Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 07 Nov 2006 23:04 Oggetto: * Scopri chi eri nella tua vita precedente |
|
|
Clicca qui e scopri chi eri nella tua vita precedente!
Forza, ditemi chi eravate!
L'ultima modifica di solaria il 03 Dic 2006 12:56, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 07 Nov 2006 23:21 Oggetto: |
|
|
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Bulgaria all'incirca nel 1275.
La tua professione: gioielliere, orologiaio.Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Personalità inquisitoria, ricca di inventiva, che amava comprendere e risolvere ogni situazione; passione per la ricerca bibliografica. Talento per la rappresentazione drammatica, un attore nato.Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Devi imparare la discrezione e la moderazione e quindi insegnare agli altri a fare lo stesso. La tua vita sarà felice quando aiuterai chi dimostra di avere poca propensione al ragionamento |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

|
Inviato: 07 Nov 2006 23:23 Oggetto: |
|
|
Esiste anche la versione inglese all'indirizzo link |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Nov 2006 23:35 Oggetto: |
|
|
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Yukon all'incirca nel 875.
La tua professione: filosofo, pensatore.
Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Timido, calmo. Avevi molti talenti e creatività ma aspettavi che la vita ti offrisse un'opportunità. Qualcuno ti considerava una persona strana.
Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Ti capita spesso di pensare che la tua visione del mondo sia differente da quella degli altri. La lezione è affidarti alle tue intuizioni come alla migliore guida che tu possa avere in questa vita. |
|
Top |
|
 |
Lorenzo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Nov 2006 23:33 Oggetto: |
|
|
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Sumatra all'incirca nel 1350.
La tua professione: artista, mago, veggente.Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Con un naturale talento da psicologo, sapevi usare ogni opportunità; mantenevi sangue freddo e calma in qualsiasi situazione.Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Timidezza, solitudine sono molto diffuse; il tuo compito è superare questi aspetti che sono presenti in te per poi aiutare gli altri.
p.s. ma la vita precedente è una sola? |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 09 Nov 2006 00:17 Oggetto: |
|
|
FreeSpirit ha scritto: | Devi imparare la discrezione e la moderazione |
Un primo passo l'hai fatto diventando moderatore...
Ecco chi ero:
Citazione: | Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Turchia all'incirca nel 1000.
La tua professione: architetto, ingegnere, artigiano. |
Sempre ingegnere... visto mai di cambiare ogni tanto?
Nella prossima vita faccio l'artigiano.
L'architetto mai nelle vite!
Citazione: | Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Amavi viaggare, scoprire; potresti anche essere stato un detective o una spia. |
Citazione: | Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
In questa vita sei chiamato a sviluppare ed espandere la tua consapevolezza mentale. Trova un buon maestro e dedica tempo ed energie a questo obiettivo. |
|
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 09 Nov 2006 02:26 Oggetto: |
|
|
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Cina del Sud all'incirca nel 1700.
La tua professione: allenatore, allevatore di graziosi animali, uccelli, insetti.
Personalità rivoluzionaria: hai ispirato cambiamenti in campo politico, religioso, economico e sociale.
Potresti essere stato un leader.
Sei chiamato ad occuparti dei problemi dell'inquinamento ambientale; di riciclaggio e dell'uso errato dei materiali, delle tematiche legati alla radioattività.  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 09 Nov 2006 10:14 Oggetto: |
|
|
Forse non mi ricordo, ma in una vita precedente quel sito io l'ho gia visto segnalato qui nel forum.  |
|
Top |
|
 |
gfransb Semidio

|
Inviato: 09 Nov 2006 11:29 Oggetto: |
|
|
Non so se mi ricordo bene, ma quei commenti assomigliano tanto agli oroscopi: pieni di complimenti e mai di cose sgradevoli.
Possibile che siate stati tutti personalità notevoli? Nessuno che si ritrovi una vita da sfigato?
Qualcosa tipo:
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato un ricchione nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Albania all'incirca sotto Henver Hoxa nel 1960.
La tua professione: delatore per conto del governo. Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Personalità scialba: hai ispirato conati di vomito in tutti quelli che ti conoscevano. In campo politico, religioso, economico e sociale sei stato una totale nullità: non ti fregava niente di nessuno e badavi solo al tuo porco interesse cercando di fregare il prossimo prima che lui fregasse te.
Potresti essere stato un gobbo deforme con l'alitosi.
Sei chiamato ad occuparti dei problemi relativi ai Gay Pride! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Nov 2006 11:42 Oggetto: |
|
|
Proviamo a chiedere a Gateo di postarci il suo profilo....magari il curatore del prossimo Gay Pride è più vicino di quanto si pensi!  |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

|
Inviato: 09 Nov 2006 11:42 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Forse non mi ricordo, ma in una vita precedente quel sito io l'ho gia visto segnalato qui nel forum.  |
Sai, ho avuto la tua stessa impressione... Io ricordo che fosse segnalata la versione in inglese (quella che ho segnalato qualche post più su) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Nov 2006 11:54 Oggetto: |
|
|
Io ricordo solo quello per calcolare la data di morte..  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 18 Nov 2006 01:14 Oggetto: |
|
|
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Mongolia all'incirca nel 1750.
La tua professione: drammaturgo, direttore, musicista, bardo.Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Eri una persona concreta, pratica, materialista e senza una consapevolezza spirituale. La tua saggezza era scarsa.Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Sviluppa l'amore per te stesso e la capacità di far crescere la speranza nel cuore della gente. L'ambizione non è tutto. La vera ricchezza è nello spirito e nel cuore.
In sintesi: ero uno squattrinato disoccupato, e anche un pò str**zo.
Non è poi che in questa reincarnazione le cose vadano poi molto meglio: "La vera ricchezza è nello spirito e nel cuore" e questo non promette bene...
speriamo nella prossima (reincarnazione)  |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 18 Nov 2006 02:11 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Sud-Est degli USA all'incirca nel 1025.
La tua professione: monaco, custode, pistolero.Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Hai sempre amato e propugnato i cambiamenti, specialmente nell'arte, nella musica e... nella cucina.Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Esiste una connessione invisibile tra il mondo materiale e quello spirituale. Tu devi trovare ed usare questo ponte. |
la prima con la seconda ci può stare ma la prima con la terza?
poi dicono che la gente ha problemi d'identità...
per fortuna non ricordo nulla della mia vita precedente  |
|
Top |
|
 |
gfransb Semidio

|
Inviato: 18 Nov 2006 12:15 Oggetto: |
|
|
GrayWolf ha scritto: | Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Sud-Est degli USA all'incirca nel 1025.
La tua professione: monaco, custode, pistolero
la prima con la seconda ci può stare ma la prima con la terza? |
Se è per questo anche un "pistolero" nel 1025 non mi sembra molto attinente alla realtà. A meno che non intendesse riferirsi a qualcuno che ... crede a queste cose.  |
|
Top |
|
 |
Ororo Mortale pio

Registrato: 24/05/07 18:48 Messaggi: 29 Residenza: Universe.zip
|
Inviato: 15 Lug 2007 04:27 Oggetto: |
|
|
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Inghilterra del Nord all'incirca nel 1200.
La tua professione: allenatore, allevatore di graziosi animali, uccelli, insetti.Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Persona con grande energia e capacità di pianificare e sovrintendere. Se sei stato una pessima persona, sei stato anche un pessimo capo.
Sei chiamato ad occuparti dei problemi dell'inquinamento ambientale; di riciclaggio e dell'uso errato dei materiali, delle tematiche legati alla radioattività.
Ohibò, c'ho il groppo in gola.....
Parecchi anni fa mi feci fare un cosa simile e risultò che ero donna, Inglese, del 1200 circa, insegnante, e ribelle al potere.
Non proprio uguale uguale, ma ci andiamo vicino!
Ci sarebbe di che impegnarsi per un ipnosi regressiva... |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 15 Lug 2007 09:06 Oggetto: |
|
|
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione(ad averlo saputo mi sarei toccato le tette tutto il giorno).
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Nord delle Nuova Zelanda all'incirca nel 1325(e quindi ero Maori, la Nuova Zelanda non è stata scoperta molto dopo?).
La tua professione: banchiere, usuraio, prestasoldi(sìì! Quello che ho sempre voluto fare nella vita! Una donna Maori cravattara nel 1325), giudice.
Con un naturale talento da psicologo(pure lì? e poi magari mi sono messa a fare la tecnica informatica), sapevi usare ogni opportunità; mantenevi sangue freddo e calma in qualsiasi situazione.Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Devi imparare ad amare e ad affidarti all'Universo. Sei obbligato a pensare, studiare, riflettere ed a sviluppare una saggezza interiore. |
|
Top |
|
 |
**Alex** Semidio

|
Inviato: 15 Lug 2007 10:40 Oggetto: |
|
|
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Egitto all'incirca nel 700.
La tua professione: costruttore di case, templi, cattedrali. (sbaglio o templi e cattedrali sono in contrasto? 8) )
--------------------------------------------------------------------------------
Crudele, feroce, soppesavi attentamente le tue decisioni nelle situazioni difficili, con auto-controllo e forza. Eri una di quelle persone che piacciono, ma non sempre sono veramente amate.
--------------------------------------------------------------------------------
La tua lezione è combattere la violenza e le disarmonie, comprendendone le radici e le ragioni. Qualsiasi problema a livello mondiale ha, in fondo, le stesse origini.
Mmm...però non mi son portato dietro il fisico da muratore , boh, l'avrò perso strada facendo...  |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 15 Lug 2007 13:47 Oggetto: |
|
|
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Canada del Nord all'incirca nel 1350.
La tua professione: banchiere, usuraio, prestasoldi, giudice.Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Personalità bohemienne, misteriosa, di grande talento, capace di leggere testi antichi. Attitudini magiche che potrebbero essere state messe al servizio anche delle forze oscure.Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Timidezza, solitudine sono molto diffuse; il tuo compito è superare questi aspetti che sono presenti in te per poi aiutare gli altri. |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 15 Lug 2007 14:03 Oggetto: |
|
|
Forte!!! grande Solaria!
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Borneo all'incirca nel 1175.
La tua professione: artigiano, meccanico.Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Cercatore della verità e della saggezza, potresti avere avuto consapevolezza anche delle tue vite future. Gli altri ti vedevano come un idealista che poteva dare consigli illuminati.Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Devi imparare ad essere gentile con la gente e ad acquisire il dono della comprensione e della compassione.
caspita!!
sono già due vite che mi faccio il mazzo!
devo cambiare il mio modo di dire... |
|
Top |
|
 |
|