Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pc1751 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 21 Nov 2006 10:26 Oggetto: Canbiare l'aspetto di my bookmarks di Delicious |
|
|
Carissimi,
uso con piacere delicious unito al comodissimo foxylicious (evidentemente su FF) per i miei bookmarks. Non mi piace però molto la pagina "my bookmarks"che delicious mi propone, la trovo di nn facile lettura. Non esiste nessun modo per cambiare lo stile della pagina? Ho cercato nel help senza risultato. Avete qualche idea?
grazzzzzie! |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 21 Nov 2006 19:48 Oggetto: |
|
|
identifica cosa vuol dire difficile lettura?
Intendi troppi link tutti in una pagina? O vuoi cambiare lo stile css, o roba del genere? Se è cosi' non ti so aiutare.
Per organizzare meglio i contenuti invece potresti organizzare le tag tramite bundle Tag, ti crei un insieme di tag tutte dello stesso settore e ti puo' essere + facile richiamare l'argomento che vai cercando.
Prova a vedere http://del.icio.us/zeusnews/ per capire cosa intendo per bundle tag |
|
Top |
|
 |
pc1751 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 23 Nov 2006 10:59 Oggetto: |
|
|
kluster ha scritto: | identifica cosa vuol dire difficile lettura?
Intendi troppi link tutti in una pagina? O vuoi cambiare lo stile css, o roba del genere? Se è cosi' non ti so aiutare.
|
si intendevo se era possibile cambiare i colori del testo (tramite css) o se c'era da qualche parte una opzione tipo cambia tema (che strano che nn l'abbiano previsto!)
comunque grazie mi arrangero' con foxilicious  |
|
Top |
|
 |
|