sufficiente forza ... magari la volta dopo invece si calmano, sono più pacati, non passano dalla parte del torto."

Orpo che tosto indovino. Dal fatto che ho asserito con forza la mia opinione, adesso io divento un violento. Che faccio, picchio tutti quelli che incontro ? Oppure mi piace prendere a calci la gente che passa ?? No, sai, dovresti dirmelo, altrimenti le tue diventano illazioni tese solo ad avere una parvenza di ragione.
Puoi anche menarla finchè ti pare, ma i deficenti che hanno messo in giro la registrazione, lasciando nome e cognome, meritano IL LICENZIAMENTO IN TRONCO, in modo da capire che cosa sia la DISCREZIONE e la privacy.
E visto che non vuoi capire ( hai tirato TU in ballo i call center e non io, che ho solo risposto )te lo ribadisco: qui non si stava generalizzando, si parlava di quelli che hanno messo in giro la telefonata.
Chiaro ??

Un' altra cosa: con la TROPPA pacatezza e la TROPPA calma, di solito si ottiene un solo risultato : NIENTE !!
Ancora un' ultima : come popolazione non ci bruciamo a vicenda. L' unica cosa che vorrei bruciare sono coloro, che in nome di se stessi, non hanno NESSUN rispetto per gli altri.

Saluti
Top
Fabrizio
Ospite





MessaggioInviato: 23 Mar 2005 08:56    Oggetto: Quoto Ciccio Rispondi citando

Che i call center abbiano i loro problemi non ci piove, che coloro i quali chiamano i call center non siano tutti dei perfetti gentiluomini non ci piove, che chiamare quattro/cinque volte un call center e parlare ogni volta con un operatore diverso, e dover rispiegare tutta la storia daccapo faccia incavolare non ci piove, ma qui si parla di una grave infrazione alla LEGGE sulla privacy e alle più elementari norme di rispetto personale. Im problemi dei call center c'entrano come i cavoli a merenda. Tanto è vero che nei precedenti casi, resi anonimi, nessuno aveva trovato da obiettare (per quanto la violazione alla privacy ci sia - anch'io ho dovuto telefonare più di qualche volta ai call center e non sono mai stato informato che venivo registrato).
Top
lennaz
Ospite





MessaggioInviato: 23 Mar 2005 11:18    Oggetto: 15 minuti Rispondi citando

Io non mi lamenterei troppo se fossi il tipo, in fin dei conti ha avuto i suoi 15 minuti di celebrita'... e per cosa? per aver chiesto che gli inviassero per email la password che gli occorreva per leggere l'email
Top
Poldo
Ospite





MessaggioInviato: 23 Mar 2005 12:36    Oggetto: La telefonata a Tiscali diventa una barzelletta Rispondi citando

Per precisare...non si tratta di una telefonata bensì di un messaggio vocale lasciato al numero di una segreteria telefonica Tiscali.
Top
Angelosky
Ospite





MessaggioInviato: 24 Mar 2005 10:23    Oggetto: Arroganza Rispondi citando

Il livello di arroganza è davvero insopportabile.
Già che c'erano perchè non hanno pubblicizzato anche le "colte puttanate" che spesso e volentieri questi piccoli dei arroganti e saputoni ci sparano addosso?
Anche se non tutti sono così, per nostra fortuna.
Top
Salvatore
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2005 16:21    Oggetto: Tiscali non vuole pagare Rispondi citando

Dopo 4 mesi di burle e ...........una presa in giro?
La tiscali spa dice che non sborsa una lira.ù
E la mia privaci violata? La supermail,,,balle , gia' ho' pagato 30 euro per avere la protezione della posta alla sipermail di tiscali,, ecco dovè la chiave, una password mai arrivata per la sipermail pagata anticopamente per niente? Una,due chiamate registrate dallo staf di tiscali e prese in giro per niente , ed ora non paga,
Ma assicuro daro' battaglia e denuncio Tiscali spa
Top
Tore
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2005 16:26    Oggetto: La telefonata a Tiscali diventa una barzelletta" Rispondi citando

Invece nel caso di Zedda tutto questo non è avvenuto. Per questo motivo Tiscali ha chiesto scusa al cliente ridicolizzato e ha sospeso gli operatori responsabili del gesto.

Non basta chiedere scusa,,,,l'indennizzi!
Acitorrainsucunnu tottusu
Top
tore010
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 29/09/06 00:46
Messaggi: 28
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 04 Ott 2006 01:21    Oggetto: Mio messaggio segreter.telef. provider diffuso in giro Rispondi citando

Ciao,,,,
preciso l'operaio sono io
E preciso ancora che dopo quasi due anni
non e' stato fatto nulla
"Vorrei un consiglio "Ho diritto ad un risarcimento? ""E come!
Rammento ,,,dove sta la mia privacy?
In qualunque posto mi registro,,,,lo scoprono subito chi sono,
ma non e questo il punto
"Che fare...!

by tore
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 04 Ott 2006 10:06    Oggetto: Rispondi citando

In che modo hai cercato di tutelarti? A quali autorità ti sei rivolto? Come ti hanno risposto?
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 04 Ott 2006 12:59    Oggetto: Rispondi citando

ciao tore010!

