Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Smjert Dio maturo

Registrato: 01/04/06 18:19 Messaggi: 1619 Residenza: Perso nella rete
|
Inviato: 03 Gen 2007 13:17 Oggetto: |
|
|
So che ora hai "risolto" ma voglio scrivere lo stesso la soluzione al tuo problema (mi hanno portato un pc con i tuoi stessi sintomi e l'ho "riparato"):
Il problema di accesso è causato dalla modifica involontaria/errata del valore Userinit che sta nella chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon.
Ora per risolvere tutto ciò ho provato diversi modi:
1) Script batch che tenta di unire da console di ripristino un file di registro che corregge il valore (non funziona perchè il comando batch non accetta comandi nidificati, quindi il richiamo a regedit per unire il file sembra considerlo un comando nidificato).
2) Usando comandi come Reg Add ecc che non funzionano se si fa partire dos da un dischetto, serve ms-dos installato.
3) Quello che mi ha risolto il problema, semplicemente è un ripristino del registro di sistema dato che non c'è verso di modificare il registro da console di ripristino o da dos.
Ho seguito queste operazioni trovate proprio sul sito della Microsoft |
|
Top |
|
 |
|
|