Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 08 Nov 2006 18:20 Oggetto: Entro ufficialmente nel mondo HTML, XML, XHTML |
|
|
Voglio comunicare ufficialmente che entro anche io a far parte di questa categoria di "smanettoni" visto che a scuola ci hanno insegnato a fare file XML, stiamo imparando HTML e successievamente XHTML 8) 8) |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 08 Nov 2006 18:28 Oggetto: |
|
|
Benvenuto .
Io + che smanettone, sono "smoccolatore" quando non mi tornano i layout
Qualche volte finisco fulminato. |
|
Top |
|
 |
BilloKenobi Mortale pio

|
Inviato: 08 Nov 2006 19:16 Oggetto: Re: Entro ufficialmente nel mondo HTML, XML, XHTML |
|
|
Typhoon90 ha scritto: | Voglio comunicare ufficialmente che entro anche io a far parte di questa categoria di "smanettoni" visto che a scuola ci hanno insegnato a fare file XML, stiamo imparando HTML e successievamente XHTML 8) 8) |
che scuola fai tu?? a me a malapena farebbero studiare l'.xls (se si può definire un linguaggio per computer... poi è una noia per chi lo sa)...
quel pò di html che conosco l'ho imparato da autodidatta (e difatti è meglio che mi nascondo... ) |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 08 Nov 2006 19:27 Oggetto: Re: Entro ufficialmente nel mondo HTML, XML, XHTML |
|
|
BilloKenobi ha scritto: | Typhoon90 ha scritto: | Voglio comunicare ufficialmente che entro anche io a far parte di questa categoria di "smanettoni" visto che a scuola ci hanno insegnato a fare file XML, stiamo imparando HTML e successievamente XHTML 8) 8) |
che scuola fai tu?? a me a malapena farebbero studiare l'.xls (se si può definire un linguaggio per computer... poi è una noia per chi lo sa)...
quel pò di html che conosco l'ho imparato da autodidatta (e difatti è meglio che mi nascondo... ) |
Faccio la terza liceo tecnologico e da quest'anno faccio informatica.
Comunque l'xml è una vera stupidata....l'abbiamo imparato in 1 mese e mezzo facendo solo una lezione di informatica in laboratorio alla settimana, quindi puoi ben capire..... |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

|
Inviato: 08 Nov 2006 19:30 Oggetto: Re: Entro ufficialmente nel mondo HTML, XML, XHTML |
|
|
BilloKenobi ha scritto: | a me a malapena farebbero studiare l'.xls (se si può definire un linguaggio per computer... poi è una noia per chi lo sa)... |
ma l' xls come hai scritto tu sono i fogli di excel  |
|
Top |
|
 |
BilloKenobi Mortale pio

|
Inviato: 09 Nov 2006 21:20 Oggetto: |
|
|
lo so...  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 09 Nov 2006 22:10 Oggetto: |
|
|
Temevo che tu avessi scritto giusto,intendendo proprio quelli di Excel. |
|
Top |
|
 |
BilloKenobi Mortale pio

|
Inviato: 09 Nov 2006 23:10 Oggetto: |
|
|
che devi fare... uno prende il liceo classico con indirizzo informatico... non che mi aspettassi il visual basic o il java, ma il pascal almeno... non che poi ci fai tanto... insomma, per entrare nell'ottica della programmazione non so se mi spiego... volevo accostarmi al mondo programmazione, e invece no, excel, con tante formule matematiche... voglio morire  |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

|
Inviato: 09 Nov 2006 23:35 Oggetto: |
|
|
BilloKenobi ha scritto: | che devi fare... uno prende il liceo classico con indirizzo informatico... non che mi aspettassi il visual basic o il java, ma il pascal almeno... non che poi ci fai tanto... insomma, per entrare nell'ottica della programmazione non so se mi spiego... volevo accostarmi al mondo programmazione, e invece no, excel, con tante formule matematiche... voglio morire  |
succede....
comunque in 4° iniziamo a fare Python |
|
Top |
|
 |
BilloKenobi Mortale pio

|
Inviato: 10 Nov 2006 01:06 Oggetto: |
|
|
lo fai apposta?  |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 10 Nov 2006 12:47 Oggetto: |
|
|
Senza offesa un liceo classico con indirizzo informatico mi suona un po' strano, ben diverso è il caso del liceo tecnologico.
Comunque la situazione non è mai stata il massimo nelle scuole italiane: non troppi anni fa in un liceo scientifico l'informatica quasi non si sapeva cosa fosse (se non per qualche iniziativa personale) e il laboratorio era solo un lontano miraggio (sempre sfruttato assieme al bar per farsi eleggere alle elezioni dei rappresentanti).
Excel.... vabbè, excel non esisteva. |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2006 18:27 Oggetto: |
|
|
BilloKenobi ha scritto: | lo fai apposta?  |
no, comunque è solo la pura verità!!!
 |
|
Top |
|
 |
|