Ho editato i tuoi tre messaggi, raggruppandoli in uno solo
e mettendo un titolo che -spero- descriva la situazione

Se devi fare un'aggiunta o una correzione ad un tuo precedente messaggio, al posto di aggiungere un nuovo messaggio edita quello precedente -clickando ul tasto modifica subito sopra a destra del messaggio-
(operazione che puoi fare, però, solo se il tuo è l'ultimo messaggio della discussione)

Quanto al titolo della discussione, questo ha un limite di lunghezza, per cui l'indirizzo internet all'articolo di Repubblica che tu avevi segnato veniva "troncato",
e in ogni caso un indirizzo internet non è un buon titolo perché non permette di capire subito l'argomento della discussione (a meno di aprire la pagina indicata dall'indirizzo)

Spero che così sia tutto ok, nel caso facci sapere.



tore010 ha scritto:
"Vorrei un consiglio "Ho diritto ad un risarcimento? ""E come!
Nell'articolo su la Repubblica.it al quale hai linkato leggo
la Repubblica.it (18 marzo 2005) ha scritto:
Ora, però, il signor Zedda ha deciso di fare causa alla società.
e ho pensato quindi che tu avessi già fatto casussa e che quindi avessi un avvocato che ti consigliasse in merito.

Se non è così, posso provare a dare qualche idea
(non dei veri consigli, perhcé non me ne intendo e non sono avvocato -ma del resto neppure gli avvocati garantiscono i prorpi consigli ... - )

mi pare che per questioni di privacy ( = trattamento dei dati personali) si psosa ricorrere sia al Garante della privacy sia alal magistratura ordinaria (però se scegli di ricorrere all'uno poi non puoi ricorrere all'altro e viceversa). Però non so se per questo tipo di casi possa essere competente il Garante (è compentente per dati raccolti senza il consenso, per dati non cancellati se l'inteessato l'ha richiesto, ecc. In questo caso potrebbero essere coinvolti altri reati o questioni giuridiche.)

Inoltre visto che "All'inizio di marzo Tiscali ha avviato un'indagine per risalire agli autori della goliardata e li ha sospesi dal servizio. L'amministratore delegato della sezione italiana dell'azienda, Sergio Cellini, ha chiamato di persona il signor Zedda per scusarsi e assicurare la disponibilità dell'azienda a far luce sulla vicenda e prendere ogni provvedimento necessario. " puoi valutare se chiedeere un accordo extragiudiziario con Tiscali, che da quando c'è scritto lì potrebbe essere interessata a chiudere la vicenda senza liti giudiziarie.
(Il datore di lavoro è responsabile civilmente -cioè deve risasrcirti- per i danni provocati dai dipendenti mentre lavorano. Poi a sua volta protrà rivalersi su di loro)


p.s.: un'ultima cosa: nell'articolo di la Repubblica.it ci sono dei tuoi dati eprsonali (nome, tipologia di lavoro, dove lavori, ecc.).Come li hanno saputi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
holifay
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/03/05 09:48
Messaggi: 2912
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 04 Ott 2006 13:12    Oggetto: Rispondi citando

Ciao tore010 Smile

ma dimmi un po´: perchè dovremmo proprio credere che sei tu l´operaio dell´articolo? Un simpatico sardo viene qui e dice di essere un tale (sardo anche lui) divenuto suo malgrado un personaggio a causa dei suoi rapporti con Tiscali.

Forse per questo che adesso usi Telecom Italia per navigare? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
tore010
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 29/09/06 00:46
Messaggi: 28
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 04 Ott 2006 14:30    Oggetto: Ultimo messaggiio navigo in telecom perche! Rispondi citando

Ciao...ti garantisco che sono proprio io Salvatore,,se non credi vai al sito aaamici.it Very Happy
certo il mio nik e sempre tore,,,nn potrei mai nascondermi a che serve* oppure certo devo mettere definitivamente il mio nome e cognome? Sad
"Perche uso la connessione teleconomy Internet un motivo c'è *eccome non ce???? Vedi tu' su tiscali una connessione 24 su 24...ma! "Non devi superare le 200 ore al mese =30 euro. Mad
Su teleconomy Internet stessa connessione 24 su 24 senza limite=12 Very Happy euro mensili.
"Non trovi differenze? Evil or Very Mad
Chi non cambierebbe e un fesso
..
Rolling Eyes
ciao tore
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
tore010
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 29/09/06 00:46
Messaggi: 28
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 04 Ott 2006 15:00    Oggetto: Non solo le telefonate...ma dopo? Rispondi citando

Chi ha autorizzato di mandare suonerie con la mia voce "Alla tim-wind e vodafone?--->
http://www.kalauras.com/Suoni.php?categoria=wav&q=salvatore+zedda+per+cellulare


