Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 09 Gen 2007 15:33 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Ehi, Bentornato MK66! |
Ehilà! Che accoglienza (si vede che non mi conosci... )
Silent Runner ha scritto: | qui i brindisi sono gratis per tutti e tutti sono i benvenuti |
WOW! Allora non scappo più (è che mi preoccupavo un pochino: i prezzi di nettare e ambrosia ormai hanno raggiunto il 7°cielo... - che battuta fantastica... )
Quindi posso venire a bere qua quando voglio?
E non mi sguinzagliate dietro Chuck Norris
(a proposito: come sarebbe che la fa da padrona? Vuoi dire che sotto quella barba non si nasconde un altro pugno, ma una leggiadra fanciulla - che non utilizza prodotti per la depilazione del viso
lo scrivo qui, perché se lo metto nell'altro forum non faccio in tempo a pensarlo che sono già stato spiaccicato da un calcio rotante...)
Oops! Finita la pausa! Devo andare!
Ciao a tutti...
P.S.: non vorrei mai che Dasio78 se la prendesse: è chiaro che scherzavo sul personaggio di C.N. (ma che sto dicendo??? )  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 09 Gen 2007 15:59 Oggetto: |
|
|
... sento in lontananza il rombo cupo di feroci calci rotanti...
... la faccia di chi ridurranno ad un putrido purè sanguinante con la consistenza di un calippo all'equatore???
Forse quella di Silent, causandogli ad ogni modo un miglioramento estetico notevole??
O forse il fantomatico MK66, vincendo così un soggiorno "all-inclusive" al camposanto per quello che resta dei suoi sminuzzati resti mortali??
Ai poster l'ardua sentenza... |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 09 Gen 2007 19:53 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Tranquillo, qui i brindisi sono gratis per tutti e tutti sono i benvenuti... salvo Benny che la fa da padrone e Dasy (dasio78) che la fa da ....Padrona! |
Ettepareva! Io che speravo di bere gratis.
Vieni Dasio, troviamoci una taverna polverosa dove sfogare la nostra prorompente simpatia!
Anzi, io mi apro un bar tutto mio nello scantinato, molto vicino al divano. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24088 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 09 Gen 2007 21:14 Oggetto: |
|
|
Lo dicevo io che voi due facevate una bella coppia!
Tu sei la parte maschile, e Dasy quella.. beh, fate un po' voi! |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 09 Gen 2007 22:03 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | ...il fantomatico MK66, vincendo così un soggiorno "all-inclusive" al camposanto per quello che resta dei suoi sminuzzati resti mortali??... |
Spiacente, ma di un soggiorno al cimitero non so proprio che farmene...
(già ci abito... )
Scusa, ma a questo punto mi tocca rivelare qualcosa di + su di me, così vedo di mettere un avatar (aspettavo di fare qualche altro "scatto di categoria, ma vedo che "me tocca" ) , che coincide con la mia fototessera...
Per quanto riguarda i calci rotanti, saranno dolorosi ma non credo possano farmi + di tanto... ...oops!!
Domanda da 1.000.000 di ?: a quali poster fai riferimento???
 |
|
Top |
|
 |

