Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La telefonata a Tiscali diventa una barzelletta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 07 Ott 2006 21:16    Oggetto: Re: Non una telefonata ma! Rispondi citando

tore010 ha scritto:
"Ora dopo un anno e mezzo,,vengo a sapere dagli avvoccati che per avviare la causa servono soldi dal sottoscritto...secondo voi...perche mai prima mi avevano chiesto soldi?
Gli avvocati e la giustizia in generale non si muove senza soldi
(anticipi, rimborsi spese, bolli per la carta bollate, stasse, diritti di segreteria, ecc.)

Se sei non abbiente ( = molto ma molto ma molto povero) in teoria puoi chiedere un gratuito patrocinio, e pagherà lo Stato. In teoria.

Quanto all'accordo extragiudiziale, puoi metterti d'accordo con Tiscali anche senza avvocati, però non avresti nessuno che ti consigli.
(E non vorrei che la controparte pensi "questo non vuol spendere soldi per gli avvocati, non ci farà mai causa, possimao anche non risarcirlo).


Un'altra possibilità, nel caso siano stati commessi reati, fare una denuncia penale (+ querela, se il reato è perseguibile a querela di parte. Ci sono dei termini di tempo abbastana brevi da ripettare, però, per la querela). La denuncia a possono farla tutti, è gratuita, e la Procura è obbligata ad indagare. Anche questo sempre in teoria.
Top
Profilo Invia messaggio privato
tore010
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 29/09/06 00:46
Messaggi: 28
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 07 Ott 2006 21:46    Oggetto: Re: Non una telefonata ma! Rispondi

Buona serata
Dicono che sono stato baciato dalla fortuna**se lo sapessero! Ho perso un contributo a fondo perduto per sistemare la casa,,mi dovevo fare il tetto perche,,,mi ci piove anche dentro, perche non sono x niente tranquillo dopo,,,la fortuna?????
Ma quale fortuna,,,,prima si che ero tranquillo """Sono trasformato,,,non coltivo piu' il mio orticello,,,ho abbandonato anche il vigneto,,,chi e tranquillo,,,molte volte quando esco in città da solo,,,mi sono sentito dire che non potevo essere da solo,,,xche sono una persona importante e ricco
"Ma in effetti tuttolo credono che io abbia fatto soldi,,,Ma posso dirlo quà*ci credete che alla fine del mese non ho' un soldo?"Certo ma!Meno male che ho' uno stipendio...e sopratutto un lavoro sicuro,,,solo questo posso dire,,,e me ne vanto anche.
ciao
tore
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi