Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tellina Mortale adepto

|
Inviato: 20 Ott 2006 14:26 Oggetto: Blu Screen |
|
|
Cia a tutti.. non capisco perchè .. ogni volta che tengo aperto un mio playlist su windows media player sul catalogo multimediale.. ogni volta che spengo e il giorno dopo riaccendo il pc.. e windows media player .. mi fa spegnere il pc come se stesse in standby .. mi esce la scermata blu con le scritte bianche e devo riavvire il pc.. dal power.. come posso riuscire a risolvere il problema? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 20 Ott 2006 14:38 Oggetto: |
|
|
che versione è di windows?
E di windows media player?
tellina ha scritto: | mi esce la scermata blu con le scritte bianche | Che scritte?
tellina ha scritto: | e devo riavvire il pc.. dal power.. come posso riuscire a risolvere il problema? | Cioè devi riaccendrlo.
O devi prima spegnerlo "a mano" premendo (e tenendo premuto er qualche secondo) il pulsante d'accensione? |
|
Top |
|
 |
tellina Mortale adepto

|
Inviato: 20 Ott 2006 16:21 Oggetto: |
|
|
windows xp home edition 2002..
cmq il pc non è che mi si spegne del tutto è come se si spegnesse ma rimane tipo in standbay con questa schermata blu e scritte bianche.. dove mi dice che c'era stato un errore grave per cui è stato chiuso il processo.. e non so parlava pure del BIOS ma non mi ricordo |
|
Top |
|
 |
Smjert Dio maturo

Registrato: 01/04/06 18:19 Messaggi: 1619 Residenza: Perso nella rete
|
Inviato: 20 Ott 2006 23:10 Oggetto: |
|
|
Non ricordi l'errore che dava (le precise parole)? di solito è scritto in alto a caratteri cubitali (grossi insomma).
Ma da quanto comprendo non ricordi.. quindi la prossima volta segnatelo l'errore! |
|
Top |
|
 |
tellina Mortale adepto

|
Inviato: 21 Ott 2006 03:15 Oggetto: |
|
|
ok la prossima volta me lo segno sperando non ci sia grazie |
|
Top |