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 10 Gen 2007 00:34 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Lo dicevo io che voi due facevate una bella coppia!
Tu sei la parte maschile, e Dasy quella.. beh, fate un po' voi! |
Dalle mie parti c'è un detto: "col secco va ben anche la tempesta".
Dasio è quanto di meglio posso permettermi ultimamente...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Gen 2007 00:37 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | (aspettavo di fare qualche altro "scatto di categoria, ma vedo che "me tocca" ) |
In effetti la scritta "mortale" stona un po' con l'avatar.
D'altro canto "immortale pio" è quanto mai cacofonico.
Dai, un altro sforzo e sarai un "eroe". |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Gen 2007 10:47 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | MK66 ha scritto: | (aspettavo di fare qualche altro "scatto di categoria, ma vedo che "me tocca" ) |
In effetti la scritta "mortale" stona un po' con l'avatar.
D'altro canto "immortale pio" è quanto mai cacofonico.
Dai, un altro sforzo e sarai un "eroe". |
In effetti stona... (anche se personalmente trovo che quello che stonava di più era il "pio"... )
Boh! Non conosco bene la graduatoria olimpica , ma se mi dici che tra poco ( ) diventerò un eroe ( ) allora credo che non mi resti che ... ehm! attendere...
Ciao
Ah già! E' vero! Dimenticavo la firma...
OK! Firmato! MK66
P.S.: anche per oggi (visto che è gratis... ) offro da bere a tutti (per me un caffè e due pinte di rosso... 0+ ) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Gen 2007 23:17 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | (per me un caffè e due pinte di rosso... 0+ ) |
Io sono 0 Rh+
Al massimo posso arrivare ad una pinta, oltre tendo a non sentirmi troppo bene... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Gen 2007 23:59 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Io sono 0 Rh+
Al massimo posso arrivare ad una pinta, oltre tendo a non sentirmi troppo bene... |
D'accordo! Tanto più che oggi in pausa pranzo ho mangiato pesante quindi è meglio che stia un pò leggero adesso che vado a lavorare... , altrimenti come faccio a svolazzare?
A dire il vero in pausa pranzo ho trovato un tipo che aveva bevuto parecchie pinte di rosso, ma di altro tipo...
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Gen 2007 00:12 Oggetto: |
|
|
Esiste una patch per far si che il mouse dia una leggera scarica elettrica (sui 380V - 63A) quando l'indicatore passa sulle emoticons o sul tasto dimensione?
No, così, solo per curiosità...
Ok, dai! Mi sono appena spinato mezzo litro di rosso!
Stasera offro io! |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 11 Gen 2007 14:11 Oggetto: |
|
|
Però,
basta assentarsi un po che subito si dilaga...
per l'occasione, ho installato una lente di ingrandimento davanti al monitor... voi e le vostre scritte mignon!!!!, ho perso tre diottrie per leggere la pagina precedente!!
Benny ha scritto: | Dalle mie parti c'è un detto: "col secco va ben anche la tempesta".
Dasio è quanto di meglio posso permettermi ultimamente... |
caro Benny, sei ridotto molto, ma mooooooooolto male!!!!!!
Mk66 ha scritto: | Domanda da 1.000.000 di ?: a quali poster fai riferimento??? |
A quelli con il primo piano della tua faccia, posta esattamente sotto il pneumatico anteriore sinistro del pick-up di Chuck Norris!!
Detto ciò, firmo e bevo una pinta di quell'RH+ di cui si parlava, fresco fresco... se possibile, portatemelo direttamente dentro la mia bara, che il sole mi da fastidio!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Gen 2007 14:19 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | Però,
basta assentarsi un po che subito si dilaga...
per l'occasione, ho installato una lente di ingrandimento davanti al monitor... voi e le vostre scritte mignon!!!!, ho perso tre diottrie per leggere la pagina precedente!! |
Un trucco: clicca su "riporta", tutto ti apparirà sotto un'altra dimensione. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Gen 2007 14:41 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | per l'occasione, ho installato una lente di ingrandimento davanti al monitor... voi e le vostre scritte mignon!!!!, ho perso tre diottrie per leggere la pagina precedente!! |
Benny ha scritto: | Esiste una patch per far si che il mouse dia una leggera scarica elettrica (sui 380V - 63A) quando l'indicatore passa sulle emoticons o sul tasto dimensione? |
Se scrivo maiuscolo equivale a urlare, quindi da bravo principe delle tenebre, io cercavo di bisbigliare...
Basta che selezionate il testo e visualizzate il "sorgente pagina"
OK! Smetto di bisbigliare...
Ehm! Benny, non credo che l'alimentatore del PC possa erogare i 40kW in trifase che servono per la "leggera scarica elettrica"
Scusa, Dasio, ma sembra che cominciamo ad essere un pò troppi ad abitare dentro delle bare...
Inoltre, il poster della mia faccia sotto la ruota del pick-up di C.N. implica che "Lui" giri col pick-up dentro al Cimitero Monumentale di Torino... e vorrei proprio vederlo passare lì in mezzo...
(a meno che non si apra la strada tra le tombe a furia di calci rotanti... oops! Troppo tardi! AAAAAARRGGHH....)  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Gen 2007 21:33 Oggetto: |
|
|
MK66 mi spieghi perché spesso chiudi i tuoi commenti con le emoticons che rappresentato facce spiaccicate come queste?
Ti elimini da solo? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Gen 2007 22:01 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | MK66 mi spieghi perché spesso chiudi i tuoi commenti con le emoticons che rappresentato facce spiaccicate come queste?
Ti elimini da solo? |
Ahime! Si tratta dei tremendi effetti dei... (...ovvero di ciò che resta di me dopo esser stato raggiunto dai...) calci rotanti di C.N.
e non ti dico com'è difficile alla fine riuscire a ricomporsi... (e meno male che sono immortale... )
 |
|
Top |
|
 |
Marcolino Semidio

Registrato: 27/04/05 15:26 Messaggi: 257 Residenza: Udine e dintorni
|
Inviato: 11 Gen 2007 23:16 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | dasio78 ha scritto: | per l'occasione, ho installato una lente di ingrandimento davanti al monitor... voi e le vostre scritte mignon!!!!, ho perso tre diottrie per leggere la pagina precedente!! |
Se scrivo maiuscolo equivale a urlare, quindi da bravo principe delle tenebre, io cercavo di bisbigliare...
Basta che selezionate il testo e visualizzate il "sorgente pagina"
|
Basta premere ctrl+ su firefox per leggere
PS io sono assente quindi mi firmo  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Gen 2007 10:58 Oggetto: |
|
|
...Toh, guarda chi si rivede! ...Marcolino che ci fa visita? Dobbiamo festeggiare l'assente!
...Ma dal momento che, essendo assente non può pagare da bere che facciamo? Io ho lasciato il portafoglio in un altro forum...
....Dasio? ci sei? Paghi tu per tutti?  |
|
Top |
|
 |
Marcolino Semidio

Registrato: 27/04/05 15:26 Messaggi: 257 Residenza: Udine e dintorni
|
Inviato: 12 Gen 2007 14:51 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Gen 2007 15:26 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti
Oggi sono talmente assente che ...la firma avrebbe dovuto partire da sola...
In ogni caso, firmo...
MK66
P.S.: Silent, se mantieni gli stessi prezzi offro io (il motivo è il solito: l'ho visto adesso... - francamente, quel "pio" cominciava a... )
P.P.S.: Marcolino?! Mi sa che ho già incontrato un tuo omonimo (ed anche con la stessa foto... ) in un altro forum... Ad ogni modo, poiché non ci conosciamo direttamente, un saluto: ciao
 |
|
Top |
|
 |
|