Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 06 Gen 2007 11:44 Oggetto: |
|
|
ferry1146 ha scritto: | Non ho mai avuto tanti "BENVENUTO" come sto ottenendo su questo forum.....! |
Avresti preferito...Benvenuta?
ferry1146 ha scritto: | NEANCHE A PAGAMENTO...!!!!!! |
Beh, se vuoi fare un'offerta non diremo di no...
ferry1146 ha scritto: | Eppure nella mia vita ho fatto anche teatro. Almeno, in quei luoghi, mi vedevano e sentivano e potevano giudicare "dal vivo". | Sull'accoglienza che ti abbiamo riservato non ti devi stupire: siamo fatti così, niente pomodori in faccia agli attori che entrano in scena!
Ci mancherebbe.
Piuttosto, se vorrai raccontarci qualcosa sull'esperienza teatrale, qualche aneddoto divertente, fai pure. Allora sì che voleranno i pomodori!!!
ferry1146 ha scritto: | Ah, ecco, ora capisco...! Quel sottotitolo al mio nick: "Mortale Pio" o "Mortale adepto".....qualcosa del genere.... |
Ah, non preoccuparti! "Mortale adepto" è una condizione provvisoria, riservata alle New Entry, non è difficile scalare la classifica ed arrivare ad occupare una carica più rassicurante.
ferry1146 ha scritto: | Sapete, va tutto bene ma....è quel "mortale" davanti che mi crea qualche ansia...anzi.....SUBansia. |
Qui l'ansia puoi davvero metterla da parte!
Ma fai un giro per tutti i forum per farti un'idea più precisa del sito: Al Caffé dell'Olimpo siamo tutti un po' sul leggero andante ma ci sono spazi di discussione più seria e di grande utilità. |
|
Top |
|
 |
ferry1146 Mortale pio

|
Inviato: 06 Gen 2007 11:58 Oggetto: |
|
|
Grazie Silent, grazie. Grazie anche a tutti gli altri e ALTRE.
Sì, occorre che io segua il Tuo consiglio cioè fare un "giro" per le ampie sale del Caffè per poter capire ed apprezzare meglio i vari forum che si sono sviluppati.
Ora come ora ho un pò poco tempo perchè per il 21 p.v. ho promesso di finire l'editing di un video subacqueo la cui ripresa è stata effettuata in Sardegna, nei pressi di Porto Ottiolu.
Riprese effettuate da UNA gentil signora, mia amica, che ha cominciato, proprio l'estate scorsa, a scoprire questo particolare hobby sportivo.
Sempreferry. |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 07 Gen 2007 01:45 Oggetto: |
|
|
Bene, bene, un altro amante del mare.
Io preferisco starci sopra, anche perché ho provato ad andare sotto e per starci un po', devi indossare una muta.
Io purtroppo credo di soffrire un po' di claustrofobia e l'ultima volta che ne ho indossata una, dopo un minuto circa l'ho dovuta strappare per uscirne fuori!!!
E comunque non riesco ad andare molto giù!
Comunque sono molto affascinato dai fondali marini che ho avuto il piacere di vedere anche di notte con la "Lampara" ed è uno spettacolo meraviglioso.
Appena puoi metti pure qualche foto (fallo tramite http://imageshack.us/ o simili); credo sarà apprezzata anche da altri!
Ciao.
 |
|
Top |
|
 |
Kà Eroe

Registrato: 04/01/07 14:53 Messaggi: 49 Residenza: A sud della Brianza e a NORD di Milano!
|
Inviato: 08 Gen 2007 15:18 Oggetto: |
|
|
Jeppo59 ha scritto: | ....credo sarà apprezzata anche da altri! |
Zìzìzì, anche da me - animale lacustre, d'acqua dolce e "talassofobico" (più che fobico, non amante)!  |
|
Top |
|
 |
|
|