"E ancora

"Eppure ecco-->AMICI INCREDIBILE & DALLA TURCKIA http://www.salvatorezedda.tk/


***
Con quale faccia ,,,tanti anno guadagnato a spese della mia balbuzie
?????????????????????
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 04 Ott 2006 15:09    Oggetto: Re: Non solo le telefonate...ma dopo? Rispondi citando

tore010 ha scritto:
Chi ha autorizzato di mandare suonerie con la mia voce "Alla tim-wind e vodafone?--->
http://www.kalauras.com/Suoni.php?categoria=wav&q=salvatore+zedda+per+cellulare

Citazione:
Impossibile trovare il server remoto


tore010 ha scritto:
"E ancora

"Eppure ecco-->AMICI INCREDIBILE & DALLA TURCKIA http://www.salvatorezedda.tk/


***
Con quale faccia ,,,tanti anno guadagnato a spese della mia balbuzie
?????????????????????
Citazione:
SALVATOREZEDDA.TK

This domain has already been registered


Fossi in Zedda chiederei alla SIAE i diritti sulla canzone, si fa prima che a fare delle cause.
Top
Profilo Invia messaggio privato
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/05/05 09:49
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: 04 Ott 2006 16:22    Oggetto: Rispondi citando

consolati: almeno tu sei diventato famoso! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
holifay
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/03/05 09:48
Messaggi: 2912
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 04 Ott 2006 16:45    Oggetto: Re: Non solo le telefonate...ma dopo? Rispondi citando

Citazione:

http://www.kalauras.com/Suoni.php?categoria=wav&q=salvatore+zedda+per+cellulare

Citazione:
Impossibile trovare il server remoto


io lo vedo.... Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 04 Ott 2006 17:44    Oggetto: Re: Non solo le telefonate...ma dopo? Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Fossi in Zedda chiederei alla SIAE i diritti sulla canzone, si fa prima che a fare delle cause.
Piccolo problema , la SIAE non dà i soldi all'autore della canzone / opera riprodotta (suonano 4 volte la mia canzone, mi danno 4 x tot euro) , pensì la maggior parte vengono dati ai primi tot (10 - 20, non ricordo) autori per categoria le cui opere vengono suonate di più
(categoerie ad es. musica classica, musica da discoteca ... ma la musica da discoteca è assieme alla musica lisco, non a caso uno dei dirigenti sia ha una casa editrice di dischi di musica liscio)


fonte: Report (RAI 3) "Il sottofondo della SIAE"
Top
Profilo Invia messaggio privato
tore010
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 29/09/06 00:46
Messaggi: 28
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 04 Ott 2006 19:17    Oggetto: consolati: almeno tu sei diventato famoso! """ Rispondi citando

Ciao nounou che piacere ritrovarti quà,,,,
il mio caso...lo sapevo andava tutto a monte,,,ma daro' battaglia!
Certo per primo andro' in Rai.."Chissà sputanare un poco a "Mi manda Rai tre"
e...................????
Ringrazio tutti gli aaamici
ciao tutti
tore Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
tore010
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 29/09/06 00:46
Messaggi: 28
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 07 Ott 2006 17:05    Oggetto: Non una telefonata ma! Rispondi citando

Due chiamate di aiuto ad un nuovo contratto fatto da me' "La supermail" Cioe un contratto dove si tutelava la privacy ,,,certo lo avevo detto chiaro se ramentate nelle due chiamate"In Internet entro ma la posta...come fare?"
"QUESTO NUOVO CONTRATTO ERA PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI QUINDI DOPO AVERE PAGATO PER L'ANNO INTERO ,,,MI SERVIVA LA PASSWORD,,,LA PASSWORD LA DOVEVANO MANDARE LORO..MA ANCHE SE AVEVO PAGATO NON POTEVO USUFRUIRE DELLA MIA CASELLA PROTETTA!
**
CHE BELLA PROTEZIONE POI...LA MIA VOCE REMIX-SATA E VENDUTA IN TUTTO IL MONDO.
"Risondo a holifai e FreeSpirit
Come sono stato tutelato dai miei avvocati? Hanno mandato alla tiscali Societa' Per Azioni la mia richiesta,,,di risarcimento...
la risposta?
Dicono gli avvocati di tiscali,,,che mai risarciranno
"Ora dopo un anno e mezzo,,vengo a sapere dagli avvoccati che per avviare la causa servono soldi dal sottoscritto...secondo voi...perche mai prima mi avevano chiesto soldi?
"E TUTTA UNA MESSINSCENA PER FAR TRASCORRERE TEMPO IN MODO CHE IL MIO CASO VADA IN PRESCRIZIONE?
***
COSA DEVO FARE ...
VORREI UN CONSIGLIO SUBITO
CIAO
Salvatore Zedda
di Ortacesus

holifay
FreeSpirit
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
tore010
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 29/09/06 00:46
Messaggi: 28
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 07 Ott 2006 17:15    Oggetto: Come li hanno saputi? Rispondi

RISPONDO AD chemicalbit
Come ha saputo i miei dati Republica
"Venne un giornalista direttamente a casa dal Nord Italia e mi intervisto'
in presenza del mio avvoccato.
Certo intervista per la stampa freee naturalmente...
ciao
tore
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi