Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cigniale Comune mortale

|
Inviato: 17 Nov 2006 17:17 Oggetto: Aiuto per un "Key Logger" |
|
|
ciao sono nuovo ma ho visto dei topic veramente interessanti con gente ce se ne intende e che ti aiuta veramente.
Ho trovato a lavoro in un pc Key Logger, vorrei sapere in tanto come fare a cancellarlo se gira in Ghost.
Ho visto che su internet ci sono dei programmi apposta per riconoscerli e levarli dato che sono anche considerati degli spyware, ma se mi indicate qualche programma voi ne sarei piu contento.
Poi altra cosa, posso vedere la data e l'orario dell'istallazione di questo programma? almeno mi faccio un idea di che e' stato a istallarlo.
vi ringrazio tanto.... |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 17 Nov 2006 19:04 Oggetto: |
|
|
Gli antivirus già bloccano i keylogger e comunque puoi usare anche "Spybot - Search & Destroy" per farti una scansione del PC.
Puoi provare a vedere la data di creazione della cartella in cui è contenuto il keylogger per avere un'idea di chi l'abbia installato.
Ma come hai fatto a sapere che ci fosse un keylogger sul tuo PC? |
|
Top |
|
 |
cigniale Comune mortale

|
Inviato: 17 Nov 2006 19:36 Oggetto: |
|
|
FreeSpirit ha scritto: | Gli antivirus già bloccano i keylogger e comunque puoi usare anche "Spybot - Search & Destroy" per farti una scansione del PC.
Puoi provare a vedere la data di creazione della cartella in cui è contenuto il keylogger per avere un'idea di chi l'abbia installato.
Ma come hai fatto a sapere che ci fosse un keylogger sul tuo PC? |
perche chi lo ha installato ha messo una versione di prova e dura giorni...grazie..
ma la cartella di istallazione sara' su programmi o nascosta? dato che e' un ghost?
grazie 1000....  |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 17 Nov 2006 20:21 Oggetto: |
|
|
cigniale ha scritto: | ma la cartella di istallazione sara' su programmi o nascosta? dato che e' un ghost? |
È probabile la cartella sia in programmi e che sia nascosta, però è possibile che durante la scansione con l'antivirus (o Spybot) ti compaia tra i risultati proprio dov'è localizzato il keylogger
 |
|
Top |
|
 |
|