Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 26 Ott 2006 22:45 Oggetto: Telecom condannata per pubblicità antiFastweb |
|
|
Commenti all'articolo Telecom condannata per pubblicità antiFastweb
L'Antitrust condanna l'ex monopolista al pagamento di una forte multa per una campagna telefonica in cui faceva una comparazione inesatta con le tariffe del concorrente.
Foto di Laurent Hamels
|
|
Top |
|
 |
aghost Mortale devoto

|
Inviato: 27 Ott 2006 08:24 Oggetto: forte multa? Ah ah ah |
|
|
56 mila euro di multa a telecom è ridicolo! Non le fa ne caldo ne freddo! |
|
Top |
|
 |
Martini Mortale adepto

|
Inviato: 27 Ott 2006 08:40 Oggetto: Due pesi e due misure? |
|
|
E ai gestori che si presentano come Telecom (Fastweb inclusa) esaltando accordi fa gestori per non pagare piu' il canone blablabla, per estorcere una CPS, cosa dovrebbero fargli ??...A me sembra che ultimamente l'antitrust non faccia passare nulla a Telecom (che ha le sue innegabili colpe) e permetta praticamente tutto (ma proprio tutto) agli altri.
Due pesi due misure ?? |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 27 Ott 2006 13:59 Oggetto: |
|
|
L'ammontare della multa fa proprio ridere, è assolutamente ridicolo!!! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Ott 2006 14:02 Oggetto: multe inutili |
|
|
A che serve comminare a società delle multe che potrebbe quasi pagare senza battere ciglio un privato cittadino?
E lo si nota sempre..nel mondo sportivo, nel mondo imprenditoriale, ecc.ecc.
Avrebbe un senso -almeno- se fossero 56mila euro per ogni volta che lo spot è andato in onda o è stato pubblicato..altrimenti non é nemmeno una sanzione.. |
|
Top |
|
 |
aghost Mortale devoto

|
Inviato: 28 Ott 2006 14:19 Oggetto: Re: multe inutili |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | A che serve comminare a società delle multe che potrebbe quasi pagare senza battere ciglio un privato cittadino? |
A che serve? A nulla. Infatti le pubblicità ingannevoli proseguono come se nulla fosse, cosi come le multe. Il rischio è pressoché zero, e le sanzioni non spaventano nessuno anzi le si mettono in conto come costo incluso. |
|
Top |
|
 |
{lateralthinker} Ospite
|
Inviato: 30 Ott 2006 02:49 Oggetto: come tim con wind |
|
|
Sentite cosa mi è capitato: posseggo una scheda wind ma con numero tim, in quanto loro ex-cliente.
Un paio di mesi fa ho cambiato cellulare senza cambiare scheda e da allora la tim mi tempesta di telefonate dicendomi di passare un'altra volta a loro perché più conveniente di wind.
Vorrei sapere:
1) come fanno a sapere che ho un altro cellulare, visto che la scheda è comunque wind
2) se questo è un modo lecito di fare pubblicità.
Non si può andare avanti così, fanno sempre più schifo. |
|
Top |
|
 |
|