| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 23 Ott 2006 18:42    Oggetto: La telefonata corre anche sul VoIP |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo La telefonata corre anche sul VoIP Approfittare del Voice over IP senza rinunciare al tradizionale telefono.

Siemens Gigaset C450 IP

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {tonibottos} Ospite

| 

|  Inviato: 24 Ott 2006 17:01    Oggetto: Funziona bene tranne per.... |   |  
				| 
 |  
				| Io lo sto usando da 5 mesi e funziona bene, sia come funzioni che come qualità audio, unica nota negativa, ogni volta che salta la corrente oppure per errore rimuovi la sua alimentazione, devi resettare il router o reinserire i dati del provider VOIP. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| .giovanni ferrari. Ospite

| 

|  Inviato: 25 Ott 2006 21:36    Oggetto: c.a. Sig. Valerio x Siemens Gigaset C450 IP |   |  
				| 
 |  
				| Gentile Sig. Valerio, 
 Volevo segnalarle che da fine agosto anche Messagenet (www.messagenet.it/VoIP) è fra i servizi VoIP inseriti nel Gigaset C450 IP.
 Qualora desiderasse verificare di persona, Siemens Italia glielo può confermare.

Cordiali saluti

Giovanni Ferrari - messagenet.it
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Emmett Brown Dio maturo

| 

|  Inviato: 26 Ott 2006 22:30    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ...ehm... un difettuccio da nulla!  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Boston Dio minore

| 

|  Inviato: 27 Ott 2006 12:17    Oggetto: Re: Funziona bene tranne per.... |   |  
				| 
 |  
				|  	  | {tonibottos} ha scritto: |  	  | Io lo sto usando da 5 mesi e funziona bene, sia come funzioni che come qualità audio, unica nota negativa, ogni volta che salta la corrente oppure per errore rimuovi la sua alimentazione, devi resettare il router o reinserire i dati del provider VOIP. | 

Io ho acquistato un piccolo gruppo di continuità e.... più nessun problema

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| NetControl Comune mortale

| 

|  Inviato: 31 Ott 2006 15:35    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| io per il mio sito sto usando il pacchetto webcare di NTRglobal, non è solo un telefono VoIp ma mi permette di chattare, fare videoconferenza, scambiare file in assoluta sicurezza (ben 256 bit). 
 date un'occhiata a: ntrglobal.com

ciao a tutti,

NC
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |