Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sport pulito e perchè?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gfransb
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 19 Ott 2006 23:40    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
ho giocato a calcetto parecchi anni (ero brava, ma non "quell'atleta", come dice gateo), anche se si giocava un gradino più in basso dei tornei amatoriali (lì una femmina non la prendono in una squadra di maschi).

Ma sei una continua sorpresa Mad, anche a calcetto giocavi? Ma lo sai che ho avuto anche la "fortuna" di fare scuola calcio alla sezione femminile della mia società? Mi sono divertito un sacco. Ma poi ho smesso. Capitavano, infatti, cose ... un po' strane. Che facevo fatica a digerire. Tipo .....
..una volta mentre l'arbitro faceva l'appello pre-partita è sparita una giocatrice! L'arbitro ha chiamato il suo nome e...silenzio! Io ho domandato alle altre dove fosse finita. Ancora silenzio. Spazientito ho fatto un paio di versacci e una, timidamnte ha riferito che la tizia in questione se ne era andata. Anzi, era scappata piangente perché pochi minuti prima il suo moroso l'aveva scaricata via SMS. E quella in lacrime aveva piantato in asso tutti senza dire niente.... e uscendo con la divisa da calcio addosso!!!!!
Ahhhh le donne! Come faremmo senza loro?
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 20 Ott 2006 01:26    Oggetto: Rispondi

gfransb ha scritto:
Ma sei una continua sorpresa Mad, anche a calcetto giocavi?

beh, non esageriamo... diciamo che essendo cresciuta praticamente dentro ad un parco, dai 3 anni ai 18 si giocava tutti insieme (eravamo almeno una quarantina di persone). ad una certa età, le femmine si sono messe a giocare ai giochi femminili (non so bene, l'elastico o robe così) e i maschi sono rimasti a giocare a pallone (anche perchè parecchi giocavano in alcune squadrette). qualche ragazza (mica solo io) ha continuato a giocare a calcio, perchè è più divertente.
e quando non si giocava a pallone, si imitavano i campioni dello sport preferito di gateo.

gfransb ha scritto:
Ahhhh le donne! Come faremmo senza loro?

Fiori
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: