| 

| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

roberto65 Eroe

| 

Inviato: 27 Ott 2006 15:07    Oggetto: Come inserire immagine (copertina) nei files MP3 | 
				     | 

| 

Ora che mi sono comperato l'Ipod (si, lo ammetto, ho ceduto alle lusinghe della fighettaggine....    ma la qualità è indubbiamente superiore...    )...

dicevo, il fanciullo mi mostrerebbe la copertina del disco, ma come faccio? diciamo, io ho un CD, lo rippo, mi trovo i miei files mp3 che poi passo nell'ipod, ma come faccio ad inserirci l'immagine?

E posso farlo anche per i files mp3 "vecchi"? (ho una 10ina di giga di mp3 vecchi, non vorrei ripparli tutti di nuovo....

grazie a tutti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ilcoro Eroe

| 

Inviato: 31 Ott 2006 19:09    Oggetto:  | 
				     | 

| 

usi itunes, per esempio. selezioni il brano->informazioni->illustrazione->scegli... (o drag&drop).

per trovare le copertine, fai la ricerca su amazon.

oppure, se hai mac, usi un widget tra i tanti che fanno la ricerca in automatico, mentre la canzone suona, e ti incollano l'immagine sul pezzo (o su tutto l'album). tipo questo: AlbumArt. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|