Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
klaus Comune mortale

|
Inviato: 27 Set 2006 09:28 Oggetto: SPAM engine |
|
|
Ciao a tutti,
leggo da molto tempo il vostro forum nel quale attingo molte informazioni utili.
oggi mi trovo a dovervi chiedere un parere illuminato.
ho un portale con annesso forum in phpBB. al suo rilascio il il file includes/meta.php era imbottito di keywords pieni di SPAM, con parole come " sesso ecc" premetto che è un forum non di questo genere.
tolte le keywords incriminate, continuo a ricevere lamentele da utenti che non riescono a connettersi al nostro server perchè il filtro dei loro pc cataloga il sito come censurabile (colpa del search engine dei motori di ricerca?)
come ovviare al problema?
quanto tempo ci metteranno i motori di ricerca a fare un refresh del mio portale?
ho sentito prlare di un lista cosìdetta "De-listing" per anteporre l'imprevisto.
di cosa si tratta?
Infine, è possibile che crakers possano avere dirottato il mio portale?
grazie in anticipo. |
|
Top |
|
 |
Ph03N1x Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Ott 2006 21:42 Oggetto: |
|
|
puoi sempre contattare gugl e dirgli di questo problema, magari becchi un operatore simpatico che può darti una mano. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 17 Ott 2006 00:04 Oggetto: |
|
|
Che c'entra il motore di ricerca?
p.s.: ma quel file pieno di keyword spammose, chi l'ha creato? |
|
Top |
|
 |
Ph03N1x Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 17 Ott 2006 14:47 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Che c'entra il motore di ricerca?
p.s.: ma quel file pieno di keyword spammose, chi l'ha creato? |
non ho capito se domandavi a me oppure a lui, cmq si chiedeva quando i motori di ricerca gli rifaranno una scansione del sito per togliere tutti quei tag sbagliati e aggiornarli con quelli reali.
cmq non credo ce li abbia messi lui, forse qualcuno gli ha fatto questo scherzo modificandoglieli. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 17 Ott 2006 22:51 Oggetto: |
|
|
Ma il fatto che delgi utenti non possano accedere penso dipenda da dei programmi "filtro" che hanno sul loro pc
(e che se trovano nella costituzione italiana "... senza distinzione di ... sesso ..." , ennò c'è "sesso", blocchiamo la pagina ) |
|
Top |
|
 |
|